Beh gli si sta chiedendo di cacciare i soldi a stinfo mica di pensare solo alla community.
E non pochi soldi....
Il suo punto di vista è correttissimo e lo approvo in pieno in quanto preferisco 800 euro di premi in piu all'ovino (si nello yatch ovviamente

)
che messi da altre parti. Io pago per giocare un big event non per finanziare un invitational di cui non mi importa.
Vai a spiegargli poi agli stranieri, che sono tanti all'ovino, che avranno premi in meno perchè i loro soldi
finanziano un invitational italiano di cui a loro non frega un cazzo

Diverso invece per le leghe dove c'è una classifica da sudare durante l'anno e li ci potrebbe stare.
Ma anche qua il punto : se io so che a una lega non potrò andare a neanche la meta delle tappe perchè non ho tempo, perchè devo investire i miei soldi in un invitational a cui non riuscirei certamente a qualificarmi???
Per vedere vincere soldi da altra gente?
P.S : la "community" è morta almeno almeno 3 anni fa.
Se qualcuno voleva fare un tentativo, lo doveva fare 2 anni fa come minimo.
Ora è troppo tardi. E' tutto morto da troppo per sollevarlo.
Come questo forum che su un sondaggio di una cosa che si crede stia a cuore a tutti gli italiani che giocano legacy, ha raccolto appena un 40 voti.
Questo vuol dire che o le persone che giocano legacy in italia sono 40 o la maggior parte non gliene frega
proprio niente tanto che ritiene addirittura inutile votare o nessuno frequenta piu questo
forum ormai desolato e privo di contenuti.