Oggi è mer 6 mag 2026, 7:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 21:44 

Leonardo ha scritto:
aha hahahah VD sei sempre il solito ingordo,tienila pure comunque, un omaggio per la quasi multa scampata e per averci fatto compagnia :-D
oh mi raccomando non le bere tutte insieme eh... con calma....

ermh, a parte che starei pure cercando di essere astemio, visto che non ho piu' un fegato, ma un minibar, cmq e' alastor che ha detto di dare una mano.

Allora io mi son caricato sta cassa sulla spalla, cioe', ho girato un quarto d'ora con sta cassa.... poi mi son detto "oh, la appoggio in macchina..." :-D

La riporto al prox torneo :-p

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 22:17 

:-u Bhe... il mio primo Torneo...

Direi.. bel mazzo che avevo anche se assemblato secondo un idea folle di uno dei massimi cultori del gioco :-? Andr3a

ma va bhe... direi che mi sono divertito.. e rigrazio ghi mi ha dato la possibilità di giocare... e Ipnox, ch eper colpa sua e delle sue propagande, mi hanno sradicato dal letto alle 9.15 dopo una nottata a spassarmela!

Riccardo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/05/2008 - Garbagnate] NadiaSK official tread
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 22:21 

Ipnox ha scritto:
Slops:
...
-A Dargor che scula :-D

mi imbatto per caso in questo tread e mi becco pure un slop... e non ero neanche presente!!! :'|

immagino sia un mio omonimo :-D

Immagine
Quest'uomo vede. Quest'uomo sente. Quest'uomo sa. [cit. Jaqen H'gar]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 22:40 

Complimenti al dimasauro per l'ottimo torneo! Aspetto la prossima tappa ancora più sgrass!!

Mi dispiace essere andato via dopo 2 partite ma tra gli esiti deprimenti e l'esigenze di studiare (che poi visti i risultati....) ho preferito droppare... salvo tornare la sera per il cinese!

Rev ha scritto:
:-u Bhe... il mio primo Torneo...

Direi.. bel mazzo che avevo anche se assemblato secondo un idea folle di uno dei massimi cultori del gioco :-? Andr3a

Riccardo

Io ti avevo prestato solo le carte, visto che non le avevi, per farti giocare... Io ti avevo dato una lista e tu l'hai cambiata. Poi magari la mia era peggiore, però non mi assumo le colpe se non sei andato come volevi...

E per finire tanti complimenti all'affinity!!
E al mio oppo che è andato a vincere! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/05/2008 - Garbagnate] NadiaSK official tread
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 23:42 

Dargor ha scritto:
Ipnox ha scritto:
Slops:
...
-A Dargor che scula :-D

mi imbatto per caso in questo tread e mi becco pure un slop... e non ero neanche presente!!! :'|

immagino sia un mio omonimo :-D

si lo sono, colpa mia.. uso Dargor come nick in un altro foro..
e per altro ho sculato SOLO contro di te ipnox!.. e poi va be contro simone albertini (giusto?), ma li ha sfigato lui, io non c'entravo..

cmq davvero gran torneo.. e grand tutti quelli che sono venuti da altri regioni anche se Leonardo non aveva "referenze", direi bell'esordio come organizzatore (lui e soci chiaramente)!

scemo chi legge

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2008, 23:57 

no ma cmq io non dicevo a milano, solo invece che nord di milano, a sud.
Anche in periferia o provincia, non so fate voi.
Poi per quel che mi ricordo io la tangenziale non è a pagamento? non è che son quei 3 euro per carità però se decido una bella domenica di venirmene ad un torneo per i cazzi miei 50e tra andata e ritorno solo per il viaggio mi pesano. Poi magari mi porto dietro anche il Teneg o Rocchi, ma non so.

Cmq l'idea era questa, se non vi cambia niente, e ripeto, se non vi cambia niente...state a sud di Milano invece che a Nord.

Cremona non aveva molta gente, ma c'erano sia milanesi, sia Reggiani, e anche tanti Modenesi...ergo...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 0:11 

kikkofrio ha scritto:
Cremona non aveva molta gente, ma c'erano sia milanesi, sia Reggiani, e anche tanti Modenesi...ergo...

...e anche torinesi...e tanta nebbia...

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 7:54 

VonDoom ha scritto:
Leonardo ha scritto:
aha hahahah VD sei sempre il solito ingordo,tienila pure comunque, un omaggio per la quasi multa scampata e per averci fatto compagnia :-D
oh mi raccomando non le bere tutte insieme eh... con calma....

ermh, a parte che starei pure cercando di essere astemio, visto che non ho piu' un fegato, ma un minibar, cmq e' alastor che ha detto di dare una mano.

Allora io mi son caricato sta cassa sulla spalla, cioe', ho girato un quarto d'ora con sta cassa.... poi mi son detto "oh, la appoggio in macchina..." :-D

La riporto al prox torneo :-p

ottimo! ora appoggiala in frigorrrr e riportala ghiacccccciata al prox torneo che fa sempre comodo :)

cmq grazie per il torneo anche se son risultato il player piu sfigato della giornata... (e in piu niente controparte da sfiga :( )
un ringraziamento anche a VD che mi presta un mazzo potenzialmente tecccchoso ma che fa a botte col pairing risultando del tutto ingiocabile contro alcuni archetipi.
meno male che lunedi (ieri) son arrivate le cartine per il mio :D

alla prox! BAU!!!

peccato per nadiaSK :(

ps: il posto di stinfo non è per niente male. parcheggi disponibili (a costo di essere disposti a fare tipo 300 metri di piedi) fermata metrò ecc ecc. a 7 euro, per me, potreste anche farlo ogni 2 settimane :)

Immagine
101.6 - If a Stacker player does not ask gently "Which palo would you like to get in your ass first?" before starting the game, he or she loses the game.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 8:20 

@Warlord: scusa ma chi sei? :-?

@Rev: già, grazie per le propagande :-D

@Adamaro: ah ecco perchè :'|

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 13:41 

io arrivo nono per rating sfigando contro il barbagianni contro cui patto 1-1 perdo contro giarola piccolo.... :'(

complimenti cmq a Leonardo e tutti quanti,specialmente a VoonDom,mio socio di team che porta mazzi belli e fantasticosi....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 14:53 
Full Organizer

Sapevo ke il Barbagianni sarebbe venuto a questo torneo (non so se sia venuto da solo o con qualche scagnozzo al suo cospetto x fargli la guardia alla carte foil), anzi magari è venuto solo x giocare e vincere anzichè vendere...fatto sta che porta sempre mazzi di merda (combo e surrogati e mai aggro o controlli) e quando gioca è sempre ostico da incontrare...(le sue carte foil dci e promo ke lo circonda formano quasi un'aura accecante che ti lascia paralizzato :-> )...cmq con tutto il rispetto, non si può far arrivare in finale uno pseudo giocatore come il Fashion-Master, io se fossi l'organizzatore mi sentirei così così 7-)

Oh raga se non altro, visto ke giocava ichorid e non solidarity come suo solito, vi siete risparmiati la sua vocina da satiro (e la somiglianza non è solo nella voce) gridacchiare: "...prendo 18 mana...ne spendo 2 per impulso...faccio alta marea...prendo altri 36 mana...hai già perso vecchio...eh eh... :-D " LOL

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 15:19 
Beer or Warning

Se posso buttare un'opinione "ad minchiam" (questo è latino e solo a gente de curtura o può capì) : cremona a livello strategico , se si parla di nord-ovest / nord-centro è il punto più strategico.
E' facilmente raggiungibile ad un massimo di 2 ore (o meno) di macchina da tutti , infatti l'altra volta mi aspettavo più gente sinceramente.
Poi però devono vedere come riescono ad organizzarsi gli organizzatori.
cià :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 15:30 

coma ha scritto:
Se posso buttare un'opinione "ad minchiam" (questo è latino e solo a gente de curtura o può capì) : cremona a livello strategico , se si parla di nord-ovest / nord-centro è il punto più strategico.
E' facilmente raggiungibile ad un massimo di 2 ore (o meno) di macchina da tutti , infatti l'altra volta mi aspettavo più gente sinceramente.
Poi però devono vedere come riescono ad organizzarsi gli organizzatori.
cià :-p

quoto

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 16:38 

Ok raga, vedremo cosa si può fare...se ci garantite la presenza della romagna possiamo provare a cercare nella zona sud di Milano; tanto, per torino non dovrebbe cambiar molto, x noi di milano figuratevi e x i veneti...boh, mi piacerebbe sentir anche la loro opinione.

@Tutti: scusate ma perchè ce l'avete contro soly e combo vari? Guardate il banner in firma.... X-D

@Dargor: sì hai ragione, è in verità Warlord ma con un nick diverso (lo conosco come Dargor ma su un altro forum), tu non c'entri scusa x l'etichettata di "sculone" impropriamente appiccicata :-D . Vedremo se avevo torto o meno quando e se ci incontreremo :-D

CIauz

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 17:18 
Full Organizer

Il fatto è che è scomodo per chi non ha la macchina mentre per chi ce l'ha gia arrivare in una zona vicino alla tangenziale non cambia poi molto!

In sostanza guadagni giocatori restando in città e garantendo un facile raggiungimento anche tramite i mezzi!

Senza considerare che non dobbiamo sbatterci per cercare sale che costino un occhio della testa visto che l'accordo con loro ce l'ho già!

Sentirò LEO ma di sicuro la mia intenzione a prescindere era di organizzare dei legacy a Milano in quella sala per la prossima stagione con una classifica da mettere sul sito NVL da affiancare a quella vintage.

E poi parlare con bevi e magari la lega del triveneto per avere un invitational anche per quanto riguarda il lecagy!

Intresting no???

Holas

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo