Oggi è sab 14 mar 2026, 20:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GP Lille - Vince Claudio Bona88 Bonanni!!!
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 0:53 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Bella bonaaaa

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 7:08 
Legendary Creature

Mi sono bagnato come una 12enne al concerto della sua boyband preferita. Che seghe! Italia over the top. Ho provato a chiamare bond 200 volte, ma era nel bagno di gloria che si meritava.MITICO

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 11:32 

Nickname Cockatrice: bassplayer
Biareus ha scritto:
Quello che mi è piaciuto della finale:

Bonanni che fa abboccare Ruel facendo passare spiga su snappy ma counterando la branza successiva;
Ruel purgato 3 volte da Daze;
Ruel che gioca in boxers attillati.

Idem (tranne i boxer)..spettacolo puro!

"You will learn to earn death."
—Volrath
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 11:51 

Nickname Cockatrice: Mountain King
GG !=P

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!

Ultima modifica di Goblin Piledriver il lun 6 lug 2015, 11:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 11:52 

Chapeau!

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 12:53 

Volevo congratularmi con Bona88 per il risultato conseguito (anche se non lo conosco di persona ma solo di fama in questo sito) anche se ha usato Miracle.

Good Game ! =)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 13:14 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ottimo Bona! (Però mi hai fatto attapirare The_Goat :P )

talpa ha scritto:
@wolf: ban di branza con lands e 2 aggro loam in top? Lol. Era più probabile dig e ora manco quello. Mitico Bona e il judget che tenta di warnare il mondo xké si tifa contro francese antisportivo :-)

Nell'articolo del Coverage tendevano a fare risaltare maggiormente il fatto che è il 2° GP consecutivo che in finale si affrontano 2 Miracles.
Inoltre (e questo è "storico" nel senso che è un criterio utilizzato da sempre), quando di main si usano carte anti-colore (REB e Pyro) è la spia che nel formato c'è qualcosa che non va (nella fattispecie, troppi mazzi col Blu).
Il francese antisportivo chi sarebbe? Ruel in finale? Perchè, che è successo? (Scusate ma non ho visto i games).

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il lun 6 lug 2015, 13:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 13:46 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Just per segnalarlo, ieri aprendo 5 topic su the source in 3 sezioni diverse TUTTI parlavano del ban di cappa. TUTTI.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 14:57 

Der_Wolf ha scritto:
Ottimo Bona! (Però mi hai fatto attapirare The_Goat :P )

Il francese antisportivo chi sarebbe? Ruel in finale? Perchè, che è successo? (Scusate ma non ho visto i games).

la mia prima reazione e' stata questa:
Immagine

il francese antisportivo credo sia un refuso causa assenza virgola...e che sia riferito al judge francese che in maniera antisportiva e' andato dagli italiani (rich hagon ha sottolineato 2/3 volte che i boati che si sentivano quando Claudio faceva una bella giocata erano gli italiani presenti in sala) a dire di non far bordello minacciando di dare warning (agli spettatori???)

credo che Talpa volesse dire: Mitico Bona e il judge (antisportivo) che tenta di warnare il mondo xké si tifa contro francese.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:19 

@der_wolf: Per me se credono di affondare il blu tagliando cappa si sbagliano di grosso (branze fow DTT nemesi ecc....).

Ci sarebbe semplicemente uno shift verso blade e varianti imho.

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:49 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
No intendevo proprio l'opponent francese di Claudio antisportivo. Non so se c'è nel coverage. Ma non Ruel, il tipo che ha fatto ottavo mi pare...

In G1 del primo turno della top8 ha vinto facendo prendere Game Loss a Claudio in modo un po' subdolo... ha fatto un gesto come per dire "passo", Claudio ha pescato, l'opponent ha chiesto l'intervento del judge dicendo che non era sua intenzione finire il turno e Claudio non aveva chiesto conferma prima di pescare. A rigore l'interpretazione delle regole ci sta, purtroppo anche se si tratta di comunicazione non chiara è sempre aver pescato una carta in più e la sanzione è quella, ma il modo in cui l'ha fatto mi è sembrato davvero squallido. Per dire la stessa cosa rischiava di succedere contro Ruel in finale, Claudio stava per pescare e Ruel voleva fare qualcosa in upkeep, ma lui ad esempio l'ha stoppato subito, la carta è rimasta non ancora aggiunta alla mano e si è evitato il secondo patatrack di fila. Ruel è stato corretto. Invece il tipo del turno in questione ha sostenuto che si era ancora in combat, Claudio ha fatto anche vedere che no, i danni erano già stati segnati e per lui si era ben oltre, da spettatore io pure ero convinto che avesse passato. Insomma mi è sembrato volutamente trickoso, tra l'altro quel game secondo me lo poteva vincere senza bisogno di ricorrere a questo.
Da lì ci siamo tutti un po' incaxxati e il tifo si è fatto ancora più smaccato.

Poi non so, sembra che si fossero già incontrati in svizzera e che il tizio in questione avesse già chiesto ad un judge di sanzionare gli spettatori per comportamento antisportivo perché tifavano (?!) ma lì stavo giocando e non ho assistito quindi non posso raccontare.

Comunque dopo tutto sto sproloquio, volevo solo dire che vedere Claudio batterlo nonostante il Game Loss mi ha fatto godere quasi quanto vedergli dazare e trickare sulla brainstorm in finale :D :D

MITICO BONA!

mi ero attapirato per il mio day2 ma la tua vittoria mi ha ridato tutta la serenità ;)

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 17:31 

Nickname Cockatrice: Desolators
Grande... Complimenti a Claudio Bonanni per questo risultato. Non ho ancora visto lo streaming ma lo farò quanto prima. Italia in testa !!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:46 
Organizer

Scrivo pure qua alcune considerazioni che ho già esposto a Claudio in privato sul perchè la community legacy italiana dovrebbe gioire, come già sta facendo da ieri, e ringraziarlo per la sua vittori:

1) Claudio è l'esempio che in mtg prima o poi arriva il momento in cui per raggiungere grandi traguardi bisogna scendere a compromessi con le proprie passioni e gusti riguardo a mazzi, infatti lui ha avuto il coraggio di concentrarsi su un tier in meta, con le dovute tech e particolarità, abbandonando le sue build fantasiose e stilose che probabilmente non avrebbero pagato così tanto in questo evento

2) E' l'esempio del magic "buono", un grande giocatore ma prima di tutto un grande uomo, sportivo in ogni frangente del gioco e non, che riconosce la forza degli avversari e si comporta di conseguenza, un giocatore che non si appella a judge o a situazioni al limite per vincere game e partite. Un grande esempio.

3) E' un esempio da seguire anche per quel che riguarda la costanza di test e la dedizione che mette nel gioco. Spesso ho letto suoi commenti in giro e l'ho sentito dire che in Italia si testa poco e male, non entriamo nel merito se avesse ragione o meno, ma di certo predica bene e razzola ancora meglio visto ogni giorno in pausa pranzo lo vedevo su cocka ed addirittura pure la sera post torneo domenicale, una costanza incredibile

4) Bisogna ringraziarlo perchè è merito suo se ora siamo più che mai nella geografia mondiale del legacy, ed il bello è che ci siamo con un giocatore che ama alla follia quel formato e gioca solo quello. Non grazie a un Pro nel senso stretto della parola ma grazie a uno che pure in diretta streaming è stato chiamato "Unknown player" perchè di questo si trattava per il pubblico mondiale, eppure ha battuto uno dei più vincenti di sempre.

Quindi godiamoci questa vittoria, ma goditela soprattutto te Claudio che te lo meriti più di tutti.

Il Team Invidia non morirà mai!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 20:54 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Bonanni, se puoi, riporta i marò a casa! :'(

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 23:22 

Ragazzi sono tornato in Italia ma non sono ancora tornato a casa! Quindi rispondo al volo! :D
Che dire....ancora non ho realizzato il tutto...molto semplicemente ringrazio tutta la community magic che per la prima volta vedo unita! In particolare tutti coloro che mi hanno supportato a Lille che da casa...voi siete i grandi, dal nord al sud un'unica voce! Appena mi riprendo, avendo dormito pochino :-> cerco di ringraziare dovutamente!
Un abbraccio a tutti ragazzi vi voglio bene!!!!!!

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo