Oggi è dom 15 mar 2026, 21:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

JudeBass ha diritto di scrivere?
48%  48%  [ 27 ]
No 52%  52%  [ 29 ]
Voti totali : 56
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: JudeBass ha diritto di scrivere?
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 0:12 

Non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere questo messaggio, ma purtroppo la necessità mi ha costretto.
Sia beninteso che, se scrivo questo messaggio, non è per alimentare polemiche squallide ma per chiarire la situazione in atto relativamente alle politiche di questo forum.

La questione verte su due punti:

1) politica di mobbing nei miei confronti

2) rapporto tra possesso di carte e diritto di scrivere.

Per quanto concerne il primo punto in questi 2 giorni mi sono trovato a discutere con utenti riguardo i nostri reciproci rapporti sulla community, utenti che in real non conosco.
L'ho fatto perchè m pare evidente come in numerosi topic sia diffuso un sentimento di antipatia e di ostracismo nei miei confronti, come se qualcuno, senza scopertamente volermi offendere in pubblico, mirasse a isolarmi al punto da costringere il sottoscritto all'autoesilio.

Vedete, io sono una persona che prende simpaticamente battute sul koala strafatto di ecstasy: non sto parlando di queste.
Se leggete tra le righe di alcuni post troverete una vena capillare di astio e malumore. Probabilmente vi semberò paranoico, difatti anch'io sulle prime ho pensato a malintesi a cui s potesse trovar rimedio in privato via pm.
Purtroppo così non è stato, e se da un lato abbiamo cordialmente chiarito senza rancori, dall'altro mi sono trovato a subire offese e minacce senza un evidente motivo pur essendo partito con le migliori intenzioni; preciso che non mi capacito di come si possa arrivare a tanta rabbia dialogando con qualcuno che nemmeno si conosce, e soprattutto attraverso uno schermo del computer.

Ma non è questo il reale soggetto del topic.

Non scrivo per criticare l'utente in questione, con cui già ho avuto un diverbio. Non intendo fare nomi poiché il mio scopo non è crocifiggere nessuno, oltre al fatto che ritengo una violazione della privacy porre chiunque sotto il pubblico giudizio della piazza, ignara del contesto effettivo.

Il punto cruciale, il primo in questione, riguarda la politica diffusa e nemmeno troppo velata di ostracismo di pochi utenti.
L'individuo in questione mi ha dato a sua insaputa l'idea del topic, perchè a detta sua l'opinione comune è che la mia persona risulti scomoda alla community, antipatica, fuori luogo, e che invada le discussioni di mere inutilità (per non scendere nello scurrile, cosa che vorrei evitare), esprimendo egli stesso quest'idea in modo insistente, oppressivo e invitandomi ad andarmene, visto che molti lo vogliono ma non lo dicono apertamente.

E' proprio per saggiare la comunità e per sapere se questo pensiero è reale che ho scritto questo messaggio.
Dal canto mio non capisco ancora come possa tutto ciò esser pensato.
Come diceva la mia preside, non si può piacere a tutti, questo è vero; non mi cruccio di questo, non mi tange. Mi dispiacerebbe soltanto di appartenere a una società virtuale imbarazzata per me, e ripeto, sono qui - purtroppo - a chiedervi cosa ne pensate proprio perchè qualcuno m ha già espresso il vostro parere.
Ci sono difatti alcuni con cui discuto amichevolmente anche via pm, altri che ritengo simpaticissimi e cortesi. E' di questi che m preoccupa il giudizio, e non credo sia peccaminoso avere a cuore la "stima" (ovviamente prendete la parola con i guanti e le pinze) delle persone per cui si prova stima, nei limiti di una comunicazione virtuale.
Sono malelingue? A voi la parola.

In secondo luogo vorrei chiedere chiarimenti riguardo le politiche del forum.
Più volte è stato fatto riferimento da alcuni utenti riguardo al fatto che io non avessi diritto di esprimermi in tema magic perchè non faccio parte del circuito real life, ma sono un animale immaginario.

So benissimo che mi manca l'esperienza sul campo, ma non ho mai sbandierato di averla. Purtroppo non posso permettermela, ma questo non mi delegittima dall'intervenire nel forum. Se volete considerare la mia affidabilità compromessa per questi motiv fate pure, ma vi assicuro che sono abbastanza vicino a quello che si potrebbe definire simpaticamente un nerd di magic ^_^ , e che io quando intervengo in una discussione, apparte per dire ovvietà su cui tutti siamo concordi, lo faccio dopo aver testato il deck su mws.
certo, si trovano molti noobbi su mws, ma gioco anche spesso - nell'ultimo mese a dire il vero un po' meno - con gente del foro ritenuta al di là di ogni ragionevole dubbio competente.
L'esperienza virtuale è chiaramente di più scarsa qualità, però fortunatamente dispongo di tempo a sufficienza per affastellare una quantità di partite ben superiori al giocatore medio, e credo che questo in qualche vaga misura compensi la minore qualità; senza considerare che talora si trova anche qualche player capace sulla rete, con cui resto in contatto.

In media in questo periodo gioco dalle 3 alle 6 ore al giorno, con punte ben superiori.
Realife è diverso, ma attualmente non è nelle mie priorità spendere soldi in carte. So che molti di voi sono studenti come me e lavorano e sgobbano per farlo, non sono qui a fare l'Oliver Twist(er) della situazione, semplicemente lavorare per giocare a figurine - perchè alla fine al di là di strategia e agonismo sempre di questo si tratta - non rientra nelle mie priorità.
Non credo di dover render conto a nessuno.

Ma più volte si parla di quest'implicazione neanche troppo malcelata tra il possedere le carte (e rientrare quindi nel circuito dal vivo) e il diritto di scrivere.

Credo che coloro che non trovano giusto che io mi esprima per questo motivo vedano con irritazione i miei topic e post "da finto pro".
Ma chiariamo, io non faccio il pro, so benissimo di non esserlo, basta vedere quanto ammiro maxx matt come maestro!
Sono molto umile e sincero nell'ammettere che spesso faccio errori e giocate subottimali, che compio scelte sbagliate, che non ho mai fatto risultato né lo farò mai.
Con questo ho meno diritto? Potrete prendere per meno valida la mia tesi, o potrete accettare i consigli che vi do come non farlo : capita che scrivo cazzate (ad es. nel topic su Gush Tinker ho dirazzato un po' OT e lo ammetto).
Questo atteggiamento da pseudopro che alcuni m affibbieranno credo derivi dal fatto che sono molto riflessivo e "teorico", che faccio riferimento a tatticismi nelle build e sembra mi perda in un bicchier d'acqua.
Ma non credo di aver meno diritto e di dare meno contributi alla community di alcuni con più messaggi di me che scrivono post monoriga (un mio topic su theabyss andò anche in avanzato, tanto per dire che invado i topic di *******).
Su questa questione vorrei anche che s esprimessero i mod per favore, per chiarirmi "dall'alto" la politica.

Non per eccitare flames o polemiche facili
Non per egocentrismi
Ma per chiarimenti.

Vostro,
JudeBass

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.

Ultima modifica di JudeBass il gio 10 gen 2008, 2:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 0:33 

JudeBass scusa la franchezza.

BASTA!!!!!!!

Non se ne può + di simili argomenti!!!!!!!
Sono arcistufo di vedere post a mio parere inutili e buoni solo a generare flame.

Chissenefrega, è un forum non è real life!!!
Se ti danno dell'incapace sbattitene dimostrati superiore e lasciali nel loro brodo di demenza che si sono cucinati dopo anni di duro lavoro.

BABBA BIA mi sembra di essere tornato all'asilo.

Euè euè euè maaaeeessstrrraaa Pico Pallino mi ha detto questo, lui mi indica con il dito, quell'altro mi fa le linguacce...........

Se avete problemi con seri alcuni utenti mandate un PM ad un Mod non aprite ognuno un post come questo.

Sono giorni che il forum è tempestato con stupidaggini del genere.
Va a finire che si ritornerà come su Theabyss che vigevano regole degne della Gestapo.
E dopo grattatevela...........

Se non sapete cosa fare, al posto che scrivere stupidaggini masturbatevi, giocate con il cane, gatto, criceto eccc
Chiamate la vostra ragazza/o
Mangiate

Insomma fate qualcos'altro........

Insomma BASTA!

Mi scuso x questo post ma sono veramente giunto al limite.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.

Ultima modifica di Raistlin il gio 10 gen 2008, 0:49, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 0:37 

Per me c'è di peggio nel forum, quindi non vedo motivi perchè tu non possa scrivere . Il punto è che se nessuno parla di niente, allora meglio stare tutti a casa . Rispondi per le rime a chi di dovere . Per esempio per me il 50% delle cose che scrive maxxmat hanno poco senso, ma mi ha introdotto alle giocate statistiche di primo turno, grande cosa e so perfettamente che se non le scrivesse non si parlerebbe di niente ; qualcuno disse che la saggezza nasce dal confronto, altri dicono che il confronto con i dementi ha poco senso, la verità sta nel mezzo come al solito: se non si fosse messa in discussione l'ipotesi geocentrica, staremmo ancora a parlare di come il sole gira intorno alla terra..........non parlate di cose ovvie, non togliete necro dal TPS, non portate reb di main :mrgreen: e tutto quello che verrà sarà bene .

@Maxx.
Penso il più bel complimento che mi sia stato mai fatto.
Non sono ironico, grazie ringhio :)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il gio 10 gen 2008, 0:44, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 0:40 
Legendary Creature

Troppo lungo jude, se si parla di magic ti leggo, ma per queste cose pretendi troppo :P

Meno male che la domanda del sondaggio è abbastanza semplice e diretta.

Votato si, ma intanto a parer mio non è la comunità a decidere queste cose non avendo molta voce in capitolo, quindi perchè l'ho fatto?

Beh per avere un +1 ovviamente (già che ci sono colgo l'occasione per guardare a quanti post sono, dopo aver schiacciato replay controllo)..poi vabbè è scortesia non rispondere ad una domanda^^

edit: 518 replay...pensavo peggio...chissà se arriverò mai a mille..certo col ritmo di adesso la vedo dura..dovrei creare più mazzi ghgh

edit2: manca la terza opzione sono gay (oppure utenteacasodelforum è gay). Scusa da quanto tempo è che segui il forum e non hai ancora capito come si fanno i sondaggi? Mancano le basi qua...

edit3: mettete delle faccine decenti e animati..dannazione (distrutte tutte le creature gne gne) non se ne trova mai una adatta...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: JudeBass ha diritto di scrivere?
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 0:51 

JudeBass ha scritto:
... invitandomi ad andarmene, visto che molti lo vogliono ma non lo dicono apertamente.

E' proprio per saggiare la comunità è per sapere se questo pensiero è reale che ho scritto questo messaggio.
Dal canto mio non capisco ancora come possa tutto ciò esser pensato..

Lasciando perdere le liste di gush tinker e magic in generale.. Mi spieghi l utilità di questa domanda? sembra tipo "se mi dite di andarmene me ne andrò, ma lo dovete dire convinti e tutti insieme senno non vale"... o qualsiasi altro giochetto demente da prima elementare..

Poi, sinceramente nn mi faceva voglia di darti contro, perchè mi sembra un occupazione già ben fornita, pero la grammatica vittimistica di questo post mi fa arrizzare i capellli.. A parte, appunto, il vittimismo spudorato che se non erro è anche l argomento principale della sezione, fai riferimenti da cerbiatto ferito tipo:

JudeBass ha scritto:
Ma chiariamo, io non faccio il pro, so benissimo di non esserlo, basta vedere quanto ammiro maxx matt come maestro!

oppure:

JudeBass ha scritto:
.... non ho mai fatto risultato né lo farò mai.

e termino con una lacrima su:

JudeBass ha scritto:
Vostro,
JudeBass

Se vuoi avere una pacca sulla spalla da qualche pro o addirittura da maxx matt, non credo sia lamentandoti cosi e in modo cosi grammaticalmente falso.. Perchè io sono convinto che l utilizzo di alcuni termini sono proprio messi li per catturare l attenzione di chi conta qui dentro e fargli scendere una lacrimuccia sul viso..

t'immagini maxx che piange sulla spalla di kalle e gli dice:
"kalle , guarda com'è crudele la comunitò di tipo1 con il povero judebass"

oppure wolf e raven che iniziano a bannare chiunque ti si avvicini con aria sospetta..

oppure partizan che... ... ...no bè lui si farebbe i cazzi sua comunque... 7-) 7-)
Cmq questo è tutto, se alcuni non ti vogliono nella comunità o meglio; se stai davvero antipatico a qualcuno, secondo me con questo topic ti sei fatto una schiera di antipatie acora piu grossa..

Vostro Nostro e Loro, ma anche un po altrui...

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 0:57 
che divide per zero

Non locko il topic perché evidentemente ti sta a cuore; sappi solo che difficilmente otterrai risposte significative dal sondaggio, per i motivi che scriverò ^_^

JudeBass ha scritto:
Il punto cruciale, il primo in questione, riguarda la politica diffusa e nemmeno troppo velata di ostracismo di pochi utenti.
L'individuo in questione mi ha dato a sua insaputa l'idea del topic, perchè a detta sua l'opinione comune è che la mia persona risulti scomoda alla community, antipatica, fuori luogo, e che invada le discussioni di mere inutilità (per non scendere nello scurrile, cosa che vorrei evitare), esprimendo egli stesso quest'idea in modo insistente, oppressivo e invitandomi ad andarmene, visto che molti lo vogliono ma non lo dicono apertamente.

Indipendentemente da quello che possa sembrare, la community è piuttosto vasta.

Io non crederei troppo a questa storia del "stai sull'anima a tutti ma non hanno il coraggio di dirtelo"; una cosa simile può accadere in un gruppo di cinque amici, ma in una community con centinaia di iscritti... suvvia.

Come mi dilungo sempre a precisare: ricordate che per uno che si lamenta e bestemmia, ce ne sono dieci che leggono in silenzio ed approvano. Non crediate che tutti quelli che passano abbiano voglia di iscriversi al forum; se lo fanno, non crediate che abbiano intenzione di intervenire in tutte le discussioni. Per molti, forum come questi sono una risorsa. Quindi sì, anche tu avrai i tuoi ammiratori, come ce li ho io (all'ultimo torneo han cercato di violentarmi in tre :-u).
Allo stesso modo, è ragionevole che una decina di persone non possa vederti e consideri spazzatura tutto quello che scrivi.
Ricorda, però, che di solito questi ultimi sono molto più chiassosi, ed è facile confonderli con "la community".

Che si parli di forum, mailing list, newsgroup, si ha spesso l'impressione di trovarsi di fronte ad una "mente alveare", ad una casta (<cit>); credimi, non è così. Ci sono molti utenti che ragionano con la propria testa, ce ne sono molti che si lamentano per ogni sciocchezza, ci sono una massa di bimbiminkia a cui non è il caso che tu dia retta - lo status di bimbominkia non è eterno, prima o poi ci siamo passati tutti ^_^

Puoi aprire un sondaggio come questo, ma io non darei troppo peso al risultato... troppe variabili influenzano il voto.
Al limite, cogli l'occasione per fare un po' di autocritica; filtrando i decerebrati che ti insultano via pm perché non hanno di meglio da fare, pensa se davvero il tuo atteggiamento non possa risultare fastidioso a qualcuno per qualche motivo. Ma non perderci il sonno, le community sono fluide... molti utenti che ti insultano oggi tra sei mesi posteranno solo sui forum di Warhammer e di filmati piccanti fatti con il cellulare, e si scaglieranno a caso contro qualcun altro, senza motivi reali se non quello di far passare il tempo.

(A me non sono arrivate voci strane sul tuo conto. Peccato, mi diverto un sacco a sparlare di tutti. Spesso mi distraggo e mi prendo per il culo da solo, tra l'altro divertendomi sadicamente - o masochisticamente, a ben pensarci.)

JudeBass ha scritto:
In secondo luogo vorrei chiedere chiarimenti riguardo le politiche del forum.
Più volte è stato fatto riferimento da alcuni utenti riguardo al fatto che io non avessi diritto di esprimermi in tema magic perchè non faccio parte del circuito real life, ma sono un animale immaginario.

Non avevo notato un atteggiamento simile; questo sito vuole essere il punto di riferimento del Magic giocato dal vivo, ma abbiamo una sezione appositamente dedicata al gioco online. Tra l'altro, credo che sia opinione universalmente accettata che il gioco online sia ormai una parte integrante del nostro passatempo: è molto più comodo testare i mazzi e sperimentare, si può giocare quando si vuole senza troppi vincoli temporali, non bisogna possedere le carte... i migliori giocatori dei formati "seri" tengono ben stretto il loro account su Magic Online, e giurano che sia il solo modo di migliorare. Certo, Magic Online ha il vantaggio che è più difficile trovare i niubbi che ti insultano e si sconnettono... ma finché non si potrà giocare Vintage, direi che il nostro sito e la nostra chat fungono ottimamente come riserva di giocatori esperti contro cui testare.

Voglio, quindi, rassicurarti: se per qualche utente con il complesso dello status symbol il non possedere le carte può essere motivo di vergogna, per lo staff e per la maggioranza degli utenti più attivi non c'è alcuna differenza.

Il giocatore di Magic è sborone, e spesso ci tiene a dare peso alle proprie argomentazioni sostenendo che "ha fatto risultato"... dì di essere Smennen, così se ne stanno :P

Tra parentesi, so per certo che alcuni utenti e moderatori (e mi pare anche un admin :)) hanno giocato solo telematicamente per anni, e si sono affacciati al mondo dei tornei dal vivo da poco tempo. Una ulteriore riprova del fatto che a noi non interessa se Magic lo giochi ai tornei, in negozio, in rete, a memoria, disegnando le carte con il miele sulle fette biscottate... purché sia Magic (e purché sia Vintage o Legacy, vabbè. Per gli altri formati ci sono altri ottimi forum.)

Spero di aver chiarito la posizione dello staff. Mi aspetto che sia tu stesso a chiedere la chiusura del topic una volta che avrai chiarito le tue posizioni, e mi dispiace che la tua permanenza qui sia turbata da qualche altro utente un po' rumoroso che alimenta la tua paranoia - un po' ce l'abbiamo tutti, è sintomo dei tempi.

...a meno che tu effettivamente non scriva sempre una marea di cazzate, nel qual caso mi rimangio tutto e ti invito a levarti dalle balle :P

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:02 

oracolo ha scritto:
Quindi sì, anche tu avrai i tuoi ammiratori, come ce li ho io (all'ultimo torneo han cercato di violentarmi in tre :-u).

OT

A spezia un ragazzino si avvicina a biava con carta e penna e gli dice:

"mi fai un autografo?"

LOOOOOOOOL

e qui viene il bello.. ovviamente tutti iniziamo a ridere come dei matti e a prenderlo per il culo e lui:

"si, allora ti scrivo: A Andrea (?!?!) con affetto Riccardo Biava.."

Altra marea di risate gente che volava..

il bimbo:

"mi ci scrivi anche campione italiano tipo 1?"

immaginate a questo punto cosa è potuto succedere..

lool

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:05 

Ho letto il post, mi sn divertito, è veramente osceno fare una cosa del genere, si perchè qst non è un post, è il lamento orrendo e ridicolo di una persona frustrata che è riuscita a rendersi ancor più comica di qnt già nn avesse fatto in qst ultimi due giorni nei topic di gush tinker.

Eccomi qua, si an io il lupo cattivo che ha fatto piangere il povero judebass,avanti datemi contro!!!
Che cosa ho fatto direte voi, beh niente ieri mi si proprone davanti un post di gush tinker infarcito di monnezza, io e altri miei amici utenti di cui nn faccio il nome anke perkè nn sarebbe politically correct e va contro l'animo puramente da checca del suddetto sondaggio, iniziamo a cercare di migliorare il topic cn idee e motivi, ci rendiamo conto di avere di fronte un muro di gomma contro cui nemmeno l'incredibile Hulk avrebbe potuto granchè.
Siccome non è la prima e, non sarà da qll ke prevedo l'ultima volta che succede una cosa del genere, ci siamo un po sfavati, abbiamo iniziato a dire <<ma è possibile che in un forum cm tipo1 succedano cose del genere???>>
Abbiamo iniziato, visto ke il semprebuono judebass evitava ogni nostro tipo di accorgimento cn metodi banali, a attaccarlo, si attaccarlo cn giri di parole singolari e comici, tutto qst sembrava una cosa simpatica anke perkè poi in fondo la nostra ironia era legata anke a una serie di consigli e direttive che erano strategicamente utili al deck, non mi sembra di aver fatto niente di male o di incredibilmente scorretto.

Da ieri mi sn visto intasare cn pm la casella di posta di tipo1, cn domande di qst soggetto del tipo <<Che ti ho fatto?>> <<Perchè ce l'hai cn me?>>.
Ke devo rispondere a una persona di qst tipo, niente se mi stai sulle palle, basta io ti ignoro se mi insulti te mi ignori se ti insulto tutto qui, nn mi sembra nulla di trascendentale.
Siccome dopo di ciò è risorto il muro di gomma dinanzi a me, qst figura (muro di gomma) mitologica mai svanita che attanaglia da sempre la mente e soprattutto il lobo cerebrale che riguarda la parte di noi che domina la consapevolezza e l'apprendere, mi chiedo, anzi è quello credo ke vi chiediate tutti, MA QST E' FUORI DI TESTA?.

Io non so voi, ma io nemmeno mi sogno di fare un post di qst genere e forma, è da puri sclerati mentali, affetti damancanza di fiducia in se stessi; credo che postare qst vomito dei sentimentale sia da denunciare cm chiaro sintomo di instabilità mentale.

Ora voi non potete ne capire ne tanto meno sapere cosa vuol dire parlare su msn con un arnese del genere, cmq qst è un'altra storia.

IL CATTIVO SONO COMUNQUE E IN OGNI CASO SEMPRE E SOLO IO, LA COLPA E' MIA.
CHIEDO PERDONO DI TUTTE LE MIE AZIONI E SPERO XHE UN GIORNO QUALCUNO MI PERDONI PER QUELLO KE HO FATTO A JUDEBASS.

PERDONA MEEEEE
LOL

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il gio 10 gen 2008, 1:09, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:06 
Legendary Creature

IMHO avete rotto il pene, cazzo siete peggio dei bambini.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:09 

Solo una curiosità anche perché io in tempi non sospetti avevo parlato di "Ribellione di Nerd" ma pochi mi avevano dato ascolto (LOL):

"Ma se vince il "NO" che fai zio?"

Cmq a parte le battute, secondo me hai iniziato male il rapporto con la community postando cose un pò a caso/castronerie che molti utenti hanno inserito addirittura come propria firma e la tua "fama" si è diffusa a macchia d'olio.......ora per invertire questo pregiudizio secondo me dovresti dimostrare il tuo valore sul campo, ma non avendo le carte rimarrai sempre un'entità astratta ed a noi in fondo ci piace ricordarti così, come colui che con bazaar scarta anche 1 carta LOL

Ora visto che io ho sempre soluzioni brillanti e scoppiettanti, se hai voglia di venire ad un torneo possiamo prestarti tutte le carte che ti pare quindi adesso non hai + scuse ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:09 
Legendary Creature

3 cose:

-questo post mi sa di dejavu... solo a me ricorda monaco urla?

-alla terza riga mi sn rotto di leggere e ho votato "no"

-
Cita:
oppure partizan che... ... ...no bè lui si farebbe i cazzi sua comunque...

ma quanto mi conosce bene questo ragazzo :mrgreen:

edit:
quarta cosa,
Cita:
Ma più volte si parla di quest'implicazione neanche troppo malcelata tra il possedere le carte (e rientrare quindi nel circuito dal vivo) e il diritto di scrivere.

se questo fosse vero, io avrei l'ultima parola su tutto... cosa ke nn è

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco

Ultima modifica di PaRtIzAn il gio 10 gen 2008, 1:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:17 

Effettivamente anch'io ho notato leggendo qua e la, non chiedetemi in quali post perchè non saprei rispondere, quindi tanto meno gli autori, che c'è una "lieve ironia" commentando quel che scrivi o facendoti come riferimento, però, se non erro è un "fenomeno" che c'è ormai da un anno e oltre, cosa per cui, nonostante trovo utile che qualcuno come te posti anche argomenti di discussione nuovi, magari alla peggio inutili, ma in topic ben articolari, conclusionati, non capisco il motivo di dover chiedere una specie di approvazione per quel che scrivi, soprattutto in 'sti giorni dove sembra che tutti i pesci siano venuti a galla (ironia per dire che ognuno ha da lamentarsi di qualcosa o qualcuno senza motivo comune).
Tanto in tutti i casi chi non è d'accordo con te resta in disaccordo, chi invece prende a simpatia, ragione quel che dici, lo reputa corretto ugualmente.
Nel mio caso specifico reputo sensati, con un valore, i post delle persone che hanno un inizio ed una fine, un senso od una coerenza quanto meno interna, indipendetemente che poi siano opere degne del nobel o tomi da pubblicazione real life, se poi chi li scrive è per così dire nato imparato, oppure parla a sproposito, a caso, ma dice cose giuste, oppure fa playtest invece che dormire, poco importa, l'importante è il risultato, non come ci arrivi.
E' il solito discorso che si fa molte volte a scuola, la prof da otto ad uno che studia e non ad uno che la sa senza studiare.
Se quel che scrivi è degno di nota bene, altrimenti verrai cazziato e giustamente, non importa se per scrivere hai fatto 5 ore di alta concentrazione filosofica, non importa se sei un pro o un noob, visto che ormai a quanto ho compreso c'è una serie A e una serie B, importa quel che dici, come lo dici. Le critiche fatte non al risultato se scadente, ma fatte alla preparazione, indipendentemente dal risultato, sono solo critiche mosse da persone invidiose che devono metterci molto più impegno per arrivare ad un risultato discreto, mentre l'altro magari ci arriva senza tutto l'impegno o la fatica o i soldi o il tempo impiegati da chi critica.
Chiunque a parere di qualcun'altro scrive stronzate, chiunque diventa vittima o colpevole agli occhi della gente, stà ad ognuno di noi fare commenti appropriati nei confronti degli altri, sapere quando aprir bocca o fare una replay, oppure stare da parte e far fare la figura dell'idiota o del saputello a qualcun'altro.
Posso non fregarmene nulla che il tizio ha perso le carte oppure essere preoccupatissimo perchè lo conosco, tendenzialmente non è un discorso che devo portare in pubblico, alla gente non gliene frega nulla della tua opinione in proposito di una terza persona che magari non conoscono neppure. Idem criticare uno per quello che dice, in modo pubblico, senza porsi il problema che magari agli altri non gliene frega nulla ne di me ne di quell'altro. Perchè rischiare di porsi in cattiva luce o come se si avesse il potere di critare o giudicare gli altri, oppure chiedere agli altri cosa ne pensano.
Se qualcuno è interessato a qualcosa, lo farà saper lui, non bisogna che glielo si ricordi, come domande che non meritano risposta oppure troppo banali o senza significato non riceveranno replay, perchè è giusto che sia così e quello che ha posto la domanda se ne porra altre su ciò che a scritto e forse la volta dopo ci sarà del costrutto, del buon senso.
E poi, cioè, detto spiccio, nonostante legga con piacere quello che scrivi, ma che cazzo me ne frega se quello che scrivi piace alla gente oppure no, non mi interesso se piace quello che scrivo io, scrivo per il piacere di scrivere e domando per curiosità innata e rispondo se so rispondere, del resto leggo, leggo e mi faccio una valanga di fatti miei, daltronde sono tutti nick e tranne alcuni che conosco di persona, la maggioranza non hanno alcun significato. A mio parere è un forum su un argomento ben preciso, carte magic, il resto è out, ed è giusto che lo sia, a nessuno dovrebbe fregare nulla di quanto pensa o fa il signor pippo durante il giorno oppure la sua opinione nei confronti di paperino etc etc ... ...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:20 

vabbè ragazzi io vorrei sapere una cosa, perchè sto fatto di avere o meno le carte è così pesante, vabbè mi spiego melgio se no sembra che dico una cazzata:

il fatto di giocare real è normale che sia importante altrimenti chi cazzo me lo fa fare a me di comprarmi le carte ( giustamente), ma MWS non è solo un covo di niubbi quittaroni che appena perdono ti insultano e scappano, cazzo il playtesting non rientra in questo, prima che io abbandonassi magic per un periodo ( sul pc dove testo-ebbene si anche io SONO UN NEGRO EBREO CHE NON HA LE CARTE OK? ) mica testavamo sul server pubblico, ma ci riunivamo in 3\4\5 persone e facevamo incontri connettendoci tramite ip. qui l'unica cosa da obiettare potrebbe essere la non corretta e prettamente reale possibilità di shuffle di MWS, MA LE CAPACITA UNO LE SFRUTTA UGUALE NO?

Io non ho mai creduto che per divertirmi a sto gioco dovessi spendere migliaia di euro e i pochi tornei fatti mi sono sempre fatto prestare le ( molte ) carte mancanti^^

Ma non capisco perchè, quindi, uno deve essere trattato una skifezza xkè non ha le carte real ( cosa che mi fu rinfacciata nel vecchio theabyss anche a me ). qui si ha la mentalità di:

"fa risultato? ok merita attenzioni"..."non fa risultato? è un nooob porello...."

cazzo co sta scusa c'è gente che sostituendo 2 carte si fregia di aver creato archetipi NUOVI solo xkè ci fa risultato.....roba da matti.....dov'è l'umiltà?????

Regà, qui molti dicono che co sti post poi i Mods torneranno ai regimi nazisti di theabyss, bhe io sarei contento xkè non si vedranno + ste cose ( cosa sconvolgente anche quella di capobattaglione ma vabbè.....)

REGA' QUESTO é UN CAZZO DI GIOCO DI CARTE!!! CALMA!!!!!
quello che ha detto Rastlin nei confronti di Jude, è applicabile anche a altr epersone che si fregiano dei loro diritti da "pro".....

Bellaz!

Ma perchè dovrei studiare uno chesi chiama Durante Alighieri che ha scritto una bibbia celeste per scoparsi una già morta????? 0_o 0_o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:24 

Risposta semiseria di chi tiene veramente a questo forum e lo sente un pochino anche suo (soprattutto per aver sopportato Wolf Kalle e Trakka che se la menavano ore sulla tonalità d'arancione da usare).
Non mi riferisco al caso di JudeBass in particolare che forse come dice lui stesso è un pelo paranoico però dall'altro lato a me alcune risposte date a gente che magari ne sa meno e gioca meno da alcuni sedicenti pro hanno rotto le balle.... Sappiamo tutti che il fatto d'avere un loto beta (possibilmente vero) non lo rende più forte di uno unlimited o di uno fintinato ma pare che in molti pensino d'avercelo più lungo perchè hanno le cartine pimpate e di conseguenza credono pure di saper giocare e si permettono di trattare male questo o quello.... La verità come ricordato da Kaiser sta sempre nel mezzo di conseguenza c'è bisogno di moderazione sia da parte nostra sia da parte di chi la moderazione dovrebbe applicarla e a mio parere non lo fa benissimissimo. Lasciamo perdere quel clima terroristico che aveva The Abyss dove ad un certo punto pareva potessero postare solo Tonino De Rosa,Bob Maher e Kay Budde e vediamo di far capire a chi magari ne sa meno che dovrebbe pensarci un pochino di più prima di postare così vivremo tutti meglio :P

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il gio 10 gen 2008, 1:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:25 

Judebass...

Un utente non ti ha mai visto giocare, non ti conosce, legge quasi solo le discussioni che interessano a lui (sono io tale utente.. chissenefotte della cultura)...
E allora perchè ci si prende gioco di te?
Allora perchè non sei tra i miei utenti preferiti?

A me non me ne frega una bega che tu abbia o non abbia le carte, che abbia 10 o 100 anni... a me frega solo quello che scrivi sul forum e come lo scrivi... e così la pensa la maggior parte degli utenti imho...

A me non piace rendermi ridicolo... (al Sommodante sì invece, e continua a presentarsi ai tornei XD XD XD ) ed evito di fare cagate... perchè tu no? Non ti sto dicendo di non scrivere, ma di non scrivere:

- Che con Bazaar si pesca 2 e basta
- Che con Bazaar si pesca 2 e si scarta 1
- Che con Bazaar si pesca 2 e si scarta 2
- Che Necro nel TPS non ci stà
- Un'altra infinità di puttanate che NON VOGLIO RICORDARE in ogni benedetto thread si strategia
- Che c'è una congiura governativa/aliena/eclesiastica che verte a scacciare i poveracci dal dorato mondo del vintage
- Che i mods ti perseguitano etc etc...

Perchè alla maggior parte dell'utenza un tipo che scrive (con insistenza) 'sta discarica di stronzate sembra un o un cretino o uno che ci prende per il culo...

Tutto qua... nessuna congiura... è chiaro poi che se non porti a sostegno delle tue affermazioni qualcosa di concreto (risultati) è difficile levarsi di dosso l'etichetta di incompetente..

Certo scrivere poco ma bene aiuta...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...

Ultima modifica di SUGHETTO il gio 10 gen 2008, 1:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo