Citazione:
Codice:
cmq io uso questo forum anche x chiarire dei dubbi e x conoscere cose nuove... normale che faccio domande, non sono mica nato imparato, ma io non mi arrabbio mai con nessuno e altrettanto gli altri dovrebbero fare con me visto che faccio solo qualche domanda x capire mejo i testi.
E chi ti cazzia per questo?Anzi, come ho fatto per parecchio su theabyss, ho letto per mesi prima di creare un utente.Già ora, se penso che i miei interventi non aggiungano nulla alla discussione, sto zitto, scrivo pochissimi post.
La credibilità a Magic si fa girando per i tornei e/o facendo risultato, o sbattendosi per organizzare, o mercanteggiando.O facendo buone analisi e buoni interventi nel forum.
Cita:
1) a te ti cambia la vita se un n00b come me chiede spiegazioni su alcune carte?
Niente, ma magari se cerchi info per carte limited (come stai facendo sul topic morningtide), magari ci sono forum migliori. Poi se sullo stesso topic fai 5 volte la stessa domanda, ti rispondono e tu la rifai il giorno dopo, comincia ad essere fastidioso
Cita:
3) sarei curioso tantissimo di incontrarti x giocare contro di te (ma dal vero nn su mws) x vedere la tua esperienza e quanto sei pro
visto che lupin qualche risultato lo ha fatto, non è un pro forse, ma di sicuro ha qualcosa da dire con le figurine.Di sicuro non ti accattivi molte simpatie così....
NB. Lupin mai visto in vita mia, neanche su MWS, solo ho letto un po' il forum..Cita:
e' da un bel po' ke non posto
Non hai mai pensato che se ti hanno già bannato una volta, hai preso warning nuovamente, forse un motivo c'è??Anche i "pro" del forum, dopo aver fatto errori, imparano.Questo forse non lo stai facendo, magari per inesperienza, forse per un po' di arroganza, (senza offesa "tu mi dai contro io ti batto così poi taci" è un atteggiamento da yughioh, più che altro.....)
Boh poi vedi tu, se il forum è buono è perché ci sono commenti interessanti, e non per i post monoriga. Forse è il caso di lavorare in quel senso...
EDIT: Bruciato da Malhavoc. Comunque, per aggiungere qualcosa, è ovvio che dissento col tono ed i termini di Lupin...
@malhavoc: concordo anch'io su questo punto: per quanto i dubbi di Lupin siano più che legittimi, la forma della domanda lascia molto di che desiderare al buon gusto.

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone