VonDoom ha scritto:
Ma perche' proprio a Milano, visto che dalla firma mi pare brianzuolo anche te?
Cmq per qualsiasi formato, soprattutto t2 ed ext, ti consiglio il negozio di brugherio e quello di monza vicino al NEI
Il negozio vicino al NEI, ossia la Cosmic, la conosco benissimo! Anche quello di Brugherio lo conosco!
Mi spiego: al Blues c'era talmente tanta gente che ogni volta che ci andavi conoscevi nuove persone e avevi possibilità di giocare contro tanti mazzi diversi e scambiare con + persone (quindi + possibilità di trovare carte che cerchi/persone a cui interessano le carte che hai da dar via).
Ora, non è che negli altri negozi non sia così...però di sicuro non così tanto come al Blues & Avalon!
Quindi è per questo che voglio sapere: per farci 1 salto ogni tanto! Oltre al fatto che può essere utile saperlo x tanta gente a Milano!
bastardodentro ha scritto:
ma dai ema... vai fino a milano a giocare quando puoi andare tranqui tranqui fino al libra che è vicinissimo??? e poi al libra ci sono anche Sua Demonicità Davide e Sua Santità Ivanhoe de Faerie... cmq dai sto martedì ci becchiamo assolutamente al libra (e oltre a giocare ci sbronziamo alla grande!)
Dal nome, dall'avatar e dal menzionamento del Libra direi che tu non puoi essere nessun altro tranne che...
Sua Demonicità Davide! Giusto? Bella Davide che, a quanto pare, torna alle Magic entrando nel mondo dei giocatori seri, divertenti, potenti e vari, nel mondo di magic coi CONTROcosìdetti! IL tutto anche grazie al tuo collega! MITTICO! Che spero faccia 1 buon Torneo da T1.5 Domenica!
Verrò verrò al Libra...+ che altro è che è difficile che esca in settimana ma ogni tanto si può fare! Come hai capito ho mazzi da T1.5, un mazzo da T1 e altri da Esteso; oltre al fatto che in futuro, forse, farò anche mazzi da T2 (come in passato...in cui ho anche vinto il regionale 2006, che appunto, era in T2). Quindi mi dò alla fantasia quà e là dalla T2 alla T1 no problems, e perciò cerco tanta gente diversa con cui confrontarmi/conoscerci/scambiare.
P.S.: IO E Daniele vogliamo far 1 giro x magic Sabato pomeriggio, vediamo se fare un salto da qualche parte a Milano, oppure alòla Cosmic a Monza, se vuoi unirti, chiamami!
GRAZIE A TUTTI! (Farò 1 salto pure in zona studi, vicino al politecnico...mai stato, sono incuriosito!).
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel