Oggi è gio 12 mar 2026, 9:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Lucca-Foro Boario] - LEGACY e molto altroo!!!
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 17:18 

Nickname Cockatrice: MM17
QUANDO IL GATTO NON C'E'...I MONTANI BALLANO (cit. Urgg)

Salve a tutti dal vostro noto e amato proplay...ok, no. Causa funesta assenza di Francesco Lenzi dalle nostre sale, ho ben pensato di autoinfliggermi la stesura del report al suo posto. Ovviamente è solo la prima parte di un piano malvagio volto ad estirparlo definitivamente da questo topic :D
Cazzate a parte, sono il Montani e non ho la capacità di descrivere giornate di merda senza l'utilizzo di insulti a membri della Trinità come intercalari, motivo per cui mi asterrò dall'inserire particolari riguardanti la mia vita privata in un post su un forum pubblico.

*BOATO DI GIOIA DAL PUBBLICO*

Cazzate a parte, dicevamo, tanto il simpatico non lo so fare...

20 players al via:

8° Faina (BUG Delver): l'autoproclamatosi giocatore più bello d'Italia decide di dare spettacolo, sconfiggendo il Nardelli SENZA Goyf nel mazzo. Se ne accorgerà successivamente, suscitando ilarità ed insulti. Post-torneo mi narra di aver recuperato una race impossibile contro Tritoni, ma sicuramente avrà sculato come un drago, as always. Chiude 3-2.

7° Nardelli (Goblin): solita top8 per il Nardelli, tornato ai suoi amati omini verdi dopo una breve parentesi da rianimamostri. Non ho seguito molte immagini del suo torneo, eccetto per la sua faccia incredula alla fine della partita con il Faina e la sua speranza di incontrare Dragon Stompy all'ultimo turno (alla cui Blood Moon di primo avrebbe risposto con un candido "GRAZIE!") infranta dall'essere pairato con il mio Deathblade. Purtroppo per lui ero veramente in chiappa, e dopo aver strappato il G1 grazie alla mortale combo Nemesi+Jitte, in G2 dopo un suo mulligan faccio un illegale doppio scarto. Riesce a togliere Spada di Fuoco e Ghiaccio, ma poi arrivano anche Batterskull e Zelaus Persecution in risposta al suo ciclino che targettava Mistica. Chiude 3-2, comunque onnipresente in top.

6° Pescini (Merfolk): in assenza del De Martino ci vuole qualcuno che porti Tritoni in top, e il buon Pescini ci riesce spesso. Con me purtroppo (o per fortuna :D ) si chioda in G2, dove complice un Jace non vedrà mai il secondo blu. Il G1 invece è stato compromesso da un suo errore, ovvero una FoW su una Spiga che targettava Phantasmal Image (che viene sacrificata comunque). Molto molto correttamente, forse fin troppo, non ha voluto riprendere in mano Force e relativo pitch nonostante la mia insistenza. Chapeau. Anche lui 3-2.

5° Scaletta (Deathblade): acerrimo rivale a Magic ma soprattutto a biliardino. Giochiamo il nostro classico mirror al terzo turno, entrambi sul 2-0. La prima, orribile, la vince lui, con una Creeping Tar Pit che vince la race contro il mio Snapcaster Mage, senza che nessuno dei due trovi risposta (io ho commesso un errore, tra l'altro, cantrippandomi una FoW di troppo). In G2 e G3 dimostro di essere molto più forte di lui topdeckando l'impossibile e cantrippando a comando (giù doppia nemesi, "vorrei uno Snap, faccio Branza...eccolo! Snap-Persecuzione!") :D
La sidata è stata speculare nonostante nessuno dei due utilizzi foglietti con sidate predefinite, dentro rimozioni e fuori counter. Non giocando Pierce, però, lui sida fuori anche due scarti, sempre secondo la filosofia del "qualsiasi cosa tu metta giù, io la toglierò". Il meglio piazzato dei 3-2.

4° Tregnaghi (Shardless BUG): con il Tregnaghi gioco sempre belle partite, ma stavolta non ci siamo incontrati. Il suo sogno di risolvermi un Notion Thief in risposta a Brainstorm rimarrà incompiuto ancora per un po' :P Non ho seguito il suo torneo, ma ho visto che contro il Pescini aveva Pernice risolta in campo ed in mano Liliana e doppio Decay. Unfair. 4-1 per lui, dimostra che se non droppasse sempre sul 2-0 (sì, 2-0, non 0-2) le top sarebbero il tuo habitat naturale.

3° Ricci (Death&Taxes): altro assiduo frequentatore di bord...di top8. Ruba al Nardelli la possibilità di giocare contro Dragon Stompy al quinto turno, e tira un Flickerwisp con un solo mana bianco sotto Blood Moon. Di comune accordo con l'avversario Pachetti, ricominceranno la partita dopo essersene accorti. Non posso dire di più sul suo torneo, essendomene tenuto alla larga dopo l'umiliazione che mi ha inferto la settimana scorsa, quando giocavo tonni. 4-1.

2° Pachetti (Dragon Stompy): finalmente un risultato di prestigio per Pachetti con il suo pet-deck (e pensare che voleva portarne un altro ieri sera :-> ). Questo deck è un incubo per quasi tutti i mazzi...ma spesso anche per se stesso! Al fine di piazzare in fretta i propri pali, infatti, è fisiologico un considerevole svantaggio carte che può portare ad un midgame al topdeck e pieno di pescate morte. Cosa che il povero ed incredulo Marsili non ha avuto modo di notare beccandosi qualcosa come t1 sfera t2 calice t3 luna due volte di fila. Pachetti è stato l'unico che mi ha battuto, in G1 calo Batterskull sotto Blood Moon ma il suo drago ci vola sopra e mi uccide, G2 riesco a chiudere con germe equippato di Batterkull e Spada (ritenuta migliore di Jitte nel MU a causa della protezione dal rosso e della maggior pressione che riesce ad esercitare sull'oppo), G3 tengo con doppia fetch, doppio piece, sciamano, spiga, branza: la mano imbattibile. Peccato che partisse lui. Terra, Mox, Blood Moon. "Concedo".
In realtà mi aveva detto di avere una bella mano, avrei dovuto mulligare cercando una FoW e rischiando comunque di perdere da doppio palo. Ho giocato come se lui non vi avesse detto nulla (per correttezza/efficacia del testing) valutando che se non avesse fatto palo di primo avrei vinto quasi di sicuro. 4-1.

1° Montani (Deathblade): molti si aspetteranno chissà quale poema pieno di spocchia. In realtà, sono così spocchioso che trovo addirittura superfluo commentare la mia prestazione {:-)

...

No, ok, in realtà ho già detto quasi tutto nelle sezioni dedicate (in teoria :D ) agli altri. Avevo fatto qualche piccola modifica al mazzo, ed ho giocato per sbaglio senza la mia 61° carta, un Crogiolo (io senza tech non gioco, ma sarebbe stata la mia prima volta a 61 carte). In compenso, ho switchato una Liliana con Council's Judmente e testato Sylvan Library, e devo dire che il mazzo si è rivelato molto fluido. Probabilmente il Crogiolo si prenderà una vacanza., e la seconda Liliana rimarrà relegata in side, visto che la trovo di difficile gestione in un mazzo reattivo come Deathblade, che spesso le carte vuole tenersele in mano. Ma tanto non ve ne frega nulla :'(
Anyway, 4-1.

Ah, quasi dimenticavo.
Al turno 2, vado al tavolo occupato da Scaletta e Faina a chiedere per curiosità il risultato. Trovo il Faina intento a piangere causa color screw. Si renderà successivamente conto star giocando SENZA 4 Misty Rainforest. Ergo, contro il Nardelli ha giocato a 52 carte, contro lo scaletta a 56. Un Pro.

Vorrei dirvi "alla prossima" ma sospetto che Don Lenzi si riprenderà il suo posto. Ergo, sperando di aver scritto qualcosa di un minimo piacevole da leggere...addio.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 18:23 

Complimenti a te Montani :P "pescini"
bel report :D

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 9:12 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Occhio Monta, una volta che provi la 61esima carta non torni indietro

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2014, 13:04 

Eccomi di nuovo qua, a reportare, dopo le avventure mirabolanti dell'Ovino, gli assai spettacolari eventi dell'ultima tappa di lega!
Data la nuova affascinante regola che il report viene scritto da chi ha vinto l'ultima tappa, e dato che il Nardelli ha dato pacco e che il Guidotti, dopo aver detto che l'avrebbe scritta, si è misteriosamente 7-) dileguato, eccovi invece il report dell'ULTIMA tappa, scritto dal nostro mirabolante Faina, che non può postarlo perché ahimé bannato per eccesso di Fainitudine! :D

Dunque intervengo in suo soccorso, copio incollando ciò che mi ha scritto, avendo cura di leggere prima il tutto, così, per evitare di essere bannato anch'io per gli orrori che potrebbe aver scritto il suddetto personaggio.

Ecco a voi cosa ha partorito la sua mente malata! Buona lettura!

Eccomi qua a scrivere il report, che ovviamente dott. Lenza posterà per me causa mio ban-vitae, riguardo la tappa dello scorso lunedì, la quinta del cittadino, come la nuova regola "chi vince reporta" comanda!

