No intendevo proprio l'opponent francese di Claudio antisportivo. Non so se c'è nel coverage. Ma non Ruel, il tipo che ha fatto ottavo mi pare...
In G1 del primo turno della top8 ha vinto facendo prendere Game Loss a Claudio in modo un po' subdolo... ha fatto un gesto come per dire "passo", Claudio ha pescato, l'opponent ha chiesto l'intervento del judge dicendo che non era sua intenzione finire il turno e Claudio non aveva chiesto conferma prima di pescare. A rigore l'interpretazione delle regole ci sta, purtroppo anche se si tratta di comunicazione non chiara è sempre aver pescato una carta in più e la sanzione è quella, ma il modo in cui l'ha fatto mi è sembrato davvero squallido. Per dire la stessa cosa rischiava di succedere contro Ruel in finale, Claudio stava per pescare e Ruel voleva fare qualcosa in upkeep, ma lui ad esempio l'ha stoppato subito, la carta è rimasta non ancora aggiunta alla mano e si è evitato il secondo patatrack di fila. Ruel è stato corretto. Invece il tipo del turno in questione ha sostenuto che si era ancora in combat, Claudio ha fatto anche vedere che no, i danni erano già stati segnati e per lui si era ben oltre, da spettatore io pure ero convinto che avesse passato. Insomma mi è sembrato volutamente trickoso, tra l'altro quel game secondo me lo poteva vincere senza bisogno di ricorrere a questo.
Da lì ci siamo tutti un po' incaxxati e il tifo si è fatto ancora più smaccato.
Poi non so, sembra che si fossero già incontrati in svizzera e che il tizio in questione avesse già chiesto ad un judge di sanzionare gli spettatori per comportamento antisportivo perché tifavano (?!) ma lì stavo giocando e non ho assistito quindi non posso raccontare.
Comunque dopo tutto sto sproloquio, volevo solo dire che vedere Claudio batterlo nonostante il Game Loss mi ha fatto godere quasi quanto vedergli dazare e trickare sulla brainstorm in finale
MITICO BONA!mi ero attapirato per il mio day2 ma la tua vittoria mi ha ridato tutta la serenità

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce