Oggi è mar 18 ago 2026, 0:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Negozi-posti ove giocare (tutti i formati) a Milano?
MessaggioInviato: mer 23 apr 2008, 19:25 

Ciao ragazzi, dopo la chiusura del Blues Brothers :'( e dopo che l'Avalon ha considerevolmente ridotto le sue dimensioni (c'è posto per pochissimi e spesso son lì a giocar altro e non magic :'| ...che io sappia...), se si vuole far un salto a Milano per giocare a magic in qualche negozio NON si sa + dove andare!!! Soprattutto IL SABATO POMERIGGIO!!!

A parte quei 2 negozi, conosco solo:
- il Goblin, di tutto rispetto, ma troppo piccolo e poi spesso ci fan tornei, lì o organizzati altrove...;
- il Bar Italia, ove si ritrovano adesso (come prima) molti giocatori di T1 e anche T1.5 del Milanese...ma appunto, si gioca solo T1 e T1.5 + che altro, e, spesso, se si può si organizza 1 torneo così al volo (simpaticissima idea cmq!);
- 1 negozio di cui ora non ricordo il nome non lontano da Porta Garibaldi, che però se non sbaglio, il Sabato pomeriggio è CHIUSO, e forse in generale, ha chiuso...SE AVETE NOTIZIE RIGUARDO A QUESTO NEGOZIO E SAPETE CHE INVECE E' APERTO ANCHE IL SABATO POMERIGGIO FATEMI SAPERE, GRAZIE!
- La città del gioco...ove però ci sono stato 1 Sabato pomeriggio...solo per uscire immediatamente e tornare a casa perchè NON c'era NESSUNO ma proprio nessuno a parte bambini dai 3 ai 6 anni con 1 intrattenitore, e chissà dove (non l'ho visto) il proprietario del negozio! Perfettamente inutile X-D ! + che altro è anche molto lontano: è in zona sud Milano...

VI PREGO: se sapete di qualche ALTRO negozio a MILANO, abbastanza grande e spazioso ove non si facciano solo tornei ma ove ci sia spazio libero X giocare qualsiasi formato di magic (insomma come l'ex Blues Brothers e l'ex Avalon!) ditelo qui e dite esattamente dov'è e che orari fa durante la settimana!
SOPRATTUTTO: giravan voci di riapertura del Blues Brothers a Milano...qualcuno ne sà qualcosa??? Dicevano che doveva riaprire diviso uin 2 parti: 1 sala solo negozio e 1 sala solo libero gioco/tornei.
Sapete dirci se ha davvero riaperto/se riaprirà, esattamente dove e quando?

Grazie a tutti!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 9:11 

Ma perche' proprio a Milano, visto che dalla firma mi pare brianzuolo anche te?

Cmq per qualsiasi formato, soprattutto t2 ed ext, ti consiglio il negozio di brugherio e quello di monza vicino al NEI

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 12:03 

A milano in zona città studi (Politecnico) c'è la Piramide2 in V.le Romagna,
altrimenti, sempre in quella zona, c'e infinity comics in via Noè (angolo v.le abruzzi, dopo il barbasso)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 13:26 

esatto la piramide zona città studi è spesso ritrovo di appassionati di figurine che playtestano ogni formato......

sabato prox oltretutto c'è pure il release della nuova espanzione,quindi se ci vai ci becchiamo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 15:26 

ma dai ema... vai fino a milano a giocare quando puoi andare tranqui tranqui fino al libra che è vicinissimo??? e poi al libra ci sono anche Sua Demonicità Davide e Sua Santità Ivanhoe de Faerie... cmq dai sto martedì ci becchiamo assolutamente al libra (e oltre a giocare ci sbronziamo alla grande!) :-D

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 17:00 

VonDoom ha scritto:
Ma perche' proprio a Milano, visto che dalla firma mi pare brianzuolo anche te?

Cmq per qualsiasi formato, soprattutto t2 ed ext, ti consiglio il negozio di brugherio e quello di monza vicino al NEI

Il negozio vicino al NEI, ossia la Cosmic, la conosco benissimo! Anche quello di Brugherio lo conosco!
Mi spiego: al Blues c'era talmente tanta gente che ogni volta che ci andavi conoscevi nuove persone e avevi possibilità di giocare contro tanti mazzi diversi e scambiare con + persone (quindi + possibilità di trovare carte che cerchi/persone a cui interessano le carte che hai da dar via).
Ora, non è che negli altri negozi non sia così...però di sicuro non così tanto come al Blues & Avalon!
Quindi è per questo che voglio sapere: per farci 1 salto ogni tanto! Oltre al fatto che può essere utile saperlo x tanta gente a Milano!

bastardodentro ha scritto:
ma dai ema... vai fino a milano a giocare quando puoi andare tranqui tranqui fino al libra che è vicinissimo??? e poi al libra ci sono anche Sua Demonicità Davide e Sua Santità Ivanhoe de Faerie... cmq dai sto martedì ci becchiamo assolutamente al libra (e oltre a giocare ci sbronziamo alla grande!)

Dal nome, dall'avatar e dal menzionamento del Libra direi che tu non puoi essere nessun altro tranne che...Sua Demonicità Davide! Giusto? Bella Davide che, a quanto pare, torna alle Magic entrando nel mondo dei giocatori seri, divertenti, potenti e vari, nel mondo di magic coi CONTROcosìdetti! IL tutto anche grazie al tuo collega! MITTICO! Che spero faccia 1 buon Torneo da T1.5 Domenica!
Verrò verrò al Libra...+ che altro è che è difficile che esca in settimana ma ogni tanto si può fare! Come hai capito ho mazzi da T1.5, un mazzo da T1 e altri da Esteso; oltre al fatto che in futuro, forse, farò anche mazzi da T2 (come in passato...in cui ho anche vinto il regionale 2006, che appunto, era in T2). Quindi mi dò alla fantasia quà e là dalla T2 alla T1 no problems, e perciò cerco tanta gente diversa con cui confrontarmi/conoscerci/scambiare.
P.S.: IO E Daniele vogliamo far 1 giro x magic Sabato pomeriggio, vediamo se fare un salto da qualche parte a Milano, oppure alòla Cosmic a Monza, se vuoi unirti, chiamami!

GRAZIE A TUTTI! (Farò 1 salto pure in zona studi, vicino al politecnico...mai stato, sono incuriosito!).

Emross

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 17:35 
Legendary Creature

sua demonicità davide è qui di fianco a me in ufficio che se la ride xke non iscritto al forum :-D
cmq la mia influenza della casta lo sta preparando a dovere....

scherzi a parte, io non entro in negozio di magic da anni a milano ormai. I ritrovi dei giocatori eternal sono ben definiti:
- sabato pome da ush al bar italia
- sera in settimana al libra di monza x i brianzoli (ritrovo segrete con giorno segreto)
- sempre al libra a monza ci sono giocatori di altri formati la sera
- venerdi sera, se qualcuno ci va ancora alla città del gioco.

a milano, da quel che so è rimasto solo il goblin che va beh è piccino.... poi gli altri negozi son gia stati detti.
Si, in effetti a milano ci hanno un po' abbandonato.....

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 17:49 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
sua demonicità davide è qui di fianco a me in ufficio che se la ride xke non iscritto al forum :-D
cmq la mia influenza della casta lo sta preparando a dovere....

scherzi a parte, io non entro in negozio di magic da anni a milano ormai. I ritrovi dei giocatori eternal sono ben definiti:
- sabato pome da ush al bar italia
- sera in settimana al libra di monza x i brianzoli (ritrovo segrete con giorno segreto)
- sempre al libra a monza ci sono giocatori di altri formati la sera
- venerdi sera, se qualcuno ci va ancora alla città del gioco.

a milano, da quel che so è rimasto solo il goblin che va beh è piccino.... poi gli altri negozi son gia stati detti.
Si, in effetti a milano ci hanno un po' abbandonato.....

E non dimentichiamoci dei tornei ad Arcore il sabato pomeriggio!

ivanhoe: ovviamente ci sono i tornei ma non sono proprio lo stesso di "negozi x test" :-p

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 18:51 

Oddio, non ci capisco niente allora!!! Ma...bastardodentro allora sei Daniele??? Giusto???

Emross

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 apr 2008, 14:02 

Emross E. ha scritto:

Oddio, non ci capisco niente allora!!! Ma...bastardodentro allora sei Daniele??? Giusto???

MA PER CHI CA22O MI HAI PRESO??? PER UNO CHE PARLA DI SE STESSO IN 3a PERSONA??? NON SONO MICA PLATINETTE, PORCA TRO14!!! X-D X-D X-D

Ovvio che sono Daniele :-p

cmq al libra martedì mi porto il bambino della heineken da 5 litri

scherzo dai :-p

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]