Salve a tutti! Partendo da una versione classica di Most con le Force Of Will, sono passato ad una versione di Most che abusa del nero, a discapito delle Force of Will.
Se Most è ben giocato e con una buona lista, vince tranquillamente da ANT, TES, Belcher e qualsiasi altro combo esistente, remando un pò di più soprattutto contro Belcher, perchè può scombare di primo con facilità (e comunque se fa i goblin, si può vincere tranquillamente). Contro elfi ho giocato veramente tante partite e personalmente non ci ho mai perso, tra Peacekeeper, Merieke Ri Berit, scartini e il resto è un MU troppo facile. Contro combo comunque è essenziale giocare Envelop in 4x in side, bastano e avanzano loro, dal secondo turno dominiamo noi e non possiamo più perdere se sappiamo cosa tutorarci o chiamare con i nostri paletti.
Sto trovando il mazzo veramente competitivo, ho iniziato a giocarlo perchè lo trovavo divertente, ma facendoci le dovute modifiche (ed essendo il mazzo degli 1x, potete veramente sbizzarrirvi

), sono arrivato ad una lista che può uscire veramente da ogni minaccia.
E' comunque un mazzo molto difficile da giocare, hai sempre un sacco di scelte da fare e devi sempre saper contrastare l'hate avversario, spesso anche prima che te lo propongano, ma da combo potete solo vincere se giocate bene