Oggi è dom 15 mar 2026, 17:20

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 15:49 
Full Organizer

Citazione:
Codice:
cmq io uso questo forum anche x chiarire dei dubbi e x conoscere cose nuove... normale che faccio domande, non sono mica nato imparato, ma io non mi arrabbio mai con nessuno e altrettanto gli altri dovrebbero fare con me visto che faccio solo qualche domanda x capire mejo i testi.

E chi ti cazzia per questo?Anzi, come ho fatto per parecchio su theabyss, ho letto per mesi prima di creare un utente.Già ora, se penso che i miei interventi non aggiungano nulla alla discussione, sto zitto, scrivo pochissimi post.
La credibilità a Magic si fa girando per i tornei e/o facendo risultato, o sbattendosi per organizzare, o mercanteggiando.O facendo buone analisi e buoni interventi nel forum.

Cita:
1) a te ti cambia la vita se un n00b come me chiede spiegazioni su alcune carte?

Niente, ma magari se cerchi info per carte limited (come stai facendo sul topic morningtide), magari ci sono forum migliori. Poi se sullo stesso topic fai 5 volte la stessa domanda, ti rispondono e tu la rifai il giorno dopo, comincia ad essere fastidioso

Cita:
3) sarei curioso tantissimo di incontrarti x giocare contro di te (ma dal vero nn su mws) x vedere la tua esperienza e quanto sei pro

visto che lupin qualche risultato lo ha fatto, non è un pro forse, ma di sicuro ha qualcosa da dire con le figurine.Di sicuro non ti accattivi molte simpatie così....
NB. Lupin mai visto in vita mia, neanche su MWS, solo ho letto un po' il forum..

Cita:
e' da un bel po' ke non posto

Non hai mai pensato che se ti hanno già bannato una volta, hai preso warning nuovamente, forse un motivo c'è??Anche i "pro" del forum, dopo aver fatto errori, imparano.Questo forse non lo stai facendo, magari per inesperienza, forse per un po' di arroganza, (senza offesa "tu mi dai contro io ti batto così poi taci" è un atteggiamento da yughioh, più che altro.....)

Boh poi vedi tu, se il forum è buono è perché ci sono commenti interessanti, e non per i post monoriga. Forse è il caso di lavorare in quel senso...

EDIT: Bruciato da Malhavoc. Comunque, per aggiungere qualcosa, è ovvio che dissento col tono ed i termini di Lupin...

@malhavoc: concordo anch'io su questo punto: per quanto i dubbi di Lupin siano più che legittimi, la forma della domanda lascia molto di che desiderare al buon gusto.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 16:21 
Punctilious Titan

personalmente, ho esordito con un topic assolutamente sballato... seguito da uno che, a confronto, era soltanto catastrofico... e i mod mi hanno semplicemente avvisato di cosa non andava, correggendomi... e non è che pendano dalle mie labbra, in quanto sono molto più vicino a un noob che ad un pro... e questa sarebbe cattiveria? ma su...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 16:22 

Innanzitutto rivendico pubblicamente la paternità del tormentone "koala strafatto di ecxtasy". :mrgreen:

In secondo luogo spezzo una lancia in favore di Lupin, che conosco personalmente in quanto spesso facciamo scambio di coppie in piazzole isolate sulla Genova-Livorno.

Lupin non ha offeso "umanamente" Coboldo, semplicemente ha espresso il fastidio, tipico di molti utenti che amano il gioco e vorrebbero leggere cose interessanti sul forum, di sentire continuamente interventi sconnessi, sgrammaticati, privi di sostanza.
I toni sono stati un po' acidini, vero, ma non cattivi.
Ma i 4 -e ripeto 4- post su fish ur aperti in 20 ore da Raikkonen? Secondo me dopo un po' uno le infamate se le merita, ovviamente sempre relative alla sua frequentazione sul foro; non c'è un giudizio personale, siamo chiari, sempre di cartine si tratta.

KoalaSpecial.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 16:24 
Organizer

Cita:
facciamo scambio di coppie in piazzole isolate sulla Genova-Livorno.

ecco dove vaiquando mi dici che vai a comprare le sigarette.......comnque emi ha ragione lupen....ma non gli doveva dare del down....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 16:34 

Scusate tanto, ma è IMPOSSIBILE avere un forum dove tutte le persone sono già "imparate", quindi pretendere di leggere conversazioni di alto livello senza qualche n00b al suo interno, come vorrebbe buzz82.

Sinceramente io non ho visto tante reply del coboldo, ma non credo che scrivere post mono riga o NOsense sia peggiore di un post dove qualcuno mi dice che sono una merda (va beh, lo sono...) o che mi augura di perdere le figu (qua rischierei ban immediato se cito con risp :'( )

Anche io come altri desidererei più severità per quanto riguarda i casi citati sopra da parte di MOD verso i n00b più maestri nel settore.

@lupin: rispondi anche te per favore visto che ci tieni tanto...

@mishraw: non ha offeso coboldo?! se qualcuno aprisse un topic mettendo il tuo nome di ti dicesse cose del genere non ti offenderesti?!

p.s.: Voglio i copyright del COALA CHE SI FA DI ECSTASI!!!! ^_^

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."

Ultima modifica di fede91 il mer 9 gen 2008, 16:39, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 16:37 

fede91 ha scritto:
p.s.: Voglio i compiright (o come diavolo si scrive) del COALA CHE SI FA DI ECSTASI!!!! ^_^

..copyright..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 16:45 

Dai ragazzi su nn facciamo la guerra...è un ragazzino...ke c'è di male??
Ok ke nn conosce l'inglese, risponde a cazzo, nn capisce magic....ma invece di prenderlo a cattive parole perkè non lo fate entrare in chat e gli spiegate un pò il mondo come gira??
Dai su ragazzi siamo tutti buoni l'un con l'altro!!
Prima si parla di famiglia,tutti fratelli(non proprio tutti) e poi uno dei nuovi arrivati (coboldo non mi riferisco solo a te)fa un pò di bordelli e voi lo volete proprio bannare?? ma dai!!
allora mettiamola su qst piano...se lo bannate fatelo anche con me perkè qui si sta sfiorando la pazzia...
C'è stato gogeta ke ha scritto una miride di cazzate nessuno se ne importato...coboldo posta un po nel topic di morningtide, sbaglia e tutti a rimproverarlo??
bha...

Cmq a volte sento la mancanza della sezione off-topic...perkè inalcuni post ho notato ke si parte dall'argomento A e si arriva all'argomento "in famiglia tutto bene??"
Se volete regolare un pò anche gli spam,riaprire la sezione off-topic non è poi una cattiva idea...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:02 
Legendary Creature

ah meno male che ci sono questi topic che movimentano un po' la scena...

@lupin: che truzzo che sei.... ma al di là di questo non è buona norma aprire un topic chiedendo di bannare qualcuno xke ti è antipatico.
cmq andiamo x gradi:

@deus_ex: la sezione ot non è esistita e mai esisterà. X gli ot c'è la chat (basta premere il tasto in alto), c'è il bar, ci sono gli amici, c'è la tipa, ci sono i forum di ot... insomma ci sono altri mille posti.
Questo non è il luogo: qui si vuole alzare il livello dei giocatori di magic.
Mi chiedo xke per divertirsi e sparare cazzate bisogna venire proprio qui....

@coboldo: Ok quello che vuoi... ma ammetti che più volte ti è stato detto di leggere le prima di scrivere?
Forse dovresti pensare un attimo e lasciar fare certe cose a chi ha un filo più di esperienza.

@Guerra degli utenti.
Siete un branco di scassacazzo sempre a lamentarvi.
"la moderazione è lieve"
"oh no son troppo cattivi"
"qui si permette di scrivere a tutti i coglioni che passano"
"oh no ho paura di scrivere"
"odio tutti, odio me stesso, odio il mondo, odio questo gioco..."

oh ma ripigliatevi!! Ma non siete capaci di scrivere civilmente senza lamentarvi sempre?
La moderazione agisce in maniera diversa in funzione della sezione

Rumors è poco moderata x definizione, la sezione strategica è gia più stretta xke si vuole stare nella qualità, cosi come la sezione avanzata (in particolare quella legacy xke ci sono io) sarà un campo di concentramento e commenti fuori luogo non saranno accetti.

Ora, resta alla moderazione decidere quali utenti sono molesti o meno.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:12 

@mishraw, emilaino siamo troppo forti, troppi tormentoni, siamo troppo avanti!

@Lupin, ti capisco troppo, cioè cm ho già detto a kalle il 30 a SPezia, si danno dei warning e ban a gente preparata che magari scazza per fare due risate, tra l'altro in sezioni dove la moderazione dovrebbe e mi pare che sia tranquilla; mentre nn si fa nulla nei confronti di coloro che invece dovrebbero davvero essere warnati xkè scrivono cose ingloriose e infelici.

@bravesliver, ma dai, cioè ho capito che gli hato del mongolo, ma in fin dei conti era una battuta così, se poi passa inosservata si famo du risate e via, certo è che te ci stai a fare una tragedia greca. Si dice down nn in stretto riferimento alla trisonomia 21 bensì all'idea di persona infelice poco capace di intedere e di volere pensieri giustamente ragionati.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:22 

Lol davvero senza senso,se continuate così mi farete schiattare dalle risate.

Dai mettiamo la parola fine a questa discussione,che non vale la pena di andare oltre.

@coboldo:proprio perchè sei un ragazzino cerca di imparare da chi è più esperto di te e pensa prima di scrivere una reply (sopratutto se sei gia stato ammonito più di una volta),così si finisce di aprire topics inutili...

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:24 

Visto che qui la gente pensa solo a lamentarsi e non propone mai soluzioni ai problemi, io lancio l'idea

"Noob, se volete evitare situazioni imbarazzanti come il fare brutte figure con i vostri amici e la community vi faccio da traduttore noob - pro, quindi mandatemi pm che sarò felice di tradurveli "

Un saluto dalla Casta (si ma Letizia) dei pro

:mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:32 

Sengiro di Vampir ha scritto:
Visto che qui la gente pensa solo a lamentarsi e non propone mai soluzioni ai problemi, io lancio l'idea

"Noob, se volete evitare situazioni imbarazzanti come il fare brutte figure con i vostri amici e la community vi faccio da traduttore noob - pro, quindi mandatemi pm che sarò felice di tradurveli "

Un saluto dalla Casta (si ma Letizia) dei pro

:mrgreen:

LOOL,seei un grande.Da domani tutti a scuola di "pro" dal maestro sengiro.

^_^

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:33 

a parte tutto... a me nn mi frega proprio nulla che persone che nn conosco mi insultano o roba simile.

cmq...ivanohe questo nn è spam???

mi spiegate l'utilità di questo forum???

tanto: il ban non lo scegliete di certo voi, nn si farà un referendum, ma kalle, mhalovoc, ivanhoe ecc...(i mod) decideranno se bannarmi x la mia eccessiva niubbezza.

poi,..ma che errori eclatanti ho fatto negli ultimi tempi???

quello di shares e altre sviste, e siccome sono solo curioso di vedere i commenti di gente che a figurine sa fare e anche a parole riguardo argomenti che mi interessano.

perciò nn vedo l'utilità di questo topic e chiedo il lock. e almeno il warning x lupin

Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:36 
Full Organizer

Grazie Sengiro in arrivo vagonate di Pm su di te.

Ho giusto un bel po' di specifiche tecniche qui al lavoro da tradurre.

Non hai mica specificato di rimanere in tema magic.

LOL.

Peace & Love

Ci lamentiamo che non ci sono nuovi player nel mondo T1, minchia se li trattiamo così...

E in secondo va bene che certi reply possono essere considerati inutili fastidiosi e quello che vuoi ma aprirne uno così è molto peggio, sembra quasi che tu tiri uno schiaffo a me allora io ti uccido.

Stiamo passando il limite, s enon ce la fate a non scrivere puttanate non accendetelo il pc.

C'è gente che si da da fare per rendere le cose migliori e investe molto del suo tempo e sinceramente vedere qualche utente uscire con post del tipo che comunità di merda in seguito a post come questo, fa davvero girare le cosidette.

Andiamo tutti a farci una doccia fredda e se dovete dire qualcosa a qualcuno diteglielo in torneo la domenica, insomma un modo come un altro di muovere il culo e partecipare ai tornei.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 17:41 
Legendary Creature

ok dai basta cazzate.
andiamo al bar a farci un aperitivo con la casta e facciamola finita.

Coboldo non viene bannato xke penso abbia capito.
In caso contrario.. mah vediamo nel frattempo di utenti fastidiosi ne vedo altri.

X ki è preoccupato x la moderazione buona, andate tranquilli che si cercherà di preservare le sezioni strategiche ed ogni utente che vede infastidito il proprio topic può contattare un moderatore (come gia avviene vistoche ho gia fatto delle pulizie)

LOCK

edit: una petizione popolare vorrebbe riaprire il topic XD

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2