VonDoom ha scritto:
Leonardo ha scritto:
aha hahahah VD sei sempre il solito ingordo,tienila pure comunque, un omaggio per la quasi multa scampata e per averci fatto compagnia
oh mi raccomando non le bere tutte insieme eh... con calma....
ermh, a parte che starei pure cercando di essere astemio, visto che non ho piu' un fegato, ma un minibar, cmq e' alastor che ha detto di dare una mano.
Allora io mi son caricato sta cassa sulla spalla, cioe', ho girato un quarto d'ora con sta cassa.... poi mi son detto "oh, la appoggio in macchina..."
La riporto al prox torneo

ottimo! ora appoggiala in frigorrrr e riportala ghiacccccciata al prox torneo che fa sempre comodo
cmq grazie per il torneo anche se son risultato il player piu sfigato della giornata... (e in piu niente controparte da sfiga

)
un ringraziamento anche a VD che mi presta un mazzo potenzialmente tecccchoso ma che fa a botte col pairing risultando del tutto ingiocabile contro alcuni archetipi.
meno male che lunedi (ieri) son arrivate le cartine per il mio
alla prox! BAU!!!
peccato per nadiaSK
ps: il posto di stinfo non è per niente male. parcheggi disponibili (a costo di essere disposti a fare tipo 300 metri di piedi) fermata metrò ecc ecc. a 7 euro, per me, potreste anche farlo ogni 2 settimane

101.6 - If a Stacker player does not ask gently "Which palo would you like to get in your ass first?" before starting the game, he or she loses the game.