Oggi è sab 14 mar 2026, 20:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annullamento SCGIQ del 24/11/2013
MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 15:55 
Full Organizer

Ciao carissimi:

Apro questo post per dare delle doverose spiegazioni a proposito dell'annullamento dello Starcitygames Invitational Qualifier del 24/11.

Negli scorsi giorni Wizards mi ha comunicato che il numero di sanzionamento valido per l'evento, che era già in mio possesso, sarebbe stato annullato, e che l'evento non avrebbe potuto essere sanzionato, nè da me nè da nessun altro, perchè loro non permettono che ci siano eventi di forte impatto esterni al circuito Wizards in concomitanza con eventi organizzati da Wizards o da negozi che a lei si appoggiano.
, in questo caso il PTQ Forlì.

Starcity,di conseguenza, nonostante io avessi già pagato da tempo quanto loro dovuto per gli slot di qualificazione e il materiale promozionale,Mercoledì sera mi ha comunicato che, dato che non avevo più un numero di sanzionamento, l'evento sarebbe stato cancellato e invalido per la qualificazione all' Invitational.

Negli ultimi due giorni ho cercato in tutti modi di trovare una soluzione al problema, ma purtroppo ogni decisione presa era definitiva e non esistono alternative .

Mi spiace moltissimo per l'accaduto,è la prima volta che mi trovo a non potere dare ai giocatori quanto loro promesso, ma spero che comprendiate che, per come sono andate le cose, il tutto è causato da fattori indipendenti dalla mia volontà.

Lo stesso giorno organizzerò un Torneo con un costo di iscrizione inferiore (15€) e con 20 fetch zendikar+8 dark confidant come premi garantiti; viewtopic.php?f=51&t=32061&p=492103#p492103

Per quanto mi renda conto che non sia assolutamente la stessa cosa, spero almeno di riuscire a creare un' alternativa per chi si era già organizzato per passare una Domenica a divertirsi con le figurine.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Anullamento SCGIQ del 24/11/2013
MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 16:11 

Nickname Cockatrice: RikyBBi
ci sarò! almeno risparmio un deca!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Annullamento SCGIQ del 24/11/2013
MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 16:34 

maria santissima che orrore

Cita:
Negli scorsi giorni Wizards mi ha comunicato che il numero di sanzionamento valido per l'evento, che era già in mio possesso, sarebbe stato annullato, e che l'evento non avrebbe potuto essere sanzionato, nè da me nè da nessun altro, perchè loro non permettono che ci siano eventi di forte impatto esterni al circuito Wizards in concomitanza con eventi organizzati da Wizards o da negozi che a lei si appoggiano.

sborriamo in faccia ai players per leccare il culo ai negozianti?

si rende in parte conto che tipo chessò... io... non sono deficente... (benchè ovviamente non si renderà mai conto ne potrà mai concepire il fatto che lo disintegri mentalmente...)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 16:54 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Boh, sembra che la wizards faccia apposta a sabotarti, non so che dire se non che mi dispiace.

Proprio vero che a prendere le pesciate in faccia è sempre chi si sbatte di più... tristezza.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 17:06 
Full Organizer

E' esattamente quello che è successo a me con l'ovino quest'anno.

Non ci sono cazzi ti fanno spostare, massima comprensione, in questa catena, purtroppo continuiamo a rappresentare i pesci piccoli e veniamo mangiati dal pesce grande.

Spero che tutti comprendano quanto accaduto, e che i disagi sono soprattutto dell'organizzatore in questi casi.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 17:12 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Alifromcairo ha scritto:
Starcity,di conseguenza, nonostante io avessi già pagato da tempo quanto loro dovuto per gli slot di qualificazione e il materiale promozionale,Mercoledì sera mi ha comunicato che, dato che non avevo più un numero di sanzionamento, l'evento sarebbe stato cancellato e invalido per la qualificazione all' Invitational.

Almeno i soldi te li hanno ridati? Cioè, oltre al danno pure la beffa? :u

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 17:25 

Ancora una volta GRAZIE WIZARD - DI NIENTE! :'(

Inutile scrivere papiri anche perchè per chi non lo sapesse la wizard italia non esiste! Cioè c'è ma non è che una facciata sbiadita a cadenzosa di una società che impone dagli stati uniti dictat e regole da applicare al gioco organizzato, indipendentemente dal contesto. Inutile dire che ogni paese o nazione hanno il proprio "parco giochi" e parco giocatori l'uno differente dall'altro e imporre a tavolino regole che vanno bene per gli U.S.A. in italia non è che un blocco verso lo sviluppo del gioco qui.

Solo il fatto che io o save non possiamo sanzionare eventi in quanto associazione o negozio on-line e non fisico la dice lunga, e perchè di grazia?

Forse perchè facciamo meno giocatori nuovi? - NO
Forse perchè vendiamo di meno il prodotto? - NO
Forse perchè facciamo tornei più piccoli e inutili? - NO
Forse perchè non contribuiamo a far arricchire la hasbro? - NO

Bene grazie e arrivederci, io continuerò a far tornei non sanzionati più grandi dei validissimi negozi, (Quelli che vengono così tanto privilegiati dalla wizzy ma che san fare solo eventi di yu-gi-oh perchè è più facile trassare i dodicenni),
Auguri! :D

Solidarietà totale nei confronti di save!

ah si e ci vediamo il 24!! :D

Forlì è in chiara sovrapposizione con Milano (solo 300 Km)

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 18:27 

poveri dementi quelli della wizard,mi auguro che al ptq di forli nn vadano persone

Prince
cit Prince a Save
Taci ciccio;se tu mi vedessi nudo,faresti sogni erotici tutta la notte
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 18:33 
Beer or Warning

@ ali: dispiace per l'organizzazione, ma sono sicuro che verranno comunque tutti, è tutta gente che viene per il piacere della tua organizzazione. La qualificazione all'invitational scg era un incentivo in più , ma dubito che sia così fondamentale per i giocatori.
In bocca al lupo. :)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 18:35 
Magic's Godfather

che sia un scg o un stamink ... fotte sega.
c'è il marchio di garanzia...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 20:21 

solidarietà ad Alì From Cairo!

:(

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 20:31 
Legendary Creature

lillinux ha scritto:
che sia un scg o un stamink ... fotte sega.
c'è il marchio di garanzia...

niente di più vero. Saverio, stinfo, Lucio, Zazza & co. = torneo con balle cubiche.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 21:04 

Presente! Tieni duro Save!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 21:23 

Scusate, non capisco perché ve la prendete con la Wizards.

Le carte sono le sue? Sì.
Il "sanzionamento wizards" è suo? Sì.

E' liberissima di dare o non dare sanzionamenti a chi le pare e piace, per qualsiasi ragione.
E, se permettete, è anche giusto non fare altri tornei "di punta" laddove ce n'è già uno previsto per quel giorno. Come ragionamento ci sta.
Pensateci, avrebbe senso mettere un PTQ a Roma e uno a Frosinone lo stesso giorno? Ovviamente no.
(Certo, avrebbe avuto ancora più senso che ci avessero prensato prima, e non mettere un PTQ quando c'è il SCGIQ, ma forse pretendere che la gente faccia il loro lavoro è troppo.)

Al massimo dovreste prendervela (anche) con la SCG, perché far valere un torneo per i loro qualifier è legato al sanzionamento Wizards solo ed esclusivamente per loro scelta (leggi: accordo economico con la WotC).
Nessuno vieta di fare tornei non sanzionati. E nessuno sarebbe in grado di proibire un circuito di tornei non sanzionati. Solo che la Wizards non lo vuole (visto che "sanzionato" => "lo controlla lei con le sue regole" => "niente proxy" => "tanti soldini a me"), e chi li organizza preferisce essere in buoni rapporti con la WotC per evidenti motivi economici.

Lungi da me dal difendere la Wizards, non lo sto facendo. Ma la Wizards è la casa madre, il monopolista del settore, il bullo del quartiere, e, che vi piaccia o no, può fare come vuole e voi dovete farvelo andare bene.
L'unica alternativa che avreste sarebbe non andare ai tornei sanzionati dalla Wizards, ma affinché ci siano servirebbe un circuito forte che li promuova - cosa che SCG evidentemente non vuole fare, nonostante sarebbe forse l'unica in grado di farlo.

imho.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 21:36 

tra poco sara' Natale.

Ricordatevi di controllare chi sia il produttore del regalo che state per acquistare a vostro/a figlio/a e/o nipotino/a....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo