Ciao carissimi:
Apro questo post per dare delle doverose spiegazioni a proposito dell'annullamento dello Starcitygames Invitational Qualifier del 24/11.
Negli scorsi giorni Wizards mi ha comunicato che il numero di sanzionamento valido per l'evento, che era già in mio possesso, sarebbe stato annullato, e che l'evento non avrebbe potuto essere sanzionato, nè da me nè da nessun altro, perchè loro non permettono che ci siano
eventi di forte impatto esterni al circuito Wizards in concomitanza con eventi organizzati da Wizards o da negozi che a lei si appoggiano.
, in questo caso il PTQ Forlì.
Starcity,di conseguenza, nonostante io avessi già pagato da tempo quanto loro dovuto per gli slot di qualificazione e il materiale promozionale,Mercoledì sera mi ha comunicato che, dato che non avevo più un numero di sanzionamento, l'evento sarebbe stato cancellato e invalido per la qualificazione all' Invitational.
Negli ultimi due giorni ho cercato in tutti modi di trovare una soluzione al problema, ma purtroppo ogni decisione presa era definitiva e non esistono alternative .
Mi spiace moltissimo per l'accaduto,è la prima volta che mi trovo a non potere dare ai giocatori quanto loro promesso, ma spero che comprendiate che, per come sono andate le cose, il tutto è causato da fattori indipendenti dalla mia volontà.
Lo stesso giorno organizzerò un Torneo con un costo di iscrizione inferiore (15€) e con 20 fetch zendikar+8 dark confidant come premi garantiti;
viewtopic.php?f=51&t=32061&p=492103#p492103Per quanto mi renda conto che non sia assolutamente la stessa cosa, spero almeno di riuscire a creare un' alternativa per chi si era già organizzato per passare una Domenica a divertirsi con le figurine.