Oggi è ven 13 mar 2026, 8:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 74 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 14:59 

Cita:
ci vedrei bene le ash zeloat: sono rapide, hanno attacco improvviso e se l' avversario prova a giocare qualcosa dal cimitero viene insta-fulminato.

Anche io, infatti inizialmente le avevo inserite subito in 4x. Poi però secondo gli altri commenti ho concordato sul fatto che nel meta attuale sono molto più presenti botti e rimozioni rispetto a carte e mazzi che usano il cimitero. Perciò se mi sparano o rimuovono ash è una carta sprecata, Keldon invece sono comunque 2 danni senza se e senza ma, ed è per questo che forse sono più performanti loro. Ash li porterei comunque sicuramente in side per a) mazzi che usano il cimitero, magari accompagnati da 1 o 2 di Relic o tormod e b) per i mazzi contro cui serve aggrare di più, vedi mazzi senza creature o mazzi in cui serve di più difendersi da creature (es infect se no muori avvelenato) perchè comunque è un ottimo bittante, oltre a aver quell'ottimo effetto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 15:36 

non conosco molto bene il meta visto che le poche volte che gioco modern ho controllo e sono giusto un paio di partite su cockatrice, però le considerazioni che hai fatto sono buone (anche se non pensavo di metterle al posto dei keldon, che sono forti sempre e comunque)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 15:41 

Eh ma il fatto è che le altre spell sono contate e, diciamo, "irremovibili", cioè sono il meglio che il modern possa offrire, non c'è tanto spazio per aggiungere anche ash, se non togliendo i keldon.. :-(

Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 15:57 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
The_Planeswalker ha scritto:
Ultimissimissime cose! Con le Teetering come ti sei trovato? Quante volte si sono rivelati utili shock in confront a quante sono state solo morcchie che entravano tappate mentre avresti preferito un mana subito? Perchè a me personalmente piacciono davvero e valuterei l'inserimento almeno in 3x.
E ultima (davvero :-D ) quali sono le carte del side che hai sidato in più spesso?

Ah, e se dovessi fare altri test mi farebbe piacere sapere i risultati ;-*

Con le teetering non mi sono trovato male, però le ho abbassate comunque a 2. Le considero più 2 spell che 2 terre, per cui gioco 19 terre invece che 18. Terra-guida-teetering è una partenza molto forte, se l'avversario non ha la rimozione pronta.

Per quanto riguarda il side (mi ricordo più o meno le sidate)

Contro storm la configurazione del side che ho usato offre di tutto e di più, Quindi 4 trappole,3 relic e 3 zaelot. I relic forse non sono così indispensabili. Se non sbaglio ho tolto 1x lavamante,4x searing blaze e 3 Flames of The Blood Hand

Contro Tron ho tolto le searing blaze e ho messo dentro Zelota e Smash to smithereens (giusto perchè la blaze contro tron è carta morta)

Contro Most ho solo messo dentro le volcanic fallout, mi sembrava di essere già sopra

Contro Jund sono rimasto un po' spiazzato, alla fine ho messo dentro solo fallout, ma non mi è sembrata granchè.

Dopo vedo di trovare un po' di tempo per testare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 16:13 

Grazie mille, io in questo periodo non riesco a testare, praticamente 0 X-D
Se riuscissi mi piacerebbe sapere come se la cava il mazzo contro Twin, affinity, Infect e Living.. Senza impegno ovviamente, pura curiosità, fai quello che riesci tu :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 16:45 

Il nuovo Gatecrash ci regalerà il simpaticissimo
Cita:
Skullcrack mana1manar
Instant Uncommon
Players can't gain life this turn. Damage can't be prevented this turn. Skullcrack deals 3 damage to target player.

Direi un ottimo sostituto al più pesante [card]flames of the blood hand[/card] che ho sempre detestato :-D
La lista è la solita, semplicemente con questo cambio ;-*
Vorrei fermarmi invece ad analizzare un attimo il sideboard:
[card]Mindbreak Trap[/card] perfetta contro Storm ma.. Basta! Voglio dire, contro Storm non siamo messi benissimo, ma questa carta è utile SOLO contro Storm, contro cui comunque abbiamo altre soluzioni.. Decisamente poco versatile.
[card]Leyline of Punishment[/card] non mi piace. Con gli Skullcrack per contrastare Helix-Snapcaster/Helix e cose del genere, non sono così tanti gli effetti gaina life.. Se proprio si ha paura dei Crumiri allora Pillar of flame che in occorrenza spara l'oppo! Leyline contro Martyr proc invece non risolve i problemi perchè a) essendo mazzo bianco abbondano distruggi incantesimo b) non pone comunque rimedio a [card]Leyline of sanctity[/card] nè a quelle fastidiosissime che impediscono alle creature da attaccare. Decisamente poco versatile.
[card]Torpor Orb[/card] a parte contro Twin non ha effetti così distruttivi..
[card]Molten Rain[/card] Rallenta e fa danni ma: -2 danni per 3 mana sono pessimi -distruggere una terra.. beh non è che scombussoli così tanto i piani. Le terre invece degne di essere distrutte possono essere le Urzatron, ma da Tron stiamo già bene. Gli inkmoth, ma basta uno sparo e se ne vanno, le [card]Raging ravine[/card] di Jund se si pompano troppo, ma se arrivi a farle pompare troppo hai già fallito il tuo compito come mazzo.

Questione Mass Removal: per me ci vanno, contro una gran parte di mazzi servono davvero, anche fosse solo per fare fuori 2-3 creature in un colpo. [card]Slagstorm[/card] no, distruggerebbe solo crature senza fare danni a oppo, in certi casi ti salva le crature, ma se sei in questo caso (perchè l'oppo non ha creature da distruggere e quindi spari solo su oppo) non hai bisogno di sidarlo dentro. Quindi [card]Flamebrak[/card] o [card]Volcanic Fallout[/card] ? Per me meglio la seconda. 1 è insant, contro Pestermite in Twin, contro mazzi che sciamano, ed è incounterabile. Flamebreak fa 1 danno in più ma non colpisce creature con volare e soprattutto è sorcery. 3x di [card]Volcanic Fallout[/card].
[card]Smash to Smithereens[/card] 2 mana 3 danni, è accettato in diverse liste senza nemmeno effetti aggiuntivi, questo in più distrugge un Artefatto! Ottimo contro Affo che è troppo più veloce di noi, e contro artefatti molesti tipo [card]Mindslaver[/card] o altre brutte cose che ci possono sidare contro. 3x Anche di questo
[card]Ash zealot[/card] ecco la nostra soluzione contro storm. E' inoltre una creatura rapida e First strike contro mazzi in cui serve aggrare di più. 4x assolutamente.
[card]Blood Moon[/card] secondo me non ci sono nemmeno parole da spendere, smonta metà dei mazzi cnsiderando che le terre non base che girano sono la maggior parte!
[card]Combust[/card] per il [card]Deceiver exarch[/card] di twin, e contro Delver & co. poichè è incounterabile.
Nulla da segnalare? :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 17:57 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
Skullcrack mi sembra decisamente meglio di [card]Flames of the Blood Hand[/card]

Per il side entriamo parecchio nel soggettivo. In ogni caso [card]Blood Moon[/card] la reputo una carta fortissima, ma non in burn. Non fa danno, chiede 3 mana, scende quando dovresti avere già portato il tuo oppo basso di vite e ti priva delle giocate che avresti fatto di terzo. E non è un lock definitivo, se sei contro un buon giocatore riuscirà ad uscirne prima che tu riesca a rifarti della perdita di tempo.

Per [card]Mindbreak Trap[/card],[card]Torpor Orb[/card],[card]Combust[/card] vale lo stesso discorso, sono tutte per un MU mirato, Storm o S.T., quale giocare dipende da quale si vuole avere più possibilità di portare a casa.

[card]Ash Zealot[/card] dà fastidio a storm, ma non fa gg. E' comunque carino.

Più avanti testerò ancora il mazzo, adesso sono un po' impegnato con l'università :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 18:04 

Ciao, spero di esserti utile, anche io sono un patito di Burn. L'ho giocato in ogni salsa, con il nero, con il blu e anche con il bianco che è la versione più da lista...Solo che mi piace sempre personalizzare alcuni mazzi con risposte ai Tier DeCK del momento. Se non vuoi spendere tanto e temi come tutti i Burn il meta ti darò un anteprima della mia nuova creatura che testata un pò contro jund se la cava niente male....NON LINCIATEMI

Creature:

4 goblin guide
4 ash zealot
4 kavu predatore
4 bloodbraid elf
4 lavamancer

Spari:

4 fulmine
4 fiamma ustionante
4 magma jet
4 punishing fire
4 collera tonante (non sconsiglio un 3x sostituito da 1x salva cocci)

Landaggio:

4 grove to burnwillos
4 scalding tarn
4 arid mesa
2 stomping ground
6 montagne

Se poi non vuoi spendere per fetch elimina lavamancer e aumenta le shockland a 4, e porta a 4 salva di cocci, ma se accetti un consiglio questo deck ha sempre risposte nel meta grazie a punishing fire e spari intelligenti, e tenendo sempre in mano un bel fulmine attacchi senza pensieri anche con tarmo in difesa che è sicuramente la carta più temuta per un burn..

-----PHAGE-----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 18:24 

Sai che punishing fire è bannato?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 18:32 

[card]Punishing fire[/card] è bannato in modern, sorry for you bro ;-* e comunque la tua lista è lentissima, ma sul serio, non può fare risultato :O

Si effettivamente [card]blood moon[/card] di terzo.. Di terzo dovresti aver già ridotto in fil di vita l'oppo.. Era pensata soprattutto per i mazzi control o comunque quelli spinti che non ti lasciano giocare.. Però effettivamente si piò trovare di meglio :-D

Bè la mia pensata di side infine tutto sommato sarebbe
3x [card]Volcanic Fallout[/card]
3x [card]Smash to Smithereens[/card]
3x [card]Combust[/card] che comunque può anche ucciderti gli angeloni vari, e non è soggetta a spellskite
4x [card]Ash Zealot[/card]
2x [card]Relic of progenitus[/card] se la appoggi e elimini tutto il cimitero Storm è praticamente andato.. non penso riesca a andare a scombata senza il cimitero.. E inoltre si cicla, non fa svantaggio carte :-) oppure non saprei come altro riempire questi 2 slot :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 13:45 

non vedo l'ora di skullcrack, bomba maindeck!

ieri ho provato a portare una versione abbastanza buffa di burn/rdw in un torneo da circa 40 cristiani, tra sculi vari arrivato in 2 posizione, posto la lista x avere pareri e magari generare discussioni interessanti riguardo le varie scelte:

reparto creature: niente hellspark o keldon marauder, anche io storco il naso, ma non voglio avere creature che abbandonassero il board da sole, foraggiando il pericoloso deathrite shaman, un palo in culo x hellspark.

4x guide goblin, imprescindibili
4x ash zealot, a mio parere molto forti, in coppia con guida o altre copie mette una bella pressione, firts strike permette combat trick mica male, tipo tirar giù tarmo a caso con un bolt/lavamante, inoltre sono un semi palo in culo x kitchen finks, sempre grazie a first strike
3x lavamanti, lenti ma riescono bene nel compito di pulire il board senza svuotarsi la mano, specialmente in questa lista che sfrutta molto le creature come fonte di danno continua
3x chandra's phoenix, carta buffa, però entra nello spirito del deck, una guida evasiva senza drawback e con possibile ricursione
4x vexing devil, un misto tra botto da 4 a r e creatura che se rimane giù fà male, di solito la gioco dopo aver messo pressione con un paio di guide o zeloti, in modo che l'oppo sia ancora più in crisi nella scelta

botti il solito, 4x di fulmini, rift bolt e lava spike
3x di shard volley, fulmine col leggero drawback della terra, in compenso dà pappa x lavamante
4x flames of the blood hand, non sapendo contro che mazzi finire, mi son preparato maindeck con la risposta a lifegane ostici tipo amrtire deck e finks a caso, ma dopo averli giocati il 4x è veramente pesante, altro discorso quando uscità skullcrack, MUHUHUHAHA!
4x magma jet, straforte lo scry, unico modo di controllare la pescata x noi, tra cui cercare pezzi della side, usato spesso x far spazio alle creature che attaccano

reparto terre, 19 montagne, niente fetch per poter trarre il massimo vantaggio vite rispetto agli altri che usano smodatamente fetch e shockland, i teetering ci ho fatto un pensierino, ma il fatto che entrano tappati sono una grossa sfiga, preferisco calare le cose subito, in modo da guadagnar tempo contro avversari che fanno entrare le shockland tappate, 19 al posto delle mie solite 18 perchè con 7 casting cost a 3 e 3 shard volley voglio vedere un minimo più terre

side, più o meno a casaccio, tutto in 3x per essere più quadratosi possibile

blood moon: vs tron (anche se stiamo già bene) e mazzi che abusano di nonbasiche, bloccargli il gioco di terzo non è roba da poco, anche se potremmo fare una giocata migliore, però se abbiamo già creature in campo e l'oppo non può far nulla abbiamo preso un bel vantaggio!

sudden shock: vs kiki jiki e infect, split second BOMBA!

relic of progenitus: gravehate vs tarmo/shamani e storm, come già detto si riciclano e fanno brutte cose, anche l'uso del solo tap è molto forte a inizio game, cosa che molti non sfruttano.

volcanic fallout: lingering soul, elfi e amenità simili, cozza col piano creature, quindi ovviamente và ponderato bene quando giocarlo, in ogni caso avendo tutte creature rapide si può pulire il board nel turno avversario x poi ripopolarlo nel nostro con creature hastanti che ci siamo saggiamente tenuti in mano

shattering spree: artifact hate, preferito a smash to smithereens perchè evade calice, targhetta n° bersagli, quindi può far piazza pulita ad affinity o evadere counter molesti, peccato il sorcery e non far danni, ma ci si adegua

a parte qualcosa da limare mi ci son trovato bene con questa lista, a parte qualche caso di flood/screw, è comunque spietata, probabilmente è più lenta come lista, ma consente di andare meno rapidamente a al topdeck sperando di pescare cose non terra grazie alle creature "stabili" in campo

se poi volete leggere linko anche il report, vi anticipo i mu trovati: tronRG, burnR, controllo BRW, rampRGscapeshift, uw midrange, BUG infect
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=30424

vorrei discutere con voi di questa lista, specialmente il reparto creature "insolito" con le nuove aggiunte che la wizard ci offre, visto che i botti più o meno son sempre quelli, sono ben accetti anche gli insulti se meritati

"When the air burns, only death breathes deep."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 19:26 

Hai completamente ragione, non sò perché ma su TC DECKS non avranno aggiornato gli elenchi....L'avevo pensato per il metagame ma è inutile proseguire ogni discussione visto che la carta determinante era proprio quella...

-----PHAGE-----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 20:31 

Allora ho fatto un bel numero di test su cockatrice, l'avevo appena scaricato per cui la maggior parte l'ho usato per capire più come funziona il programma che il mazzo, però ho anche dato una controllatina al mazzo e ho notato diverse cose interessanti.. :-D Ho giocato contro avversari casuali, trovando di tutto e di più e come ho detto ero alle prime armi col programma, perciò non si possono definire test "da pro" e non contro avversari ben definiti perciò non riporterò alcun match up (per ora) se non di striscio, ma diverse cose le posso già riportare. Ma andiamo con ordine :-D

-Reparto terre.

non più di 18/19 assolutamente!
Niente [card]Keldon Megaliths[/card], [card]Ghitu encampment[/card] nè [card]spirito guida scimmia[/card], ci serve mana solido. Le fetch sono vivamente consigliate perchè senza diverse volte mi si accumulano troppe terre e poco altro, le fetch servono per togliere un po di terre dal mazzo. Per inciso, una sola volta mi è capitato di perdere per essermi inflitto quei 2-4 danni da fetch, altrimenti han sempre migliorato il game.. Inoltre sinergiche con Lavamante e Searing Blaze per usarlo nel turno oppo.
[card]Teetering Peaks[/card] davvero, le consiglio! Nel Modern sono davvero pochi i mazzi che di 2/3 turno hanno calato un numero di creature da renderle inutili.. E il fatto che entrano tappate non rallenta più di tanto perchè la maggior parte delle volte è come fare Land che entra stappata + shock, e il fatto è che tutto è racchiuso in una carta. 4x forse è pesante ma io sto giocando con 3 e mi piacciono assai.

-Reparto creature.

[card]Vexing Devil[/card] è SEMPRE uno sparo 4 cc1, ma dico sempre! A parte se sei sfigato che lo peschi al 5 turno e l'oppo ha 3/4 creature giù allora te lo lascia, ma quella è sfiga :-D e 4 danni così gratuiti sono Dio.
[card]Goblin Guide[/card] è sempre gradito, davvero la partenza che vorresti sempre avere! 4 danni minimo, diverse volte anche più e all'occorrenza la lasci open così che l'oppo non ti attacca.
[card]Keldon marauders[/card] anche, ottimi! 2 danni sempre a cc 2, più un turno guadagnato perchè -o attaccano e fanno 3 danni -o attaccano l'oppo para e gli distruggi creatura e lo rallenti -o lo lasci open guadagnando un turno nei confronti avversari.
[card]Hellspark Elemental[/card] non è che mi stia convincendo molto.. E' vero devo giocare ancora un po per dirlo, e i suoi sporchi danni spesso li fa, pero boh.. Aggiornerò :-D
[card]Ash Zealot[/card] è figo, e fa paura. @trasher dici che non è gg contro storm, però l'unica partita contro storm che ho fatto la prima volta ha stormato velocissimo, di secondo, ma non è riuscito a uccidermi e l'ho finito (però è vero se scomba veloce non c'è nulla da fare stiamo a pecora), la seconda sempre al 2 turno mi gioca un EtW da 12 goblin al 2 turno e ciao. Il terzo di 2 turno appoggio ash, il suo secondo stava già preparandosi a scombare (di nuovo di 2 X-D ) poi, probabilmente non si era accorto di zealot, passano qualche secondo, suo commento: "oh shit" e abbandona la partita. La verità è che senza cimitero non scombano. Magari un altro paio di contrasti tipo 2 mindbreak o relic, ne parliamo nel side ;)
[card]Grim Lavamancer[/card] 2x è il numero giusto secondo me. Se ne vedi 2 non è una gran cosa a parte in certe situazioni.. Però 1 è quasi sempre gradito vederlo, e comunque è uno degli oggetti preferiti di removal e counters. Personalmente 2x lo trovo ottimale.
[card]chandra's phoenix[/card] l'ho testata, portandola di side. Sinceramente la sua abilità migliore penso che sia il volare (oltre che haste) che la rende quasi imbloccabile, il return le poche volte che l'ho usata non mi è servito. la testerò ancora un po.

-Reparto spells.
[card]Lightning bolt[/card]
[card]Lava spike[/card]
[card]Rift Bolt[/card]
le canoniche. Ogni tanto ho sidato fuori 1x di spike e/o rift per la poca versatilità
[card]Searing Blaze[/card] con le fetch è ottimale. La gioco in 4x ma diverse volte l'ho sidate fuori anche tutte, valuterò il 3x.
[card]Shard Volley[/card] a dispetto del sacrificio, è un ottima cosa, davvero, mi è capitato di usarne anche 2 in un turno senza pentirmene!
[card]Thunderous Wrath[/card] lo giocavo in 1x, un di più.. Penso che lo toglierò :'|
[card]Flames of the blood hand[/card] non vedo l'ora di skullcrak, 3 mana sono tanti! Sidata quasi sempre fuori, tanto da isochron scepter/Lightnng helix non ci esci comunque neanche con questa.. Boch :-z
[card]Magma Jet[/card] al bando! Davvero non l'ho neanche provata, ma la odio! 2 danni per due mana vadano a farsi benedire, e scry 2.. 2 voglio dire! O la usi per chiudere, nel senso pescare l'ultimo sparo per chiudere invece di bloccarti con una terra, e in questo caso non più di 2-3x, altrimenti rimandano solo la morchia di un turno! Non vedo come questo possa aiutare realmente al fine del vincere.

-Questione Sideboard.
E' un casino! Minimo 4 creature le porto sempre, penso che per ora preferisco Zealot che Phoenix.
I mass removal ci vanno! Dopo test penso di essere arrivato alla conclusione che [card]Volcanic fallout[/card] seppure incounterabile e soprattutto instant fa poco danno.. [card]Flamebreak[/card] penso che la preferirò nei prossimi test.
[card]Blood Moon[/card] non l'ho ancora testata seguendo i commenti precedenti ma penso che lo farò. I controlli da cui sono morto dopo averli lasciati in fin di vita avranno avuto si e no 1 terra base! E idem quelle terre che dicono "quando entra guarda le prime 4 carte, rimuovine una, giocala senza pagare il suo costo di mana se.. ecc) mi han fatto morire almeno 2 volte, se non 3!
[card]Sudden shock[/card] no dai, anche io l'avevo pensata, ma 2 danni 2 mana sono subottimali, aiutano un po ma non cambiano la partita, davvero!
per gli artifact penso meglio smash, perchè fa danno e comunque non avrai così tanti mana per replicare shattering.
Relic ci può stare. Penso che il side lo proverò:
3x [card]Blood Moon[/card]
3x [card]Flamebreak[/card]
4x [card]Ash Zealot[/card]
3x [card]Smash to Smithereens[/card]
2x [card]Combust[/card]

Principali problemi:
[card]Ethersworm Canonist[/card] non è un problema, gli sidi smash oppure è una creatura, la distruggi quando vuoi.
[card]Leyline of sanctity[/card] 3 volte l'ho vista contro. Le prime 2 ho concesso subito, la terza me la sono giocata e sono riuscito a mandarlo a 4 con guide e Keldon, poi bom :'( non ne usciamo, punto, è inutile pensarci! Come dice Aristotele: "se non c'è rimedio, perchè te la prendi?"
I gaina life ci fottono! Devo studiare qualcosa perchè per ora Flames non basta e leyline rosso non mi piace ;-*
Vi aggiornerò se volete :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 20:51 

La convinzione che per uccidere storm basti saccare il cimitero, è sbagliata.
Jund gioca rakdos charm / Uw e molti altri deck sidano rest in peace... conseguenza ---> storm post side cerca di non passare dal cimitero.
Come? [card]epic experiment[/card] / altri etw.
Forse il modo migliore per fermarlo in mono-red è qualcosa tipo [card]mindbreak trap[/card]. Certo, sono slot molto specifici e poco riciclabili ma... solo col nero/bianco si avrebbe qualcosa di un pò più versatile. Pyrostatic Pillar non c'è d'altronde :-p

Hellspark elemental ha fatto il suo tempo, con sciamano letalmago dovunque non hanno più molto senso. Ash Zealot è una carta da inserire di main: permette di giocare con "8 guide" ed è un hate. L'oppo deve farsi 3 danni per non rendere snap un 2/1 flash / lingering dovunque / past in flames / lavamante per uccidere anche loxodon smiter et similia. Non trovo ragioni per relegarlo al side (ah già, si liberano ben 4 slot così).

Oltre a blood moon come land hate suggerirei [card]molten rain[/card] che
1) entra negli stessi mu
2) fà race e la seconda copia non te la tiri nei denti anzi... -2 lande e 4 danni. Jund / Tron non starebbero per nulla bene.

Searing blaze è davvero situazionale. Puoi trovare il mu sbagliato, averla in mano senza landfall, giocarla e trovartela rimandata in mano (e ripetere l'agonia per trovare la landa e avere landfall). Spesso sarebbe meglio un banale incinerate, davvero.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 22:17 

Lo so, infatti contro storm ci sto lavorando, non faccio affermazioni affrettate :-D
hellspark l'ho sempre dissotterrato a dirla tutta.. E che manda a benedire le rimozioni è vero, però a volte preferirei qualcosa di fisso, lui è diciamo poco versatile..
Moon-molten ci ho pensato molto pure io, testerò ;)
Situazionale per searing non è la parola giusta. È vero tutto quello che dici, ma le situazioni un cui l'oppo ha sul campo anche solo una pedina 1/1 o o un bop o che altro sono davvero la maggior parte, quindi anche solo uccidere quello è meglio che solo far danno. Con 19 terre il land drop non è così complicato, con le fetch anche nel turno dell'oppo . Blaze mi piace, che ci posso fare :->

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 74 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo