poison ha scritto:
mistica la possono ank spaccare ma l'equip lo puoi giocare e d equippare lostesso...dove è questo grande problema che rende mustica un suicidio? Bye
Mistica non è un suicidio dico solo che è lenta troppo lenta se nn c'è modo di proteggerla,e l'equip che con 2/3 Mana lo gioki di mano è verissimo ma giocando 13 creature +Lingering di cui solo 2 hanno un Body che evade fulmine (Tarmo),se qlcn con Punishing.Deck (Maverick,Jund,Robin ecc...)ti assembla la combo tu non appoggi piu neanche una creatura da equippare,inoltre le equip vanno sotto Thalia e Spell Pierce tutte cose che KotR non soffre...
Che poi vada sotto Submerge,Hive Mind(forse intendevi Mind Harness...),(Ice?!!

)
ci sta,ma sono tutte soluzioni che hanno post side,potrei dire lo stesso se contro la tua lista sidano Ancient Grudge o Krosan Gripp x nn parlare di Ago Spinale...
Non voglio criticare assolutamente la tua lista,ho solo detto che dopo MESI di TEST con Mistica ho notato che il mazzo richiede di una creatura con Body da poter evadere almeno in parte i Removal del panorama odierno (cito i piu frequenti giokati di Main da diversi mazzi)infatti:
Knight soffre:Spiga,Sentiero,Decay...
Mistica soffre:Spiga,Sentiero,Decay,Punishing,Fulmine,Fire/Ice,Forked Bolt...
Io con 3 Mana faccio KotR che al turno seguente se non rimosso da grossi problemi xche diventa difficilmente gestibile da parecchi mazzi...(Solitamente KotR entra che è un 5/5,ma il più delle volte che l'ho in campo è 6/6 i 7/7)...
Tu con 2 Mana fai Mistica che al turno dopo se nn rimossa diventerà attiva,ma il più delle volte passiamo x appoggiare Equipp a fine turno dell'oppo;
Quindi con Mistica si perde un turno,inoltre qls Equipp tu appoggi oltre Batterskull non metterà mai un Clock così basso sull'Oppo come invece fa KotR...
Questo è il vero motivo x cui questo mazzo ha bisogno di un Bullo che pesti.
X ultimo,è naturale che mi preoccupi di S&T.Deck e meno di Burn.like,come dimostrazione fatti un giro su TcDecks e dai un'occhiata a quante Top ha fatto Burn e quante Show and Tell...Le mie risposte si basano sul Test e sui Dati raccolti,e elementi alla mano continuo a trovare KotR attualmente imprescindibile in questo mazzo...
Ciauxxx