kennet ha scritto:
Wolf Jak ha scritto:
-1 a LODI, e ho anche trovato il furbetto perché aveva già usato quell'IP (e quindi ti rivolgo l'invito di farti avanti prima che decida di dire il nickname, che non credo violi la privacy non dicendo io quale persona stia dietro al nickname)
[/color]
Ciao, l'IP utilizzato 2 volte è sicuramente il mio, ma vorrei chiarire la questione:
il nuovo account si chiama LightninBolt e siccome ho un amico che gioca a magic a livello amatoriale (quasi esclusivamente su MTGO) l'altra sera che era a casa mia gli ho chiesto di votarci perchè ci tenevo a far partecipare il mio team a questo evento.
Non sapendo ke non avesse un account ne abbiamo fatto uno nuovo con un'altra mia mail (mi diceva che non l'ha mai fatto perchè non gli interessa postare, guarda solo i mazzi for fun e, ora che c'è la sezione dedicata, anche pauper).
Se la tua intenzione era quella di smerdarmi davanti a tutti dandomi del furbetto solo perchè hai il nick scritto in verde sei proprio cascato male.
PIUTTOSTO PENSA AL TUO TEAM KE HA RICEVUTO OLTRE 60 VOTI FATTI DA FAKE ACCOUNT
ORA CHI DEI 2 E' IL
FURBETTO???
Io credo che questo post meriti particolare attenzione: è evidentemente riconducibile alla metafora del bambino beccato con la mano nel vasetto di marmellata, che per discolparsi, accusa la mamma di aver lasciato il "ghiotto bottino" in un posto raggiungibile.
Sono 3 pagine che si parla di quanto evidente sia il fatto che non è stato un gesto per favorire il team Evil, ma bensì per screditarlo, eppure sei talmente impegnato a fare il figo che la tua unica risposta è dare del furbetto ad un admin la cui correttezza morale è sempre stata riconosciuta al punto da essere fastidiosa?
Sei stato beccato con le brache calate, abbi la decenza di rivestirti ammettendo che non sapevi di aver sbagliato, piuttosto che atteggiarti alla Nelson Muntz puntando il ditino pacioccoso contro qualcuno a caso.
Solo un cretino poteva sperare di registrare Nmila nuovi account e che la cosa non venisse notata...noi della Evil siamo rinomati per avere un Q.I. nel semiasse negativo delle ordinate, ma qui all'idiozia si unisce anche un modus operandi che esula dalle nostre abitudini...noi siamo più per urla e bestemmie, i "crimini informatici" non fanno per noi...