Decido di giocare Delver BUG, mazzo che già in passato mi aveva dato soddisfazioni, e più si avvicina al mio gameplan preferito, ovvero tempo. Questa è la lista che mi ha ampliamente soddisfatto nel 5-2 del tarmo e nei 5-2 e 6-3 dell'ovino:

(Nota del "malefico Dr. correttore: se i risultati ti avessero pienamente convinto forse non avresti percosso il tavolo con un pugno all'Ovino, sfasciandoti le falangi... :P )

4 shaman
3 tarmo
4 delver
3 Dark confidant
2 true name nemesis
3 spell pierce
3 stifle
3 daze
4 fow
4 bs
3 ponder
4 decay
1 disfigure
4 mari
3 trop
8 fetch
4 wasteland

Sb
1 needle
1 null rod
1 disfigure
1 envelop
2 vendilion
1 maelstrom pulse
2 golgari charm
1 diabolic edict
3 seize
1 grafdigger's cage
1 toxic deluge

Come si nota diversamente da un TA (nota del malefico dr.: per i meno esperti, TA sta per team america, nome, alternativo a BUG, con cui si indicano mazzi a componente blu, verde e nera) normale questo è molto più tempo che midrange, difatto sostituisce carte come thourach/sieze, liliane con pierce, stifle, disfigure ecc..
Mvp confidant che in questo mazzo da un boost eccezionale per avere tutto e subito in early game!
(Altra nota: sì, però se l'altro ha delver e te non hai rimozione, calare il secondo è un po' pericoloso...all'Ovino ti ci sei suicidato!! :D )

Tappa da 18 anime se non sbaglio con ospite speciale il buon vecchio Soldan direttamente da Padova anda-e-rianda con cui io tiziano-ano e marsillas siamo andati a cena in un posto spanato detto "du-palle" (Nota del momento: è il ristorante del circolo del tennis dove gioco io, si sta davvero bene e costa poco, vi raccomando la tagliata e gli hamburger...) .. Insomma…VERYNICE! Alla tappa partecipa anche l'ormai quasi abitue richard o'biava ed il nostro judge preferito Landerio Adamo! Che bevono ed offrono birre ad 1 euro del foro senza un domani e quindi ATUTTACOMEPOGHI!! The Last but not the least: il ritorno di OTTORINGIO!!! Un disastro like the solito! TOGOAMMODO!!

Adesso provo a ricordare i miei match:

Turno 1, Lenza-Dark-depths Combo:
La versione piu spinta di questo mazzo, nera verde, con possibilità di 20/20 di secondo e goh, scelta in vista ovino che lo premierá nel big side event legacy che vincerà, ma non in questa tappa dove riesco a strappargli la vittoria, stifle, waste, confy, scarti, rimozioni per libreria ed una buona race troppe carte contro di lui letali! Nel terzo game sbaglia i conti causa non considera di aver gia landato, prob avrebbe perso comunque ma non in quel turno lì.

Turno 2, montani, miracle:
Game 1 tipo scula un po' troppi miracoli e moro, game 2 gli argino top ed è in discesa (distrutto)! Game tre parto forte ma mi spengo presto riesco comunque ad evadere alcune sue minacce tipo jace e vendillion, ugualmente lui le mie, ma alla fine alla pescata riesco a spuntarla di poco! Bel game!

Turno 3, puccinelli-reanimator:
Il campione non mi fa paura e tantomeno il mazzo, faina the jund slayer diventa anche combo-slayer visto che all'ovino ho arato tutti i combo che ho trovato per un totale in due tornei di 7 combo tra cui 3 elfi 2 omniscenze 1 ant 1 reanimator... Insomma la prima lo argino di mana e more, la seconda mulliga tiene con petalo ed è in discesa... Mi dispiace...scherzo! (Nota del dr: una sega ti dispiace... tanto quando vinci sei poco contento, lol)

Turno 4, barni-zwa-s&s:
Qui torna peró la mia nemesi, barni&fotti e difatto vengo fottuto! La prima vedo poco e moro, la seconda il contrario, la terza pecco di golosia (si golosia!!) e vengo punito, ovvero otd tengo con delver pierce sieze lui fa landa passo, io invece di lasciarmi open per pierce per la sua TELEFONATISSIMA bloodmoon di secondo, faccio sieze perché c'ho sentito, lui pierce passo, bloodmoon e giù nel canestro.. COLPAMIA

Turno 5, Ottoringio-ant: eccolo il buon vecchio faina vs faina mi mancava! Dopo aver ucciso soldan in malo modo guastandolo e scatenando la sua ira funesta otto si accinge ad uccidere me, ma devo vendicare il mio ospite e "I cannot lose"! Per cui come da copione la prima è del nonno difatti chiusura di secondo coperto da orim senza né se né ma, la seconda lo annichilisco, la terza non vedo granchè di confidant(Iocane) ma nemmen lui anche se ha vespone giù, che alla fine riesco a togliere incidentandola con una vendella! (Nota del dr.: Credo che con "incidentandola con una vendella" intenda parandola con una vendilion clique, però non ne sono del tutto certo...) Lui alle strette scomba di nausea a poche vite rimanendo a due, non gira l'ultima carta che gli avrebbe dato la vittoria e quindi riesco nel mio intento, ovviamente bestemmie senza un domani e imprecazioni varie a me e dintorni, otto ti voglio bene anche io, mancavi!!!
(Nota sul match del dr: L'Ottorino era a 7 e avrebbe probabilmente vinto scegliendo di lanciare un Tendril; il Faina non sarebbe morto ma sarebbe andato a 3 con dark confidant giù e l'Ottorino sarebbe andato a 18; Otto ha invece scelto di tirare una Nausea e a 2 si è fermato inconigliandosi quando sotto avrebbe trovato la brainstorm della vittoria; insomma aveva a disposizione 2 piani, entrambi vincenti, ma ha optato per il terzo... :'( )

Infine vinco questa tappa entrando ufficialmente per il rotto della cuffia nella TOP8 finale con sole 3 tappe su 5..ma si sa, la classe non è acqua, è faina!!!!

Commento del Dr: Uhm, il report è scritto bene, ma non avresti dovuto celebrare solo il tuo panegirico personale, ma anche parlare degli altri, tipo: Chi è arrivato nei primi OTTO?
OK per questa volta provvedo io, a partire dalla prossima però… uomo avvisato, mezzo salvato!!

Primo classificato (12 punti): Fains to fains con BUG, ok questo lo sapevate già a questo punto.

Secondo classificato (12 punti): Dr. Lenzi ovvero il proplayer che tutti voi vorreste essere. L’umiltà fatta persona, usava (ormai parlo di me in terza persona) un dark depths combo con lista creata da se stesso (e scusate se è poco) col quale ha vinto il big trial legacy all’ovino, 90 persone. Quisquilie per lui, strano che non abbia vinto l’evento principale, ma si sa, i campioni veramente generosi sono altruisti e vogliono lasciare un po’ di gloria anche agli altri, seppur più scarsi di loro.

Terzo classificato (12 punti): Barnizwa col solito Show & Sneak, l’unico capace di battere il Faina in giornata, col quale regala un match bellissimo che va più o meno così: “mmm… non so se tengo… ok! Tengo!”. Dopo un turno: “Gioco una luna insanguinata!”. Faina: “Concedo!”. Muahahah!

Quarto classificato: 10 punti: Montani. Questo piazzamento gli spianerà la strada alle glorie dell’Ovino. In serata giocava miracle, dopo aver obbligato Frateschi a dargli il suo mazzo in cambio del proprio. Nella serata era più coprolalico del solito, con quantità di insulti che ha quasi rivaleggiato col mitico film 48 ore di Nick Nolte.

Quinto classificato: 9 punti: Puccinelli. Sempre alle prese con un reanimator assassino ancora più della normale versione, che non si fa mancare neppure gli Emrakul, si regala un bel quinto posto.

Sesto classificato: 9 punti: Barsi. Uno dei nostri giocatori di Nic-Fit, riesce in serata a sconfiggere la sua nemesi, lo Zappelli, contro cui non aveva mai vinto un mirror match prima d’ora. Il mitico Barsi durante la strada di ritorno dall’Ovino sarà il primo a tenermi compagnia prima di crollare addormentato verso le 6 di notte.

Settimo classificato: 9 punti: Nardelli. Cosa dire del nostro giocatore di omini verdi preferiti (alias goblin)? Come non notare il ritorno alla mitica maglia portafortuna identica a quella del mitico Uomo sabbia di Spiderman? Mitico, anche all’Ovino piazzerà un 6-3 più che dignitoso, perdendo l’ultimo game contro un elfo malefico.

Ottavo classificato: 9 punti: Ottorino. Squillino le trombe, il nostro cabarettista preferito è tornato! Avevo girato anche un epico video, ma purtroppo il mitico Ottorino non ci concede i copyright e quindi: “me lo guardo senza di voi! Hahaahahahaah!”

Premio unproxy: 9 punti: Scaletta. Ok. Stavolta è veramente assurdo… ha vinto solo 2 partite, una delle quali con Damiano e l’altra con un ragazzo che giocava miracle e calava la cappa senza praticamente sapere che ci poteva guardare. Gli altri 3 punti sono frutto del bye! Mitico! :D

Ok… riprendo col commento finale del Faina!

A stasera con la TOP8 finale dove proveró a rivincere la cintura, a breve i video in stream sul canale youtube fains2f e quindi:ALLORADAI!!!

Nota finale del Dr.: se vi è piaciuto questo report, fatevi arare di nuovo dal Faina! :D A me piace molto la regola che chi vince scriva il report, io per evitare che la gente non lo faccia ne introdurrei pure una che dice che chi vince se non lo scrive perde 5 euro di premio, che vengono aggiunti al montepremi finale del cittadino! muahahaha! Che ne dite? Sono o non sono diabolico? X-D

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 1:15 

Eccomi di nuovo qua, a narrarvi le peripezie di Sussi e Biribissi... :->

E così entrati nel colosseo i migliori gladiatori si affrontano nella disfida finale! Il prode Scaletta non c'è, ahimé, ma la pugna s'ha da fare! (Ok ora smetto di parlare come un aedo).

Ecco i migliori giocatori che il panorama lucchese ha da offrire:

Nardellone: pro di goblin.
Fains to fains: pro di bug.
Monta-ani: pro di deathblade, reduce dal trionfo pasquale (le uova ci sono a Pasqua, non l'avevate capito? Uovo-> Ovino ok è brutta, sì molto brutta! Ora mi vado a nascondere... :'( )
Zappelli: pro di nic fit.
Barni: pro di show&tell.
Pacchetti: pro di dragonstompy.
Puccinelli: pro di una grande varietà di mazzi, tipo istant reanimator, slow reanimator e medium reanimator. (Questo mi ricorda la canzone del vitello dai piedi di balsa quando dice: mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio, in pratica mi fanno ridere SEMPRE!).
Io: Ovvero: Dr. Lenza. pro di miracle, anch'io reduce dal successo ottenuto in quella cosa con le uova.

Per qualche amena motivazione, i giocatori decidono tutti quanti di adoperare il proprio pet-deck e soprattutto (scelta per me incomprensibile) di fare una svizzera anziché un torneo ad eliminazione diretta; il tutto ha veramente poco senso perché tanto chi perde non diventa campione, comunque voto contrario e perdo per tipo 7 voti a 1! :D

Iniziano le disfide:
Barni contro Nardelli: il matchup preferito di goblin NON è senz'altro show and sneak e infatti il nostro arcangelo Gabriele preferito ha la meglio. I 15/15 sono piu' forti dei 2/2 e questo è quanto. :D

Faina vs Zappelli: lo Zappelli vede male e mulliga pure sempre, perdendo anche un game, ma il suo mazzo le creature le calpesta. Vince 2-1 sommergendo il povero Andre the giant con una serie infinita di mestizie: giusto per citarne alcune: punishing fire in recursion, liliana, decay, toxic deluge, pernicious deed, innocent blood, scariche rosse come se piovessero, puro odio insomma. X-D X-D

Montani vs Puccinelli: qua il campione in carica Puccinelli riesce a strappare la vittoria decisiva grazie ad una giocata a sorpresa. Montani ha in campo Canonista e Puccinelli la spaccherà a breve con Serenity. Montani tappa sciamano per attingere mana e giocare Thoughtseize, ma il suo avversario lo sorprende entombando in risposta. Monta-ani va in tilt e gioca flusterstorm, counterando l'entomb, ma poi impreca perché, a causa della sua stessa canonista, non può più castare il seize. (e gli va anche di culo perché se avesse giocato 15 anni fa, avrebbe pure preso un danno per eccesso di mana lol). Passa e il Puccinelli entomba e rianima come non ci fosse un domani.

Io vs Pacchetti: ora, che il miracle contro Dragonstompy ci stia bene è un po' una bestemmia. Infatti nella prima partita nonostante io riesca a forzare calice a 1, vengo poi sommerso da altre mestizie, calate sotto trinisfera e muoio male, anzi molto male. Nel g2 la situazione non migliora, perché, pur avendo in mano supreme verdict, non posso giocarlo, perché, accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti, non ho la quarta terra. Ho 5 terre e passo open, sono a 9 vite e so che al mio avversario, che controlla tipo 4 terre e un phyrexian revoker accompagnato da un rakdos pit dragon, basterà calare quel che ha in mano e attaccarmi per uccidermi. Sto quasi per stringergli la mano quando lo vedo che bestemmia. Non capisco perché e mi rendo conto che ha attaccato, intanto solo col rakdos (in realta' basterebbe ad uccidermi anche da solo, ma soprattutto senza calare la landa che ha pescato). Morale della favola: mi fa solo 6 danni, invece di tipo 14, e mi manda a 3, vivo. Penso: ora hai fatto la cagata, se c'è una giustizia al mondo adesso ti punirò. Pesco: vendilion clique. Non quello che volevo, ma comunque meglio che un calcio nel culo. Stavolta si svuota la mano e attacca anche con revoker. Calo vendilion, che faccio su di me, chumpblocco il drago e vado a 1. Purtroppo di vendilion non arriva la terra che speravo. Pesco, è la mia ultima occasione. Tundra! La calo e sparo il verdetto come se non ci fosse un domani. Passo, sapendo che se fa Koth sono morto, ma arriva un magus of the moon. Basta anche quello a uccidermi. Pesco: altra landa! Calo batterskull. Vedo che il mio avversario impreca, e di lì a poco vincerò. Il g3 è senza storie, lo vinco agile, facendo 2 angeli in tempo record.

Al secondo turno la grande sorpresa: Puccinelli sbriciola le certezze del temutissimo Barni & fotti (primo della Svizzera!) e si ripresenta in finale! :x

Nell’altra semifinale mi vedo contrapposto allo Zappelli. Impreco prima di iniziare e infamo il Faina perché non contento di avermi messo contro Dragon Stompy al primo turno, mi ha pure mandato contro Nic Fit al secondo. Già il matchup non è che sia favorevole, ma lo Zappelli, per essere certo di vincere contro miracle, ricorre a una side ultra spietata, e io questo lo so, e maledico la mia sfiga per avermelo di nuovo messo contro.
Il g1 in realtà va molto meglio del previsto; non vede granché e parte molto lento; io ho il problema delle terre (mi fermo a 2 land drop per diversi turni) ma ho la combo cappa balance e lui non riesce a trovare decay, così inizio a crederci. Intanto cerchiamo di vincere il g1, poi si vedrà. Almeno nella prima partita non ha gli slaughter games! A un certo punto, però lui esclama: “Adesso arriva una sorpresina!”. E io penso: “Boh, mi calerà un Thragtusk o giocherà uno Scapeshift”. E invece lui, tutto contento, mi spara Slaughter games, che aveva messo maindeck!. I miei entreat the angels se ne vanno, ma almeno ho ancora i miei jace. Il turno dopo, però, SECONDO slaughter games e via anche i jace. Cerco di vincere con uno snapcaster, protetto da una doppia counterbalance, ma alla fine lui vede doppio decay e lo incenerisce. Non ha ancora niente per picchiare, ma io non posso vincere e così concedo.
Nel g2 inizio una race di snapcaster e vendilion clique e vedo che lui, che sicuramente ha messo dentro tanto hate, probabilmente deve avere qualche difficoltà a gestire le creature, tanto che lo porto a 6 prima che riesca a uccidere il 3/1 volante. Ma io ho già pronto un bell’entreat da 2 e la porto a casa.
Nel g3 lui parte di puro odio: thoughtseize, levo cappa. Turno 2, extirpate su cappa. Appoggia pernice. Passa qualche turno di studio e poi io gioco keranos. Lui guarda di cappa e impreca, perché nonostante avesse messo dentro ben CINQUE reb, non è riuscito a trovarne neppure una. Keranos non può levarlo, inoltre il suo mazzo è molto lento e la race contro il Dio non può sperare di vincerla; cerca di trovare qualcosa (ma secondo me anche lui non sa cosa) e dopo qualche turno e svariati fulmini in faccia concede. :P

Mi dirigo alla finale contro il Puccinelli che, prima dell’incontro, mi dice che la partita stabilirà se sono io il maschio alfa (LOL) del branco, oppure lui. Comunque da sottolineare il fatto che tanta gente che ha discusso il campione Puccinelli, nonostante tutto, non sia mai riuscita nell’intento di vincere il cittadino e di fare finale nell’edizione successiva…
Parto cauto, non lo sottovaluto affatto. Mulligo una mano buona contro le creature ma senza alcun counter, e a 6 trovo una mano discreta con ponder, force of will, tundra, fetch, counterspell e spiga. Tundra, passo. Lui mi vede la mano con una gitaxian probe, spero che non abbia chiusura di primo protetta (so che quel mazzo ne è capace) ma per fortuna passa. Calo isola passo, lui terra passo, io non vedo terra, quindi piuttosto che morire con due lande in campo per restare aperto di doppio counter, decido di giocarmi il ponder, con cui non trovo landa, mescolo e trovo una brainstorm. Passo e lui mi tira un seize. Io sono a gallina perché se mi scarta la fow sono senza counter, allora tiro la brainstorm, per vedere cosa c’è: nel caso fortunato in cui ne trovi un’altra le tengo entrambe, altrimenti la nascondo sperando che non chiuda subito. Fortunatamente il Dio di magic è con me e vedo terra, seconda fow, oltre che vendilion. Siccome lui si rende conto che non può chiudere mi scarta vendilion. Passa, io appoggio la terza terra e resto open triplo protetto. I counter mi serviranno quasi tutti. Da lì a poco appoggerò anche counterbalance e cappa; la partita durerà parecchio con lui che dopo avermi fatto giocare quasi tutti i counter (uno dei quali salvato a causa di una fortunatissima rivelata alla cieca di counterbalance con snapcaster che countera goryos venceance, calerà una scimmia spirito guida cercando di killarmi con quella. Il suo piano andrà avanti fino a che non raggiungerò 12 vite, quando farò la battuta: “l’esercito delle 12 scimmie!” %( , dopo di che vincerò con snapcaster e vendilion.
Il g2 più o meno va così: terra relic of progenitus, terra balance turno 2, terra cappa turno 3, infinite protezioni. Il mio avversario ci proverà lo stesso fino alla fine, estraendo dal cilindro un Through the breach che sono costretto a forzare. In ogni caso, secondo match senza grande storia, che decreta il mio ritorno al titolo! :*

Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(Voi non potete sentirla, ma in sottofondo io posso chiaramente sentire la musica di Rocky). {:-)

Il regno del terrore del Puccinelli si è concluso! Adesso ne inizia un altro: il mio! Muaahahahaah! Ricci ricorda: “IO SONO TUO PADRE!”. :->

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:16 

Salve a tutti, sono Iacopo del gruppo modern EBT e sono qua per reportare la top8 modern tenuta questo lunedì.
Entrato 5°, grazie ad i miei amati tritoni (mono U), mi si prospetta il seguente scenario di avversari in quest'ultima sfida del cittadino: Affinity di Tommaso Giomi (brutto match-up/volare), GRTron di Ettore Iacopetti e UTron di Stefano Azzola (molto favorevoli), UR Delver con Pyromancer di Filippo Franceschi, UW controllo di Jonathan Lipparelli, WBurn di Timothy Rossi (vince chi ara prima) e BW Token Michele Dal Poggetto.
Decidiamo di fare una svizzera (l'importante è giocare e divertirsi :D ) e siamo pronti per iniziare.

1° Turno WBurn 2-1

Il primo game volge ad un termine molto particolare. Parte lui iniziando a spararmi più che può mentre cerco di apparecchiarmi un campo di merfolk fuori da bolt, velocizzato il tutto con la fortissima partenza di fiala eterea. Ottenuto l'obbiettivo picchio più che posso, il turno prima di finire lo mando a 6, passo, lui pesca e dice: "forte" (lì già me la sdubbio), passa e sono pronto a picchiarlo con tutto quello che ho. Attacco quindi con 4 tritoni 5/5 passa isole (più che sufficienti, ma non si sa mai), in risposta fa bolt su di me mandandomi a 5 e Deflecting palm, nuovissima e carinissima carta di Khans of tarkir, su un attaccante. La text di tale carta dice: "La prossima volta che una fonte a tua scelta ti sta per infliggere danno in questo turno, previeni quel danno. Se viene prevenuto danno in questo modo, il Palmo della Deviazione infligge altrettanti danni al controllore di quella fonte.", ci troviamo quindi in questa strana situazione dove sull'assegnazione dei danni saremmo morti tutti e 2! :-> Così succede e iniziamo il secondo game con 1-1. Sido dentro 3 Calice del nella e 3 spellskite e parte lui. Tengo mano senza side ma buona e lo spellskite pescato di 1° turno mi permette di spostare la partita a mio favore. Aggro con tutto quello che ho e vinco.

2° Turno UTron 2-1

Sono subito tranquillo ma, perdo il primo game! Vince il dado e parte lui. Tengo mana con fiala per tenere le creature fuori da counter, apparecchio il campo mentre lui si tiene open per essere il più possibile in controllo e proprio quando sto per vincere mette Angelo di platino. :'( Per fortuna avevo Vapor snag in mano, lo mando a -1 e sono pronto per rimbalzare ma... neutralizza. Il tutto finisce mentre cerco altro rimbalzo per un angelo equippato di Butterskull, gg. Secondo e terzo game vanno decisamente in modo diverso, sidando dentro 4 sabotaggio d'acciaio mi proteggo da le varie minacce e vinco.

3° turno (finale) GRTron 2-1

Qua sono ancora più tranquillo che con Utron ma si parte già male, perdo il dado per decidere il tappetino da usare (povera mia Thassa :'( ). Vince anche il dado per iniziare e tengo mano buona anche se priva di Mari infiniti (molto importante in questo match-up per togliere il trono all'oppo. Lui tira wurmcoil engine che purtroppo non riesco a gestire e vince. Per il secondo game metto dalla side 2 Aghi spinali per stare tranquillo da Karn o Oblivion stone. Finalmente inizio a vedere i primi Mari infiniti della serata e vinco. 3° e ultimo game mulligo a 5 con mono terra incolore (Mutavault) :u , vari peschini di cui 2 Mari e ago spinale (rischiosissima :o . Metto subito ago su Oblivion, lui spacca, turno 2, invece della maledetta isola, ne vedo un altro e nomino di nuovo Pietra. Turno 3 vedo isola (finalmente! 8* ) e inizio a fare Mari su Mari. Pesco altre terre che mi permettono di apparecchiare il campo e... vittoria!

Ottenuta la gloria (e una strana corona) sono pronto per iniziare di nuovo un fantastico torneo firmato EBT dove presenterò un nuovo mazzo! (finalmente direte :) )

Cee' ya! 8-)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 ott 2014, 12:45 

Date le numerose richieste, e dato che a volte capita di non avere una tappa di cittadino, ma una normale tappa alla serata, eccovi le nuove tabelle dei premi, che varranno ovviamente solo per le TAPPE ALLA SERATA! (Per le normali tappe di campionato potete sempre consultare le vecchie tabelle dei premi, disponibili sempre in questo forum). Ovviamente, son come quelle vecchie, a cui però viene aggiunta anche la quota del campionato!

8 iscritti:
Premio complessivo 40 euro
Primo classificato
12 euro
Secondo classificato
9 euro
Terzo classificato
7 euro
Quarto classificato
6 euro
Premio unproxy
6 euro

9 iscritti:
Premio complessivo 45 euro
Primo classificato
13 euro
Secondo classificato
11 euro
Terzo classificato
9 euro
Quarto classificato
6 euro
Premio unproxy
6 euro

10 iscritti:
Premio complessivo 50 euro
Primo classificato
15 euro
Secondo classificato
12 euro
Terzo classificato
10 euro
Quarto classificato
7 euro
Premio unproxy
6 euro

11 iscritti:
Premio complessivo 55 euro
Primo classificato
17 euro
Secondo classificato
13 euro
Terzo classificato
10 euro
Quarto classificato
9 euro
Premio unproxy
6 euro

12 iscritti:
Premio complessivo 60 euro
Primo classificato
18 euro
Secondo classificato
14 euro
Terzo classificato
12 euro
Quarto classificato
10 euro
Premio unproxy
6 euro

13 iscritti:
Premio complessivo 65 euro
Primo classificato
20 euro
Secondo classificato
16 euro
Terzo classificato
13 euro
Quarto classificato
10 euro
Premio unproxy
6 euro

14 iscritti:
Premio complessivo 70 euro
Primo classificato
22 euro
Secondo classificato
17 euro
Terzo classificato
13 euro
Quarto classificato
11 euro
Premio unproxy
7 euro

15 iscritti:
Premio complessivo 75 euro
Primo classificato
23 euro
Secondo classificato
18 euro
Terzo classificato
14 euro
Quarto classificato
12 euro
Premio unproxy
8 euro

16 iscritti:
Premio complessivo 80 euro
Primo classificato
16 euro
Secondo classificato
12 euro
Terzo classificato
10 euro
Quarto classificato
9 euro
Quinto classificato
8 euro
Sesto classificato
7 euro
Settimo classificato
7 euro
Ottavo classificato
6 euro
Premio unproxy
5 euro

17 iscritti:
Premio complessivo 85 euro
Primo classificato
17 euro
Secondo classificato
13 euro
Terzo classificato
11 euro
Quarto classificato
10 euro
Quinto classificato
8 euro
Sesto classificato
7 euro
Settimo classificato
7 euro
Ottavo classificato
7 euro
Premio unproxy
5 euro

18 iscritti:
Premio complessivo 90 euro
Primo classificato
18 euro
Secondo classificato
15 euro
Terzo classificato
11 euro
Quarto classificato
10 euro
Quinto classificato
9 euro
Sesto classificato
8 euro
Settimo classificato
7 euro
Ottavo classificato
6 euro
Premio unproxy
6 euro

19 iscritti:
Premio complessivo 95 euro
Primo classificato
20 euro
Secondo classificato
16 euro
Terzo classificato
13 euro
Quarto classificato
11 euro
Quinto classificato
9 euro
Sesto classificato
8 euro
Settimo classificato
7 euro
Ottavo classificato
6 euro
Premio unproxy
6 euro

20 iscritti:
Premio complessivo 100 euro
Primo classificato
21 euro
Secondo classificato
17 euro
Terzo classificato
13 euro
Quarto classificato
12 euro
Quinto classificato
10 euro
Sesto classificato
8 euro
Settimo classificato
7 euro
Ottavo classificato
6 euro
Premio unproxy
6 euro

21 iscritti:
Premio complessivo 105 euro
Primo classificato
22 euro
Secondo classificato
18 euro
Terzo classificato
14 euro
Quarto classificato
11 euro
Quinto classificato
10 euro
Sesto classificato
9 euro
Settimo classificato
8 euro
Ottavo classificato
7 euro
Premio unproxy
6 euro

22 iscritti:
Premio complessivo 110 euro
Primo classificato
22 euro
Secondo classificato
18 euro
Terzo classificato
15 euro
Quarto classificato
13 euro
Quinto classificato
11 euro
Sesto classificato
10 euro
Settimo classificato
8 euro
Ottavo classificato
7 euro
Premio unproxy
6 euro

23 iscritti:
Premio complessivo 115 euro
Primo classificato
23 euro
Secondo classificato
19 euro
Terzo classificato
16 euro
Quarto classificato
14 euro
Quinto classificato
11 euro
Sesto classificato
10 euro
Settimo classificato
9 euro
Ottavo classificato
7 euro
Premio unproxy
6 euro

24 iscritti:
Premio complessivo 120 euro
Primo classificato
24 euro
Secondo classificato
20 euro
Terzo classificato
17 euro
Quarto classificato
14 euro
Quinto classificato
11 euro
Sesto classificato
10 euro
Settimo classificato
9 euro
Ottavo classificato
8 euro
Premio unproxy
7 euro

25 iscritti:
Premio complessivo 125 euro
Primo classificato
26 euro
Secondo classificato
22 euro
Terzo classificato
18 euro
Quarto classificato
14 euro
Quinto classificato
11 euro
Sesto classificato
10 euro
Settimo classificato
9 euro
Ottavo classificato
8 euro
Premio unproxy
7 euro

26 iscritti:
Premio complessivo 130 euro
Primo classificato
26 euro
Secondo classificato
22 euro
Terzo classificato
18 euro
Quarto classificato
15 euro
Quinto classificato
12 euro
Sesto classificato
11 euro
Settimo classificato
10 euro
Ottavo classificato
9 euro
Premio unproxy
7 euro

27 iscritti:
Premio complessivo 135 euro
Primo classificato
27 euro
Secondo classificato
23 euro
Terzo classificato
19 euro
Quarto classificato
16 euro
Quinto classificato
13 euro
Sesto classificato
11 euro
Settimo classificato
10 euro
Ottavo classificato
9 euro
Premio unproxy
7 euro

28 iscritti:
Premio complessivo 140 euro
Primo classificato
29 euro
Secondo classificato
24 euro
Terzo classificato
19 euro
Quarto classificato
14 euro
Quinto classificato
13 euro
Sesto classificato
12 euro
Settimo classificato
11 euro
Ottavo classificato
10 euro
Premio unproxy
8 euro

29 iscritti:
Premio complessivo 145 euro
Primo classificato
31 euro
Secondo classificato
25 euro
Terzo classificato
20 euro
Quarto classificato
15 euro
Quinto classificato
13 euro
Sesto classificato
12 euro
Settimo classificato
11 euro
Ottavo classificato
10 euro
Premio unproxy
8 euro

30 iscritti:
Premio complessivo 150 euro
Primo classificato
31 euro
Secondo classificato
25 euro
Terzo classificato
20 euro
Quarto classificato
15 euro
Quinto classificato
14 euro
Sesto classificato
13 euro
Settimo classificato
12 euro
Ottavo classificato
11 euro
Premio unproxy
9 euro

31 iscritti:
Premio complessivo 155 euro
Primo classificato
32 euro
Secondo classificato
26 euro
Terzo classificato
21 euro
Quarto classificato
16 euro
Quinto classificato
15 euro
Sesto classificato
13 euro
Settimo classificato
12 euro
Ottavo classificato
11 euro
Premio unproxy
9 euro

32 iscritti:
Premio complessivo 160 euro
Primo classificato
32 euro
Secondo classificato
26 euro
Terzo classificato
21 euro
Quarto classificato
18 euro
Quinto classificato
16 euro
Sesto classificato
14 euro
Settimo classificato
13 euro
Ottavo classificato
11 euro
Premio unproxy
9 euro

33 iscritti:
Premio complessivo 165 euro
Primo classificato
33 euro
Secondo classificato
27 euro
Terzo classificato
22 euro
Quarto classificato
19 euro
Quinto classificato
17 euro
Sesto classificato
14 euro
Settimo classificato
13 euro
Ottavo classificato
11 euro
Premio unproxy
9 euro

34 iscritti:
Premio complessivo 170 euro
Primo classificato
34 euro
Secondo classificato
28 euro
Terzo classificato
23 euro
Quarto classificato
20 euro
Quinto classificato
18 euro
Sesto classificato
14 euro
Settimo classificato
13 euro
Ottavo classificato
11 euro
Premio unproxy
9 euro

35 iscritti:
Premio complessivo 175 euro
Primo classificato
34 euro
Secondo classificato
28 euro
Terzo classificato
23 euro
Quarto classificato
21 euro
Quinto classificato
19 euro
Sesto classificato
15 euro
Settimo classificato
14 euro
Ottavo classificato
12 euro
Premio unproxy
9 euro

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 ott 2014, 20:58 

ciao a tutti sono Nicolò :D :D

a grande richiesta/minacce di fainz e lenzi mi tocca reportare il torneo di ieri
nel quale ho trionfato con il mio mazzo burla che sembra funzionare come previsto senza farmi mulligare mai sotto le 6, cosa rara per me, in generale.
è tipo una vita che non accedo al forum quindi ho dovuto fare un account nuovo, so na' sega ora del cristo di nickname e password

dopo tanto tempo (apparte lunedì scorso) torno al legacy!
e la prima cosa che va fatta qual'è? listare un combo!!
sto quindi 3 ore a listarmi un combo legacy, mi butto sullo show, metto il nero, penso ai vari matchupè e situazioni che si creano, non mi vengono in mente grossi motivi per non giocare sto mazzo quindi OK lo porto ^^
in realtà ho sfornato anche altri 2 combo senza show che semmai proverò al prossimo giro :->

pensavo fosse la tappa della nuova lega, invece premio alla serata 29 partecipanti :) e va bene cmq!

lista:
- 6 scarti (4 seize, 2 indagini), l'idea è quella di usarli sia contro binchini che contro blu, all'occorrenza rallentare un pelo aggro e arare combo vari. non sono così sicuro perchè i 2 danni di seize mi penalizzano il grisello ^^
- 20 lande (4 city of traitors, 3 scars U/B, 4 underground resto, 4 isole e resto fetch), mi piacciono in questo tipo di mazzo le lande di scars.
- 12 peschini (4branze 4ponder 4preord)
- 4 omniscience , necessari in molte situazioni come per passare su karakas o velocizzare la chiusura, grise + omni è gg 90% con 8 vite. tuttavia gioco creaturoso proprio perchè in molti match posso farne a meno, in quel caso li piccio nella fow.
- 6 bombe (3 griselli 2 emrakul 1 enter) 3 griselli per l'intuition (il target più probabile) emrakul lo prendo di intuition solo se ho omni onestamente, è rischioso altrimenti, ma non posso vincere solo di grisel spesso. percui 2 emrakul con 1 enter che da più pitch blue e con omni giù posso farte intuition per 2 emrakul e 1 enter assicurandomi cmq l'emrakul.
- 4 show , unico modo di vincere nel mio mazzo. mi fido degli scartini/dei counter/del grisello e della side
- 4 fow 1 misdi
- 2 intuition , senza show perdo e non ho troppa paura della surgical con sta lista
- 1 impulso , random 60esima carta... tanto per far usare gli snare ai control, per il sociale.

non mi dilungo troppo nelle scelte del mazzo etc (un po' di cose le ho scritte) alla fine prende molto spunto dagli show vari che arano in questo formato
^^ mi sembrava un'idea di mazzo solido diverso e mi piace molto la tipologia

side:
4 leyline
4 dread of night (miglior giocatore in campo della serata)
3 rimbalzini
altra roba

allora via col report!! :D

1) barsi con valakut ramp loam o come cavolo si chiama quel mazzo con i rampini 1/1 e le therapy XD
parte di teraphy nominando painter, mazzo che ho giocato lunedì scorso (e che già 2 mesetti fà giocavo) ma no! c'è uno show quì! buahuahua!
scombo e vinco, il suo mazzo non ha grosse soluzioni almeno di main per emrakul mi sa (a meno di una bella pernice da 15 :D :D )
G2 parto di leyline bloccandogli un sacco di roba, poi scombo anche abbastanza veloce e gg

2) frateschi con miracoli (o era il turno 3? boh vabbè... cmq)
g1 apro mano con 3 scartini 2 terre 2 peschini. so che di solito gioca control quindi tengo ^^ e "vediamo come va a finire" :D gli scartini lo spogliano poi di 5°/6° scombo protetto show + griselbrand, pesco roba e vinco
g2 mullo a 6 ma non è male... non ricordo bene come ma vinco, probabilmente di show + griselbrand di nuovo... o omni emra... oh boh.. insomma... gira bene il mazzo :P

3) burn mono rosso! meschi, so che gioca burn perchè l'ho visto giocare altre volte, ma non si sa mai
g1 mulligo, lui parte di terra 3 danni e mi va bene, dovrei starci bene perchè di main o becco combo o protezioni (escluse sfigate pesanti) quindi non dovrebbe mai vincere prima di me. infatti gli faccio il secondo scartino di secondo turno e calo griselbrand di 3°
g2 sido i leyline e 2 duress, togliendo tipo 2 omni, un enter, un seize, impulse e un'altra... sidate mai ragionate, inventate lì per lì :P . decido che non serve omni, anche se mi può far vincere un turno prima. mi da più turni un leyline e degli scartini che mi difendono da eventuali ponti/reb e mai morti cmq. poi boh... sicuramente se ci penso meglio con calma trovo una sidata migliore probably.
cmq in g2 faccio intuition di secondo nel mio (per non rischiare reb, è tapped out) per show e di 3 chiudo dopo uno scartino di omni + emrakul mi pare...

4) dead and taxes del montani! la sua fama lo precede dato il risultato all'ultima trasferta, viene e mi dice che sa che gioco combo (ma non poteva sapere che gioco ub show... a meno che non gliel'abbia detto uno dei giocatori precedenti :) )
g1 apro mano con show + emrakul. non so contro che mazzo gioco. non ho scartini ma ho 3 terre branza show emrakul misdirection. lui parte di terra bianca fiala e capisco con che mazzo ho a che fare. pesco tipo ponder. pondero 3 legni e mischio, pesco emrakul, ok. 3° turno pesco enter, MA CHE PALLE! pescate che una lista come questa rischia purtroppo. branzo senza vedere altre chiusure ne fetch ne peschini, quindi so che ho altri 2 turni morti e lui ha troppi out nel mazzo per i miei gusti... allora vabè provo a vedere se ha karakas. city + show + emrakul!!
ce l'ha. gg :'( :'(
g2. il g1 non ho visto scartini, quindi ho evitato di calare landa nera, lui infatti cala revoker per sneak e non si aspetta per nulla la sidata di 4 dread of night!! :o :-> ha solo roba bianca e chiudo non so in che modo.
g3 lui cambia la side. calo di primo dread, lui fa rachet bomb (che ha sidato adesso)
tocca a me, show, lui cala mistica per spada RU io appoggio omniscience, ok... ora ho 2 carte in mano... misdirection (ma come non l'ho sidata out?!? faaaail! :x ) e impulse (se c'era altro, saranno state terre o fow), quindi faccio il mio impulse e spero di chiudere, ma vedo 3 terre e dread of night (che non calo perchè ha rachet) vabè lui carica rachet a 1 a fine.
non so cosa fa nel suo, ma tocca a me e TOPDECK EMRAKUL!!!! gg.

5) tregnaghi con ur tempo! nuovo mazzetto con la stronzetta con prodezza
un mazzo abbastanza aggroso e non poi controllosissimo, da qualche problema perchè non sapevo che mazzo era e non capivo quanto aggra e quanto controlla
in g1 il mazzo gira perfetto e la vinco con show + emrakul dopo 2 scartini (qui so che mazzo gioca 8-) )
g2 parte di delver, io ponder, lui pyromante, poi boh, poi invece di scombare di terzo preferisco usare peschino e cercare protezione perchè ho paura del suo doppio counter e cmq esco da daze, vedo scarto e lo faccio, lui invece mi sforna 2 fulmini mettendo pedine :-O cmq un counter ce l'ho nel caso mi chiudesse con un altro sparo il prossimo turno e non mi manca nulla per scombare. riesco a calare grisello con omni l'ultimo turno utile(il 4°). lui non può attaccare, attacco il turno dopo, guadagno 7, pesco 7 mi pare, ma cmq da lì in poi è in discesa

finisco 5-0 con solo una partita singola persa, soddisfatto del mio mazzo.
imho il combo è la tipologia più bella! dopo un mese e mezzo di burn modern ci volevano un po di sane brainstorm!! :D
ho una memoria pessima... quindi mi ricordo ben poco delle partite che gioco e potrei aver sbagliato qualcosa... (già editato 2 volte buone infatti) ma + o - è andata così
ho scritto tutto velocemente e cmq ci sono voluti tipo 40 min!! dio cristo... non lo voglio più fare... :'(

torneo a caso di lunedì sera con 29 partecipanti, location di lucca sgravata!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 12:36 

Ciao a tutti dal vostro distributore di cocacola ambulante!! :D
Scrivo questo report, anche se il vincitore (capirete poi perché) della serata è... udite udite! L'OTTORINO!

Dato che sto scrivendo io il report, ieri niente bibite!! :P
Nel torneo postcomics decido di ritornare a una versione di miracle più o meno standard, (con l'unica variazione dell'inserimento di 2 reb maindeck) dopo il mio tentativo di creare un controllo coi treasure cruise, rivelatosi più o meno un aborto nel corso della settimana precedente. Ieri comunque avversari tutti di un certo peso, e NON nel senso di Adam Richman! (Se non sapete chi è, andatevi a guardare qualche episodio di Man vs Food, lo danno su Dmax).
Incomincio contro il mio amico Stefano Scaletta, contro cui faccio un g1 assurdo. Avendo vinto il dado, decido non si sa perché (a volte mi va di morire male) di tenere una mano rischiosissima:
Tundra, Cappa, Reb, Force of will, Jace, Spiga, Snapcaster mage.
Faccio Tundra, cappa, passo, lui fa terra deathrite shaman passo. Io guardo nel mio ben consapevole che se non ho terra nelle prime 3 carte è gg, e... niente terra! Ok ho perso. Pesco un ponder ma so che 99% non lo tirerò mai, passo aspettando la wasteland per concedere, ma con mio grande stupore, la wasteland non arrriva, ma arriva una liliana che forzo istant. Nel mio sparo il ponder e... meraviglia delle meraviglie... NON trovo terra! :'( Pesco una carta a caso (che non è una terra, mi pare una counterbalance) e passo. Lui fa mistica per batterskull e io penso: boh, poteva andare molto peggio, tipo: Jace. Pesco la terra, passo. Lui inizia a picchiarmi/spararmi di sciamano ma fa una race molto lenta e dopo qualche turno risolvo un terminus. Incredibile perché mi rendo conto che se io ho patito uno screw pazzesco anche lui ha avuto una grande sfiga, perché non riesce a fare praticamente niente, quando vedo che si riprende il batterskull in mano e lo ricala capisco che deve avere in mano solo chiodi (spighe e terre o giu' di li'), quindi quando lui pesca una brainstorm gliela forzo split second. Alla fine lui non fa piu' praticamente niente e vinco, vomitandogli addosso carte a caso. Nel g2 io mulligo ma lui non mette mai una vera pressione, è troppo lento (anche se non ai livelli del g1) ma io non ho problemi a contenerlo e alla fine lo porto nel late game senza troppi patemi, per vincere facilmente. Partite strane, nel g1 abbiamo sfigato entrambi ma lui più di me.

Al secondo match incontro il Casini che usa Jund, il matchup è in salita, anche perché riesce ad appoggiare goyf e una sylvan library, io però riesco a castare 2 angeli con cui penso di vincere, tirando anche un jace per rimbalzargli tarmo, ma lui si becca 8 danni dai miei pennuti, ma poi a sorpresa me li uccide entrambi con un Maelstrom pulse che non vedevo più dal '23! Appoggio senza troppa convinzione una counterbalance, ma invece quella si rivela la carta chiave, perché lui non trova decay e così riesco a proteggere un mio snapcaster e il mio jace dalla sua recursion di punishing fire, rivelando counterspell, e al tempo stesso a counterargli il goyf, e lo porto molto basso. Alla fine riesce a trovare il decay, ma è talmente basso che quando casto un altro snapcaster mi basta giocare la mia counterspell sul suo punishing per regalare al mio omino blu il turno necessario ad ucciderlo. Nel g2 gli rimetto un piccolo stormo di volatili, stavolta lui non vede pulse, pernici o simili, e muore male. Penso complessivamente che abbia sfigato, mai castato elfa dalle trecce rosse in due game, in g2 niente side.

Terzo match contro il buon Monta-ani, che gioca Canadian, e mi polverizza in g1, grazie a 3 wasteland consecutive che proteggono un delver castato in turno 1 e subito flippato che mi porta a tiro di schioppo. E quando gioca lo schioppo... io schioppo! :P Nel g2 tengo mano molto rischiosa con pianura cappa e spiga, altre carte forti che non ricordo, senza terre, ma per fortuna stavolta le trovo tutte guardando di cappa. Qui faccio una discreta giocata, lui cala sylvan library e io la spacco nel mio con wear/tear lasciando in cima con cappa un entreat, lui forza e io nel suo upkeep scambio di cappa per mettere 2 angeli, sperando che se ha forzato non abbia altri counter attivi. Mi va bene e lui concede. La terza partita è abbastanza irreale. Lui sfiga all'inizio non vedendo niente, io entro in controllo abbastanza pesante con Jace cappa e lui non ha palesemente niente. Gli guardo la prima di jace qualche volta, ma alla fine lui topdecca un Treasure cruise, lo casta e con quello ne trova un altro, lo ricasta e qualcuno dal pubblico commenta: incredibile, meglio di ancestral! Mi uccide il povero Jace con una reb e appoggia tipo 3 delver, poi mi krosan grippa anche la cappa. Io topdecco un Entreat, e qui c'è un fraintendimento, sto ragionando su quanto tappare e lui quando mi vede con una sola terra open mi spara split second uno spell pierce, io gli dico che ci stavo pensando, lui mi dice ok, fai come credi, alla fine lascio open due terre, però è stata una cosa spiacevole lo stesso. Alla fine io ho guadagnato diverse vite grazie a un Timely reinforcements e ho 3 soldati e 2 angeli, si patta. Comunque belle partite, ma per me treasure cruise come testimoniato da questo match è veramente troppo insensata, e dev'essere bannata, perché ha portato alla morte di tutti i mazzi senza il blu (che già non erano così forti) tipo maverick, jund e team italia, soprattutto quelli a base nera, perché gli scarti son veramente ridicoli.

Quarto match incontro il Faina, determinato a battermi, che inizia subito urlandomi in faccia alla sua maniera non appena il suo delver flippa. Il g1 è piuttosto combattuto, lui appoggia tre creature, anche perché ha force of will, ma io sono forte e ce l'ho anch'io e così un terminus risolve, poi però inizia a spararmi dei lightning bolt e mi porta basso. Ero a 8 e mi porta a 5, poi a 2, poi... mi spara un altro bolt! Damiano accanto a me, vede la mia mano senza counter e dice: cazzo hai perso! Ma io lo stupisco, sfeccio, vado a 1, tappo SETTE terre e gioco snapcaster per force of will! Queste sono le giocate fiche :D!! Vinco il turno dopo (nel turno prima si erano materializzati due angeli!). Il g2 è molto meno combattuto, lui mette poca pressione e io vedo francamente tutto. Con un jace in campo, inizio a counterargli ogni cosa a partire da treasure cruise per arrivare ai cantrip! Vinco piuttosto prepotentemente grazie al vantaggio carte di jace.

Quinto match incontro, OTTOOoooooo! Mi preparo alle offese più che alla partita, ma all'inizio lui mi chiede se accetto uno scambio: siccome vuole fare la top8 del cittadino e ha saltato la prima tappa, mi concede il premio del vincitore di stasera se gli concedo la vittoria, così farà più punti. Comunque vuole giocare per la soddisfazione di battermi! Io, anche per evitare insulti vari, accetto, e poi ci accingiamo a giocare. Nel g1 appoggio counterbalance, ad un tratto lui prova a partire e io rivelo drop a 2. Siccome ha modo di partire di nausea lo fa, ma chiudere senza tutori non è semplice... in pratica deve trovare fisicamente il Tendril! Pesca fino ad arrivare a 4 vite, poi spara qualche cantrip, ma alla fine si chioda e concede, offendendomi per aver trovato la counterbalance: "Se con quella brainstorm non avevi trovato la counterbalance, lenzi, chiudevo il turno dopo!". Io gli rispondo: "Se la mi' nonna aveva le rote, era un carretto!". Lui mi guarda, ci penso un po', e poi replica: "Perché il tu nonno... non lo sai cos'era!". Risata generale! :D
Al g2 Ottorino mi fa: ok adesso però ti faccio pagare tutto con gli interessi. E 'sti cazzi, mi guarda la mano di gitaxian probe (mano piuttosto forte ma senza force of will) e parte di primo, appoggiandomi 14 goblin. Passa e io cerco il monoout (un esplosivo) con un ponder). In sostanza ho a disposizione 6 carte (pescata, 4 di ponder, pescata), ma non arriva e muoio ucciso dagli omini rossi.
Al g3 però appoggio troppe mestizie, tra cui doppia relic e gli countero nausea e alla fine quando metto counterbalance concede.
Commenti finali dell'Ottorino, che riporto nella loro versione più integrale possibile...
1) Mi sa che la prossima volta nella side ci metteranno qualche cartina in più contro di me... poverini gli ho fatto male stasera!
2) Lenzi, è inutile che tu dica a tutti che stasera mi hai concesso! Ho vinto io e basta! Io: Beh, veramente hai anche perso le partite... Lui: E' uguale!

Altra perla, questa del Carraresi, che sta morendo ucciso da uno snapcaster equippato con sword of fire and ice.
Lui: Accidenti a quella spada... ci ha pescato 3 carte, mille danni... troppo forte! Son morto per quella!
Io: Ma perché non gliel'hai spigato? Hai doppia spiga in mano!
Lui: Fuoco e ghiaccio... vuol dire protezione dal BIANCO!
Io: Sicuro? :?
Lui: Hem... mi sa che ho dormito poco!!! :'|

Ok, ciao a tutti e alla prossima... non posto commenti sugli altri giocatori in Top perché al momento il Faina non ha ancora postato il risultato di ieri! Ciao Ciao!!! :D

Ps: Vogliamo i video delle finali!

Pps: Vogliamo anche la possibilità di consultare online il nostro buono, per sapere quanti soldi abbiamo, e controllare che non avvengano errori!

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 nov 2014, 5:19 

Ciao a tutti, amici di mtgq! Ah no, mi stavo sbagliando con la tipica intro di Paxxu... :P
Comunque, eccomi qua puntuale a fare il report della tappa di stasera, dato che abbiam messo la regola che chi arriva primo reporta e che, a parte il sottoscritto e pochi altri, la maggioranza se ne sta lavando le mani!!
Allora oggi, siccome mi dispiace che il mio bellissimo topic rimanga all'asciutto, mi è toccato arrotarli tutti!! :'| Ma no, lo so che vi siete battere apposta, perché non potevate fare a meno di leggere le mie entusiasmanti avventure...

Allora, come di consueto partiamo da qualcos'altro.
Oggi parliamo di heartstone: gioco bellissimo che vi consiglio, perché ha delle meccaniche simili a quelle di magic e perché è divertente collezionare tutte le carte, nonché, e non è poco, è completamente gratuito! (Beh, sì, se volete potete anche buttarci i soldi per fare prima a completare la vostra collezione, ma non è assolutamente necessario!! :D ). Io, da bravo lucchese, non ci ho speso neanche 1 euro!! Alcuni puristi di magic inizialmente storceranno la bocca, dicendo, ad es. che questo gioco va più a culo. Vi rispondo così: alla fine, i migliori giocatori, quelli ad es. che vincono i tornei, sono sempre gli stessi, esattamente come succede a magic. Quindi, non è pensabile che gli stessi abbiano sempre culo.
Ci sono diverse modalità di gioco: Costruito e arena, nonché diverse sfide contro il computer, da prendere un po' come gli indovinelli basati su magic.
Vabbé, finisco col ritirare il mio assegno a tre zeri dalla blizzard!! (sto scherzando, ovvio, non mi venderei mai per così poco! :D ).

Ok... ca&%ate a parte, parliamo del torneo di stasera.
Numero di giocatori elevato, clima come sempre disteso e tranquillo. Da qualche settimana mi fa piacere che si siano aggiunti a noi alcuni amici che giocavano con noi a Montecatini, fra cui il grande Riccio che, fra l'altro sfoggiava un mazzo di rara bellezza.
Avversario: Thoughtseize.
Riccio: In risposta Gifts ungiven. Prendo Keranos, god of storms, Unburial rites, Sun Titan e Oblivion Stone.
Vabbè, ragazzi, vorrei giocare modern soltanto per giocare il mazzo del Riccio!! :*

Comunque, tornando al legacy, ecco com'è andata:

Premio unproxy: Nardelli. Mononero mazzo vero oh yeah! 8 punti Questo soggetto dallo sguardo inequivocabilmente conturbante mi ricorda una carta di heartstone... non vi dico qual è, però... :D Comunque sia, col suo mazzo puro odio per le creature ha conquistato il premio di consolazione!

Ottavo classificato: Scaletta: deathblade 8 punti Superlativo, stellare, atomico! Ok. Tutto andava bene per lui, fino a quando non ha incrociato il simpatico Olti con l'altrettanto simpatico Burn... Odio puro per le terre doppie!! Price of progress MVP!! Alla fine equipaggiando une nemesi con spada di fuoco e ghiaccio e jitte sconfigge il possente Farulli che, soltanto l'ultima settimana, col suo monobianco high tech, mi aveva sopraffatto nella sfida finale per il primo posto lasciandomi ahimé soltanto le briciole (il secondo posto per me sono briciole, tzé!! :-> )

Settimo classificato: Ricci 8 punti. Credo che usasse jund, però non ne sono certo... da confermare! Comunque bravo in ogni caso!! PS: Lo hanno ribattezzato, cambiandogli nome!! :x Ma... forse non era lui?

Sesto classificato: Santucci 10 punti. Sempre fortissimo con qualunque mazzo, in questi ultimi tempi sta giocando show and tell, mazzo col quale riesce ad ottenere sempre bei risultati. Dopo un ottimo inizio, patta contro di me, con cui gioca 3 partite tutte carine.
1) Nella prima risolve griselbrand grazie a boseju, who shelters all, ma io grazie alla infame combo counterbalance cappa risolvo un entreat da 3 e gli spigo il mostrone.
2) Nella seconda gli metto containment priest, ma lui con un dig through time riesce a trovare omniscience ed a castare comunque emrakul, con cui mi uccide.
3) Nella terza siamo ai turni addizionali, io ho counterbalance e 3 terre, lui tira show and tell che risolve (rivelo tundra) e mette emrakul, io morirei ma con la tundra tiro jace e rimbalzo il vitello pattando.
Dopo la pattta con me cade vittima di non so chi, io l'ho visto perdere veramente male un game contro uno Zappelli abbrutito ancora più del solito con un mazzo assassino nel suo stile con leyline of the void, mola e pittore... :u

Quinto classificato:Ottorino 10 punti con Nausea. Molto esaltato dopo le prime vittorie (ha chiuso di primo a un povero diavolo del quale ignoro l'identità), ha poi ceduto malamente contro il Montani, che vanta un 100% di vittorie contro nausea (e dicendo questo se l'è gufata per i prossimi 120 anni :o ). Chiude comunque con una sola sconfitta, 3 vittorie e un pareggio... bravo OTTO! :D

Quarto classificato: Olti (10 punti) con Burn. Che questo mazzo killer funzioni si sa, però va anche saputo usare bene, perché i risultati non arrivano da soli. Complimenti!!

Terzo classificato (saliamo sul podio...): Montani 12 punti; quasi imbattuto col suo deathblade pet deck, ha perso soltanto contro il mitico Lipparelli per 2-1. La partita cruciale è stata decisa dalla seguente giocata: Montani cala jace e fa brainstorm, mettendo un altro jace come seconda carta. Passa e il Lipparelli fa reb su jace. Montani fa varie cose. Il Lipparelli fa jace e brainstorm, resta con una carta in mano. Il Montani fa jace e il Lipparelli fa reb. GG!! :D

Secondo classificato: Lipparelli 12 punti, con miracle. Vince contro tutti, salvo che contro il sottoscritto, inarrestabile questa sera. I match entrambi equilibrati.
Nel primo sculo l'inverosimile, lui fa counterbalance, io reb, lui force of will io reb. Lui ok passa, io counterbalance e cappa. Lui reb su counterbalance io force of will. Lui jace, inizia a guardarsi la prima, poi appoggia anche counterbalance, ma quando arriva a 9 trovo snapcaster per reb, lui sfiga tantissimo rivelando terra; io sbaglio togliendo counterbalance anziché jace (pensavo di toglierlo di snapcaster ma sarebbe stata lunga); comunque il culo mi aiuta ancora e pesco secondo snapcaster e vinco. Che dire? Il culo è dalla mia parte!!
Secondo game: Vari turni terra passo con entrambi cappa a terra. Ad un tratto lui tenta di appoggiare counterbalance io in risposta gioco entreat da 2; facciamo una counterwar che vinco; attacco lo porto a 9 passo lui mette in cima entreat che neutralizza il mio wear/tear a fine turno, ma quando attacco e lui prova a castare entreat io lancio counterspell e force of will e lui ha solo 1 counter attivo. Belle partite, giocate bene da entrambi (a parte la mia reb nel primo game) decise dal mio culo, come direbbe il Puccinelli, di maschio alfa! :D
Bene sono le 4 e 18, direi che potrei anche andare a letto!!! Se vi è piaciuto lasciatemi vincere ancora, non avrete coca cole omaggio, ma almeno vi godrete i miei report pieni di faccine curiose!!! :D
Alla prossimaaaaaaa!!! :z

Urgg spacca!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 dic 2014, 23:30 

Rompo lo stagnante silenzio in cui questo topic giace da ormai troppi giorni (fate i report, caxxo!!) accingendomi, in quanto nuovo campione, a reportare la finale del cittadino Legacy.

Ecco i membri della top8, con i rispettivi deck:

Santucci - Show&Tell (con Stronghold Gambit e Buring Wish)
Olti - Burn
Faina - Stoneblade
Montani - Pentablade (ebbene sì)
Lenzi - UR Delver (scelta di meta in quanto lo riteneva ben posizionato contro Deathblade)
Scaletta - Deathblade
Lipparelli - Miracle
Nardelli - Goblin

Tiziano che ha giocato le mie stesse liste durante tutte le tappe era nono per rating nonostante abbia giocato quasi sempre (con un 5-0 come unica eccezione) solo 2 o 3 turni causa orari problematici.
Il mazzo che ho giocato è quello che sto testando attualmente, ovvero un Deathblade Pentaocolor. Può sembrare follia, e probabilmente in parte lo è, ma è anche una ben precisa scelta di meta: Wasteland, nel formato attuale, che vede come Tier1 UR Delver e Miracle, ha perso gran parte della sua efficacia. Sostituire gli slandi con terre colorate, aumenta addirittura la solidità della manabase, e permette l'accesso al rosso, che risolve parte dei problemi del mazzo, come ad esempio un Jace risolto. I Pierce dunque fanno spazio alle Reb, davvero irrinunciabili di main in un meta così orientato verso il blu. Inoltre, dato proprio la scarsa efficacia di Wasteland, ci troveremo più raramente a fronteggiarle e dunque giocare Pentacolor, con il supporto di Deathrite Shaman, non pare utopia.

Optiamo per una top ad eliminazione diretta con pairings casuali, ed ecco i quarti di finale:

Santucci-Olti -> Santucci 2-0
Faina-Lipparelli -> Faina 2-0
Montani-Scaletta -> Montani 2-0
Lenzi-Nardelli -> Nardelli 2-1

Il mio secondo game con lo Scaletta è stato orribile: io uccido la sua nemesi, lui uccide la mia, io ne risolvo un'altra e lui non trova risposta. Unica mia giocata degna di nota è stata shufflare un Batterskull e due lande trovate di Ponder, sarei stato costretto a tapparmi out rischiando il suo Vindicate (che effettivamente aveva) e fare una pescata morta. Il primo invece è stato più interessante, risolvo una Cricca in end step che mi rivela una Liliana e una Will senza pitch, mentre Jitte era stata sfialata in risposta. Avendo già Sciamano a terra gli lascio tutto e risolvo Nemesi, lui però ne topdeckerà una ed inizierà una race durante la quale cantripperò altri 3 sciamani, vincendola.
Non ho molte informazioni sugli altri match, so solo che Faina riesce a ribaltare un board con CounterTop grazie a Jace.

Faina-Montani -> Montani 2-0
Santucci-Nardelli-> Nardelli 2-1

Il Nardellone sovverte i pronostici grazie Stingscourger che bounca i vari mostri giganti del Santucci. Dopo uno Show lo tutorerà con la matrona messa a terra.
Io mulligo a 6 in G1 e doppio forzo la Nemesi del Faina per poi risolvere la mia. Quando troverà soluzione la race sarà ormai dalla mia e la mia mano sarà gonfia di altre minacce. Nella seconda c'è molto attrito e alla fine lui riesce a risolvere una Nemesi quando ho solo uno Snapcaster giù. Dopo una passata topdecko la mia e ribalto la ace, finché lui non trova Jace, con il quale branza senza trovare soluzione. Glielo uccido. Più avanti, rebbo una sua Branza perché se avesse trovato Verdetto non avrei potuto rispondere, lui però a quel punto ha via libera per un Dig con il quale avrebbe dovuto trovare sia Verdetto che landa, ciò non avviene e la porto a casa. C'era in realtà un altro modo, suggerito successivamente dal Lenzi, in cui il Faina avrebbe potuto gestire la situazione: +2 di Jace su sé stesso per due turni, rimanendo in difesa con la Nemesi (mentre io avrei picchiato il planeswalker con la mia), per poi branzare solo a quel punto dopo aver ottimizzato due pescate. Ovviamente, così, facendo, anche io avrei avuto più tempo per stabilizzare la situazione, ma l'idea era senz'altro valida e rappresentava forse il modo migliore di agire.
Le due partite sono state in realtà molto belle, ma non le ricordo con precisione e confondo i turni del g1 e del g2, quindi non riesco a render loro giustizia. A fine match il Faina, ovviamente incazzato per le mie "topdeckate", tirerà un calcio ad un mio dado caduto per terra nel tentativo di spedirlo dall'altra parte della sala, ma colpirà il gambo di una sedia spedendolo di fatto ai miei piedi. Arato :D

Montani-Nardelli -> Montani 2-0

Entrambe partite senza storia. In G1 tengo con Sciamano, Will, Spiga e 4 lande. E' una mano solida visto che sfugge al suo denial e sono consapevole della quantità di bombe (o cantrip) che posso pescare nei primi turni. Troverò subito Mistica e la partita sarà in discesa. In G2 lui parte terra Lacché, io potrei fare Sciamano ma scelgo di rimanere open di Spiga per non rischiare una sua removal. Dopo aver pulito il board farò Decay su una fiala che ha calato nel frattempo, avendo Force e pitch per la sua eventuale Blood Moon. Blood Moon che puntualmente arriva e viene altrettanto puntualmente counterata. Riuscirò a trovare tutti i miei equip e lui a rispondere, purtroppo sempre con un turno di ritardo e Spada e Jitte faranno vantaggio. Quando risolverà la seconda Luna sarà troppo sotto di race causa mia Nemesi. In G2 ho fatto anche un Dig per Snap e Spiga, pescando poi di turno altra spiga. Il Nardelli ha giocato bene ma non c'era davvero niente che potesse fare.

E' tutto. Il popolo mi ringrazierà per aver posto fine al regno di terrore del Lenzi, ma adesso inizierà una nuova era, molto più tenebrosa.
Stronzate a parte, scusate il report scarno ma ho davvero poco tempo libero ultimamente, e cerco di sfruttarne quanto posso per testare in vista del GP Milano.

Alla prossima!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2015, 22:00 

Salve,
Sono un giocatore molto appassionato di magic.
Volevo sapere se facevate ancora questi tornei al foro boario.

Grazie
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2015, 15:54 

Scusami, ho letto solo adesso! La risposta è sì, tutti i lunedì alle 9:30, Modern e Legacy, più eventuali tappe "speciali". La prossima sarà infatti team constructed (ogni squadrò avrà un giocatore che giocherà modern, uno legacy ed uno pauper). Ti aspettiamo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4