Standstill è forte , se riusciamo ad ottenere vantaggio nel board pescheremo sempre quelle 3 buone carte ... però ...
Basarsi solo su quel motore di pesca è rischioso , basta una duress di primo su di lui e andiamo a gallina , topdeck di creaturine e pitchcounters che nella maggiorparte dei casi risulteranno inutili a chiudere abbastanza in fretta ... o placare le spell dell'oppo.
Io ho aggiunto alla mia lista primordiale di StutterStill +critters&+ninja proprio per garantire una possibilità di scelta in base alla mano iniziale e alle spells dell'oppo , il mazzo risulta adesso + solido.
Ninja , Standstill , Library , Cappa , Colosseo dei Cefalidi ... queste le carte con cui gestisco il mio topdeck.
...questo per dire che non mi piace basare il mio vantaggio carte solo su un incantesimo situazionale.
Per il match giocato contro Rteyu posso dire che avendo visto lui sia ancestral che loto nei primi turni ho abbozzato e son sceso di punti vita giustamente , sapendo che gli unici modi per riprendere il match sarebbero stati Fire/ice vantaggiosi & Stifle su Ninjutsu oppure Proteggere il Crogiolo dei mondi ... così è andata alla fine...
Il fatto è che giocare Standstill senza giocare noi stessi ninja of the deep hours ci pone in una situazione sfavorevole rispetto a chi li gioca rendendo il match-up contro aggro-control blu-based ingiustamente ostico.
Ciao belli!:-D

Estimatore di "2Colpi + Top"