Ebbene, signori, la domanda è proprio questa: quanto tempo dedicate in media ogni giorno, ogni settimana alle figurine?
Attenzione, sto parlando della pianificazione, dell'informarsi e del test, non dei tornei!
Ai pro e presunti tale vorrei inoltre chiedere: quale è piu importante tra queste? Informarsi sull'andamento del meta e altri mazzi, testare, tunare il proprio mazzetto e pianificare sidate. Inoltre, in che percentuali dividereste un'ipotetico 100% fra queste?
Io spesso mi trovo a pensare alle figurine anche in treno o mentre giro per strada, capita pure a voi?
Edito dopo i consigli di Ivanhoe qui sotto: sto ovviamente parlando a livello decisamente conpetitivo (io ancora non lo sono ma sto cercando di diventarlo, ed è per questo che sto chiedendo). Mi rivolgo ai formati che mi pare siano di maggioranza sul forum e che io stesso gioco: legacy e un po' di modern..
Voglio provare a porre paletti ancora piu stretti: quanto si prepara un giocatore italiano legacy forte (penso a gente come Paxxu, wiki, davemarcio, spartan, horsy e tutti gli altri che non conosco)? Oppure, chi di voi andrà a Strasburgo, come e quanto si sta preparando?
Spero di essermi fatto capire

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.