Jah Messenger ha scritto:
Senza offesa ma io credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, tu scegli di farti ptptqgpcazziemazzi per i soldi,
ovviamente non lo faccio per i soldi
se mi interessassero i soldi non giocherei a Magic ma farei altro, giuro che ne farei di più...
il punto è che preferisco fare tornei di figurine da 200/400/800 persone piuttosto che da 16/18/29/55.
capisco che ci si senta tanto bravi e forti a vincere i tornei, ma vi assicuro che tra 16 persone e 848 c'è differenza come numeri.
senza parlare ovviamente della qualità.
a me piace giocare pt e gp dove ci sono giocatori che fanno quello di lavoro (i cosiddetti "pro" quelli veri) e che giocando dal mattino alla sera tutti i giorni sono infinitamente più forti sia di me che di chiunque altro. Poterci giocare e magari anche vincere per me è sicuramente più motivo di soddisfazione rispetto a farmi il condominiale sotto casa.
ovviamente i premi sono di conseguenza, nei main events wizards ci sono somme in denaro davvero alte ma voglio dire andare a soldi non è facilissimo e soprattutto non gioco per quello.
detto questo, ribadisco che sarebbe sensato mettere cose tipo wild card o invito agli ex-campioni invitational...
capisco che sia bello invitare tutti i local-heroes, però fare l'invitational solo coi campioncini tra 16 persone mi pare riduttivo.