@garathel: mah non sono tanto daccordo.
E' vero che noi giocatori eternal appariamo ai giocatori di costruito come degli alieni, ma x noi c'è un fondamento strategico nel non mostrare le liste (che ovviamente sai gia).
Il perche la wiz ci abbia dato ragione non lo so (anche xke io e la wiz non ci sentiamo x cell) ma penso che cmq sia xke molti giocatori hanno chiesto cosi.
no, non penso sia un motivo di tempo ai tornei xke alla fine non ne prende molto.
Quello che intendeva giuda, è che come atteggiamenti sportivi si preferisce riceverne di altro tipo ben più gratificanti rispetto al mostrarmi cosa giochi. Ad esempio:
- non essere pedanti e fiscali sul gioco
- avere interazione con l'avversario x avere chiarezza
- non attaccarsi a cavilli x trarre vantaggio
- se vedi che l'oppo dimentica in g2 di mischiare una carta rimossa da force dirglielo sportivamente invece di approfittare della cosa x vincere (cosa che mostra una grande sportività)
se ad esempio a me chiedi a fine di turno di giocare terra xke ti sei dimenticato te lo faccio fare. oppure hai sbagliato a tappare te lo lascio fare.
ma mostrare la lista mi spiace ma non sono daccordo
@john doe: se il tuo problema è che sei stufo di sentir parlare di questa storia fuori da questo topic allora si hai il mio appoggio e modererò in direzione che questo non succeda
mi spiace x il topic di cremona (che cmq non ha influenzato l'andamento del torneo) ma era una situazione li li x scoppiare.
va beh si guarda avanti...
p.s. ho cmq visto che gli organizzatori erano tutti soddisfatti