Oggi è sab 21 mar 2026, 13:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Quale tra questi team vorresti vedere giocare il Teamvitational 2013?
Sondaggio concluso il ven 19 apr 2013, 15:46
Nador Stompy Team 24%  24%  [ 42 ]
Team Vimercate 12%  12%  [ 21 ]
Team Triveneto 3%  3%  [ 5 ]
Team Evil 34%  34%  [ 60 ]
Nuccio Team 5%  5%  [ 9 ]
Bergamo Spochious Team 15%  15%  [ 26 ]
Team BassANO 7%  7%  [ 13 ]
Voti totali : 176
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:58 

Wolf Jak ha scritto:
-1 a LODI, e ho anche trovato il furbetto perché aveva già usato quell'IP (e quindi ti rivolgo l'invito di farti avanti prima che decida di dire il nickname, che non credo violi la privacy non dicendo io quale persona stia dietro al nickname)
[/color]

Ciao, l'IP utilizzato 2 volte è sicuramente il mio, ma vorrei chiarire la questione:
il nuovo account si chiama LightninBolt e siccome ho un amico che gioca a magic a livello amatoriale (quasi esclusivamente su MTGO) l'altra sera che era a casa mia gli ho chiesto di votarci perchè ci tenevo a far partecipare il mio team a questo evento.
Non sapendo ke non avesse un account ne abbiamo fatto uno nuovo con un'altra mia mail (mi diceva che non l'ha mai fatto perchè non gli interessa postare, guarda solo i mazzi for fun e, ora che c'è la sezione dedicata, anche pauper).

Se la tua intenzione era quella di smerdarmi davanti a tutti dandomi del furbetto solo perchè hai il nick scritto in verde sei proprio cascato male.

PIUTTOSTO PENSA AL TUO TEAM KE HA RICEVUTO OLTRE 60 VOTI FATTI DA FAKE ACCOUNT
ORA CHI DEI 2 E' IL FURBETTO???

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 13:10 

Alifromcairo ha scritto:
drakazzone ha scritto:

Mi permetto (stranamente) di dire la mia in maniera civile:
ora, al di là del fatto che conosco i pirla veronesi di persona e credo che nessuno (a parte Pikec strafatto di acidi) potrebbe anche solo pensare di fare una cagata del genere, ma sei sul serio convinto che uno tenterebbe di barare in maniera così stupida?

Senza stare a citare le persone e i Team coinvolti, abbiamo già la CERTEZZA che è successo.

per quel che riguarda il tizio (o i tizi) che ha perso un pomeriggio per farsi 70 account fasulli, a me sembra inconcepibile che qualcuno possa farlo con l'unico intento di rompere i coglioni, ma probabilmente avete ragione voi, visto che in questo forum non mancano i falliti con poche cose da fare.

@robgladiator: avete già detto che non volete venire e va benissimo, fate come vi pare. se però fai 'sti interventi non ti lamentare dell'ingiustizia del mondo se ricevi risposte a tono.

Che ho detto di male?? non mi pare di avere criticato..anzi ho detto che se non ci sono premi è giusto xche nessuno può permettersi di regalare soldi..però mettiti nei panni di quelli che nn abitano li a milano..io sec te mi faccio 250km x fare una scampagnata con gente che tra l'altro mi sta sul cazzo? probabilmente lo avrei fatto anche anche se avevo 1 ora di macchina..ma 3 ore di macchina soldi di broda e casello ecc non li spendo x nn vincere nulla..tu verresti fino a ferrara x fare stò torneo che nn ti ritorna nulla? so anche io che se vado a un torneo e perdo nn mi torna nulla cmq..ma almeno vado per provare a vincere qualcosa nel caso vincessi..questo è il punto..e ripeto lo farei anche io se cm vi lo avessi sotto casa..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 13:34 

Cita:

Ma non erano FAKE. Ti spiego, siccome ho sessanta amici che giocano a magic a livello amatoriale (quasi esclusivamente su MTGO) l'altra sera che erano a casa mia gli ho chiesto di votare il team evil perchè ci tenevo a far partecipare il team a questo evento.

Spero di aver chiarito.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 13:39 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Non credo che un evento del genere si possa giocare senza [pdL] ai tavoli, quindi voto senza esitazione Team BassANO!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 13:41 
Full Organizer

robgladiator ha scritto:
Che ho detto di male?? non mi pare di avere criticato..anzi ho detto che se non ci sono premi è giusto xche nessuno può permettersi di regalare soldi..però mettiti nei panni di quelli che nn abitano li a milano..io sec te mi faccio 250km x fare una scampagnata con gente che tra l'altro mi sta sul cazzo? probabilmente lo avrei fatto anche anche se avevo 1 ora di macchina..ma 3 ore di macchina soldi di broda e casello ecc non li spendo x nn vincere nulla..tu verresti fino a ferrara x fare stò torneo che nn ti ritorna nulla? so anche io che se vado a un torneo e perdo nn mi torna nulla cmq..ma almeno vado per provare a vincere qualcosa nel caso vincessi..questo è il punto..e ripeto lo farei anche io se cm vi lo avessi sotto casa..

Il tuo punto di vista è chiaro e lo rispetto. se giochi per fare soldi e ti sta sul cazzo l'80+% dei giocatori del Forum, di sicuro un torneo come questo non fa per te.
Solo,per favore, evita interventi che potrebbero essere mal interpretati.

Edi1986 ha scritto:

Detto questo, votate sereni che il nuovo forum ci permette di risolvere queste gabole.

posso chiedere, visto che ci sono gli strumenti, perché non è stato fatto da subito? non mi pare che gli account fasulli nelle votazioni siano una novità...per le votazioni degli scorsi Invitational mi ero dovuto inventare un sistema tramite PM assai impegnativo da gestire (e che ovviamente non avevo voglia di riproporre anche questa volta, vista la natura amatoriale dell'evento)

Edi1986 ha scritto:
Problemi e dilemmi organizzativi potete risolverli in separata sede, non è questo il luogo adatto.

Di grazia, quale sarebbe il luogo adatto?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 13:52 

oathrulez ha scritto:
Cita:

Ma non erano FAKE. Ti spiego, siccome ho sessanta amici che giocano a magic a livello amatoriale (quasi esclusivamente su MTGO) l'altra sera che erano a casa mia gli ho chiesto di votare il team evil perchè ci tenevo a far partecipare il team a questo evento.

Spero di aver chiarito.

Ahahahah sei davvero simpatico :D meno male ke hai scritto questo post così hai reso pubblico a tutti quanto sei ridicolo :'|

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 13:58 
Beer or Warning

@ voti fake: il problema non sussiste perchè

1 è stata in serita una funzione che faccia da filtro per i nuovi votanti
2 i vecchi voti verrano , alla fine, rivisti e scartati tutti quelli entro una determinata data
3 è una delle moltissime funzioni nuove che sono disponibili e sinceramente non ci abbiamo pensato subito, forse inconsciamente sperando nella maturità della gente, ma assicuro che da ora in poi su qualunque votazione, verrà immediatamente inserita tale funzione

@ questioni organizzative: era solo per dire di non perdersi troppo in voli pindarici, visto che la formula della manifestazione è già stata pianificata, quindi nel bene o nel male, non penso ci sia molto da discutere, ma felice di essere smentito.

Ricordo che spam e flame non sono consentiti, grazie.

Buona votazione e buon proseguimento

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 14:01 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Aggiungo inoltre che ci sono anche un altro paio di funzioni ancora non provate nel nuovo forum: il warning e il ban.. vedete di non darci occasione di sperimentare.. e non flammate :P

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 14:20 

Io proporrei a tutti gli altri Team di sfidare quelli dell'MMT a venire all'Invitational, con l'impegno di devolvere 10 euro a testa (in buoni da Zazza/Saverio o quel che volete voi) per il loro Team se dovesse vincere.

In questo modo il premio per loro esisterebbe, e dunque avrebbero una ragione per venire.
Sarà poi carino vedere se a fine giornata dovrò rimetterci io 10 euro o loro i soldi del viaggio.

Pare divertente, no ? :D

Noi del DBT siamo già pronti e nel peggiore dei casi faremmo una colletta per pagare anche solo noi :P

@ coma: l'istigazione al flame non è consentita
Warning
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 14:52 

Sai che a me invece non frega niente se stanno a casa o vengono?
Giocare contro pippo o MMT non mi fa differenza!
Hanno fatto la loro scelta bene...
La cosa piu figa di questo torneo è avere tutta gente forte che faccia parte di una community che si sappia divertire insieme!!! Non per niente l'alcool durante il torneo e il post serata saranno pazzeschi!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 15:11 

kennet ha scritto:
Wolf Jak ha scritto:
-1 a LODI, e ho anche trovato il furbetto perché aveva già usato quell'IP (e quindi ti rivolgo l'invito di farti avanti prima che decida di dire il nickname, che non credo violi la privacy non dicendo io quale persona stia dietro al nickname)
[/color]

Ciao, l'IP utilizzato 2 volte è sicuramente il mio, ma vorrei chiarire la questione:
il nuovo account si chiama LightninBolt e siccome ho un amico che gioca a magic a livello amatoriale (quasi esclusivamente su MTGO) l'altra sera che era a casa mia gli ho chiesto di votarci perchè ci tenevo a far partecipare il mio team a questo evento.
Non sapendo ke non avesse un account ne abbiamo fatto uno nuovo con un'altra mia mail (mi diceva che non l'ha mai fatto perchè non gli interessa postare, guarda solo i mazzi for fun e, ora che c'è la sezione dedicata, anche pauper).

Se la tua intenzione era quella di smerdarmi davanti a tutti dandomi del furbetto solo perchè hai il nick scritto in verde sei proprio cascato male.

Io credo che questo post meriti particolare attenzione: è evidentemente riconducibile alla metafora del bambino beccato con la mano nel vasetto di marmellata, che per discolparsi, accusa la mamma di aver lasciato il "ghiotto bottino" in un posto raggiungibile.

Sono 3 pagine che si parla di quanto evidente sia il fatto che non è stato un gesto per favorire il team Evil, ma bensì per screditarlo, eppure sei talmente impegnato a fare il figo che la tua unica risposta è dare del furbetto ad un admin la cui correttezza morale è sempre stata riconosciuta al punto da essere fastidiosa?

Sei stato beccato con le brache calate, abbi la decenza di rivestirti ammettendo che non sapevi di aver sbagliato, piuttosto che atteggiarti alla Nelson Muntz puntando il ditino pacioccoso contro qualcuno a caso.

Solo un cretino poteva sperare di registrare Nmila nuovi account e che la cosa non venisse notata...noi della Evil siamo rinomati per avere un Q.I. nel semiasse negativo delle ordinate, ma qui all'idiozia si unisce anche un modus operandi che esula dalle nostre abitudini...noi siamo più per urla e bestemmie, i "crimini informatici" non fanno per noi...

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 15:22 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Alfiere_Bianco ha scritto:
kennet ha scritto:
Wolf Jak ha scritto:
[/color]

Io credo che questo post meriti particolare attenzione: è evidentemente riconducibile alla metafora del bambino beccato con la mano nel vasetto di marmellata, che per discolparsi, accusa la mamma di aver lasciato il "ghiotto bottino" in un posto raggiungibile.

Sono 3 pagine che si parla di quanto evidente sia il fatto che non è stato un gesto per favorire il team Evil, ma bensì per screditarlo, eppure sei talmente impegnato a fare il figo che la tua unica risposta è dare del furbetto ad un admin la cui correttezza morale è sempre stata riconosciuta al punto da essere fastidiosa?

Sei stato beccato con le brache calate, abbi la decenza di rivestirti ammettendo che non sapevi di aver sbagliato, piuttosto che atteggiarti alla Nelson Muntz puntando il ditino pacioccoso contro qualcuno a caso.

Solo un cretino poteva sperare di registrare Nmila nuovi account e che la cosa non venisse notata...noi della Evil siamo rinomati per avere un Q.I. nel semiasse negativo delle ordinate, ma qui all'idiozia si unisce anche un modus operandi che esula dalle nostre abitudini...noi siamo più per urla e bestemmie, i "crimini informatici" non fanno per noi...

Conosco personalmente Kennet, e se dice che è andata così, personalmente gli credo.
Anche perchè rubare UN SOLO voto non mi sembra sta gran cosa, nel remoto caso in cui le cose non fossero andate come spiegato.

Quello che si voleva far notare è che la proporzione 1-60 non regge bene il confronto, e giustamente nessuno può legittimamente pensare che tutti quei fake accounts siano stati fatti per screditarvi, è molto più facile credere che un burlone del vostro team abbia fatto lo scherzone giusto per ridere in compagnia.

Posto che non dubito di nessuno di voi 2, finiamola qui di beccarsi a vicenda che non si va da nessuna parte.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 15:35 

Alfiere_Bianco ha scritto:
kennet ha scritto:
Wolf Jak ha scritto:
[/color]

AHAHAHAHAHAHAHAH DIMMI CHE STAI TROLLANDOCI!!!!! Scusa ma dopo aver fatto 874milioni di triliardi di account usate la scusa del:"oh non siamo stati noi l'ha fatto qualcuno per farci squalificare"... dai su... qua altro che bambino con mani nella marmellata... LOL piantiamola di fare i finti moralizzatori... perchè se ci tenete a saperlo gli account nuovi che hanno votato il nostro team sono tutti account di persone vere 4 dei quali sono membri del team!!!!!!
Con tutto ciò non intendo minimamente screditare i membri de team evil per quanto riguarda moralità abilità ecc... anche perchè non li conosco... ma siccome 60 account in 1 giorno non possono essere per OVVIE ragioni 60 nuovi utenti VERI che si iscrivono e votano abbiate almeno la decenza di evitare frasi del tipo:"non siamo stati noi" perchè anche se dovesse essere vero di sicuro sapete chi è stato... cya

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 15:42 

spartan117 ha scritto:

Posto che non dubito di nessuno di voi 2, finiamola qui di beccarsi a vicenda che non si va da nessuna parte.

e fai male....Alfiere nn è quello che rischia una squalifica dalla DCI x fatti ignominiosi e turpi e infamanti avvenuti all'ultimo tarmogheddon?...io di lui nn mi fiderei...

Bro-fist!

:D :D :D :D :D

Morgothian ha scritto:
Da quel giorno si narra (ma sono solo voic...) che quando si poteva fare un torneo in sovrapposizione con Soldan lo si è fatto. ;-*
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 15:45 

Krios accetto istant la tua proposta!! Ma nn sarebbe giusto nei confronti anche dei legend che pure loro si fanno km o tutti quelli che distano più di 200km da li..il punto e..xche nn facciamo questo evento pagando una quota d'iscrizione allora?!mettiamo 15-20 a testa e chi vince vince tutto..cash..ti va bene?!oppure ogni team paga tot x iscriversi..i soldi li può tirare fuori anche un membro che nn gioca in modo che se vince il team a chi fa parte il premio lo può vincere pure lui..io nn sto dicendo sia una brutta iniziativa dico solo che se questo torneo x passare giornata a bere ecc fosse a Ferrara magari 2conti in tasca c'è li fate pure voi se sapere che nn c'è un tornaconto in caso di vittoria..poi va beh se l'importante e prendersi la balla e un altro discorso e il vostro evento sarebbe giusto rimanesse tra voi che vi conoscete e che nn avreste una trasferta davanti..io non parlo x tutto il mio team parlo x me è Simone..si poteva prendere in considerazione il tutto con premi!! Non è una critica ma vorrei solo farci capire il nostro punto di vista e farvi vedere che nn e che nn veniamo xche siamo stronzi.

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo