Ahahah e io che mi stavo già esaltando per le vittorie su cockatrice

però vabbè, i MU li riporto lo stesso, poi quanto siano affidabili o meno non si sa
E’ figo il fatto di come, prima diverse le ho perse, ma da quando mi sono detto: “ok adesso segno tutte quelle che faccio” io le abbia vinte tutte :O
Adesso posso postare qualche MU
RG TRON
Vinciamo, punto. La prima l’ho vinta tranquillamente, la seconda son stato costretto a mulligare, ho avuto comunque una race lenta, lui gioca le 3 urza e mi cala kozilek, che mi distrugge tutte le terre e mi uccide. Da notare che un ultimo botto e avrei vinto io

la terza idem come la prima, il che a testimoniare che da Tron stiamo benone (p.s. non ho sidato dentro nemmeno blood moon nè molten rain).
UR STRANO
Era un burn-control, giocava Vexing, Guide, Lightning e Rift Bolt più counters. La prima l’ho vinta, il controllo non è riuscito a sovrastarmi. La seconda sarebbe andata uguale se non mi avesse fatto Thunderous Wrath + Reverberate per uccidermi.. La terza idem come la prima, diciamo che contro questo tipo di mazzo ce la caviamo.
BRIGHTNING POD
Il g1 lo vinco tranquillamente, è troppo lento. Se tutora qualche creatura fastidiosa la secco, no va molto lontano
G2 mi gioca deceiver/Kiki Jiki, proprio non me l’aspettavo (avrei sidato Combust) e muoio
Terzo gg come il primo, anzi meglio, al terzo turno è a 6, mi rivela la mano e mi concede
RG AGGRO
La prima son più veloce con le creature, vinco facile. Idem la seconda (per inciso questa era contro un nabbo, a 7 punti vita lo attacco con un vexing devil 6/3, mi blocca e io in risposta gli sparo al suo bloccante, pe per lui il lightning bolt era castato dopo quindi la creatura bloccava D: ) però contro RG ne ho vinte anche diverse altre, non è un MU così ostico
WG AURA
E’ troppo incredibile come prima di oggi le abbia perse tutte contro sto mazzo, ma adesso sia il g1 che il g2 lo disintegro senza problemi :O però è incorretto dire che stiamo sopra, dato che precedentemente mi ha asfaltato sto mazzo quando girava alla velocissima.
Vi tengo informati se vi interessasse
EDIT: MONO W
Non gaina life.. Nemmeno soldato/pedine.. Non so cosa fosse, il g1 lo vinco facilmente.. il g2 anche non fosse che gioca Leyline al 4 turno -.-‘ poi tra thalia e thorn of amethyst riesco a mandarlo a 4, ma dopo un po di turni tra volanti e path to exile mi batte.. Il g3 è assente perchè doveva andare
UW
Idem come monow.. La prima la vinco, la seconda la controlla meglio, io finisco la benzina e dopo un po vince, il g3 è uguale al precedente
MONO B INFECT
g1 lo perdo, 10 segnalini veleno sono pochi, ho avuto mano non bellissima.
g2 anche, oppo a 2 tocca a me, lui tutto tappato, ho la mano vuota. CINQUE terre in campo più 2 al cimitero su un totale di 19.. Mi basta una qualsiasi carta e vinco, non pescherei mai una terra voi direte.. e invece -.-“ e la partita prima poco di diverso, match piuttosto fallace, diciamo così.
RUG
montato malaccio direi, vinco assai agilmente g1 e g2
NIVMAGUS COMBO
stesso giocatore di RUG, al primo turno mi fa steam vents stappato e gitaxian probe, si auto infligge 4 danni di primo, siamo a posto
g2 vinco più o meno uguale
A dispetto di quanto si possa pensare il mazzo c’è, e gira assai bene. dovrei sperimentare qualcosa di più competitivo, ma per ora sono decisamente soddisfatto.

Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà