Beh, forse è il caso di dire due parole, avete ragione
Prima che Elinor si occupasse attivamente dell'organizzazione, qui a Savona, c'eravamo Irene ed io (e Pasquale, che però ora come ora è impegnato con cose più remunerative); adesso che Elinor non avrà più tempo - a breve si laurea, lo sciagurato... non seguite il suo esempio, bambini!) - chi potrà occuparsi dell'organizzazione di tornei a Savona?
Indovinato, Irene ed io
Insomma, la questione è questa: noi avremmo intenzione di organizzare ancora tornei. So che anche Nemesi era interessato: non ne abbiamo ancora parlato, ma non è certo un problema.
I tornei che organizzeremo noi saranno sponsorizzati da Caos A.D. (che procurerà anche i premi); quelli che organizzerà Nemesi immagino saranno sponsorizzati da lui per ovvi motivi.
Caos A.D. sarebbe interessato a fare più o meno un torneo al bimestre, Nemesi non lo so ma si tratta solo di discutere sui dettagli implementativi.
Il motivo per cui non arbitravo negli ultimi tornei è che abbiamo imbroccato delle date un po' infauste: come alcuni di voi sanno io sono diviso tra qui e Forte dei Marmi (tra l'altro con ritmi piuttosto rigidi), quindi non sono riuscito a rientrare nei progetti di Elinor per le date.
Vi annuncio che, anche in futuro, io cercherò di fare del mio meglio per evitare sovrapposizioni con eventi grandi nelle vicinanze, e con eventi di lega (anche se bisognerebbe un po' ridiscutere la WL); evitare tutte le sovrapposizioni, però, e fare combaciare tutto questo anche con i miei impegni potrebbe risultare difficoltoso... avete visto anche voi quanto è incasinato il calendario al momento.
Grazie in anticipo a stinfo per la collaborazione sulle date.
Quanto all'arbitro... non lo so; certamente Luca sa il fatto suo, ma farlo venire a Savona ad arbitrare quando a Savona ci sono già io mi sembra un po' antieconomico per tutti. Vorrete almeno pagargli il viaggio, porello? E tra spese di viaggio e spese di torneo, ho come l'impressione di essere più economico (anche contando che al prezzo di uno, avete due membri dello staff... Irene ha molto più senso pratico di me).
Ok, spero di aver gettato un po' di luce sulle vicende savonesi dei prossimi mesi... non ci sono ancora date perché siamo ancora in un periodo di transizione, ma l'idea non è affatto quella di smettere. So che negli ultimi anni l'interlocutore principale era Elinor, ma una quantità infinitesimale di merito per aver portato il gioco organizzato a Savona datela anche a me, suvvia
Quanto alla classifica: tutto sacrosanto; al momento sono responsabile di ben due ritardi. Il primo, come membro dello staff di tipo1.it, che doveva offrire una gestione centralizzata delle classifiche ma ancora non l'ha fatto - e me ne assumo la responsabilità, come sapete le cose da fare sono tante, il tempo stringe...
Il secondo, come membro della WL; negli ultimi tornei mi sono occupato solo del sanzionamento elettronico, ma anche prima non ho fatto molto in questo senso.
Però, senza classifica non si va da nessuna parte, quindi credo che sarà il caso di aumentare la priorità della questione.
Domande? Insulti? Mugugni?

Chiedete e vi sarà domandato