Oggi è mar 21 apr 2026, 6:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 22   [ 322 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 16:09 

Grazie mac scusa per il ritardo nella risposta, ho apprezzato molto il tuo intervento.
Mi sono convinto su Thalia e Mesa.
La domanda che volevo fare ai giocatori di GW è...
E' ancora fuori meta il mazzo?
Non faccio tornei grossissimi quindi potrei sbagliarmi ma mi sembra che i tribal siano giocati ad oggi (tonni e gobbo e il MU non è drammatico), BUG sembra aver sostituito (l'ha fatto davvero?) threshold (e anche qui a parer mio e da quello che leggo sul loro thread non è drammatico. I nostri peggiori MU invece sembrano avere una flessione e parlo ovviamente di miracolame e show&tell based. Inoltre essendo uscito fuori dalle grazie di mooolti player il mazzo ha meno (si fa per dire comunque visto che è ancora ben presente) hate nelle side avversarie. Show and tell è sostituito da storm (ant tes e spiral oltre vabbe ad elfi sempre presenti ma sempre abbastanza di nicchia) contro cui diciamo che ce la si può giocare (di sicuro almeno IMHO il MU è migliore che vs S&T).

Detto questo (mi sono sbagliato? sono solo mie impressioni dettate da tornei giocati e test in rete nonchè letture di report e thread strategici) nella sua versione punishing, GW mi sembra in meta (almeno rispetto agli ultimi mesi).
Con il rosso abbiamo una recursione molto forte sposta a nostro favore MU aggrosi e/o stallosi che potremmo vincere di recursione.
Reb e pyro sono veramente forti (vs bug mi sembrano proprio ganzi e male non fanno neanche vs control e combo w blue).

Se è giusto analizzare il formato così pensavo anche a scelte di side.
Es non ho mai giocato ago spinale ma mi sembra veramente un meta adatto ora.
Vs tonni e gobbi nomina fiala e regala quindi un "sacco" di tempo, vs gobbo poi magari nomina anche krenko che così easy da gestire non è.
Vs miracle c'e cappa e jace (cazzo se non sono bersagli forti!!) l'unica pecca che gli noto è morire izi sotto cappa-balance.
Vs bug mi dicono che nominare letamaio è forte! se poi si è partiti noi fare partenze strappo anche con thalia e waste mi sembra voler dire compromettere molto il game.
Vs mazzi random ha sempre un suo perchè e bersagli validi.
Io sto seriamente pensando a un suo inserimento in 2x di side.

Stony silence mi piace molto come carta ma non è peggio di ago? Blocca tutti gli artefatti e magari a noi serviva jitte o altro.

Volevo rianimare un po la conversazione mi sembra veramente strano che tutti abbiamo smesso di giocare GW (e questo mi fa pensare che il 90% della gente che lo giocava lo faceva solo perchè vincente e magari adesso è saltata sul carro di miracolo o di bug) o non abbiano spunti interessanti da condividere come ha fatto mac.

Enjoy. 7-)

piccolo edit: mi sono scordato 2 cose.
1) sbaglio o nel meta c'e meno hate vs lande? con la scomparsa (??) di rug, bug fa molto meno hate e non mi vengono in mente mazzi in meta che odiano troppo le lande.
2) maze of ith... ho sempre giocato CON e l'ho sempre amata. ma nell'ottica di giocare tricolor è necessaria in questo meta? ho veramente paura a toglierla... renderebbe knight quasi solo un ciccio e basta... :(

TEAM DRUG$
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 15:07 

Riscrivo sul topic solo ed esclusivamente x fare una domanda a Mac (non la faccio per pm perchè la rispota potrebbe essere interessante per l'intera utenza):

premetto che è un botto che non gioco Legacy (dall'ovino esattamente), quindi potrei dire castronerie non essendo molto aggiornato sull'evoluzione del meta (Guardo qlc lista qua e la e parlicchio con gli ultimi irriducibili giocatori torinesi che ancora non si sono dati al modern e formati wizzy)...ma i punishing fire sono davvero così incisivi/risolutivi come dite?? Cioè da miracolo succhiamo pesante e dite che i fire servono a migliorare il MU, ma nelle liste che ho visto giocano tutti i rest in peace di main....come fa una recursion dal cimitero ad essere d'aiuto???, inoltre vai a destabilizzare una manabase solidissima (uno dei maggiori punti di forza del mazzo), a discapito di altri MU con un piano denial (team america con loam, goblin se attua piano denial, canadian, lands ecc ecc)...inoltre con i tribali (con BUG goblin è ancora giocabile???? Non penso proprio) io non ho mai avuto troppi problemi, con Goblin me la sono sempre giocata su percentuali che viaggiano intorno al 60-40 per Maverick....cioè in altre parole vedo più svantagi che vantaggi nel giocare la mini combo boschetto-PF....poi certamente guadagnamo le REB di side....ma il gioco vale la candela??

Grazie in anticipo per le vostre eventuali delucidazioni

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 16:19 

imho il meta stà tornando favorevole a maverick (pochi/niente combo).

Però io non giocherei col rosso ma col blu :) !!!
Intanto permette una mana base più stabile oltre al fatto che gerarca ci dà il colore giusto ^^ !

Il blu ci permette di aumentare le bombe e giocare carte del calibro di vendilion, geist, che si auto-protegge dalle rimozioni dei black based e da jace e se esaltato fà le buche in terra (landa gerarca landa geist vi giuro che fà malissimo a controllo !), poi contro miracle per risolvere basta giocare 1 gaddock di main + 1 di side, qualche pw come garruk e elspeth e non fare mai all-in (con 1 kotr o 1 geist a terra già si fà una buona race) ed il giuoco è fatto ;) !!!
Contro black based tramamme, geist, pw, trhun e compagnia bella non ne esce mai nella vita.
Poi se si teme combo di side possiamo accedere a trappole blu + flusterstorm.

ah, tutto imho ;) !!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 23:15 

ATTUALMENTE BANNATO
iL_GaTsU ha scritto:
imho il meta stà tornando favorevole a maverick (pochi/niente combo).

Però io non giocherei col rosso ma col blu :) !!!
Intanto permette una mana base più stabile oltre al fatto che gerarca ci dà il colore giusto ^^ !

Il blu ci permette di aumentare le bombe e giocare carte del calibro di vendilion, geist, che si auto-protegge dalle rimozioni dei black based e da jace e se esaltato fà le buche in terra (landa gerarca landa geist vi giuro che fà malissimo a controllo !), poi contro miracle per risolvere basta giocare 1 gaddock di main + 1 di side, qualche pw come garruk e elspeth e non fare mai all-in (con 1 kotr o 1 geist a terra già si fà una buona race) ed il giuoco è fatto ;) !!!
Contro black based tramamme, geist, pw, trhun e compagnia bella non ne esce mai nella vita.i
Poi se si teme combo di side possiamo accedere a trappole blu + flusterstorm.

ah, tutto imho ;) !!

Ciao, ho giocato per un po maverik e nel meta attuale vedi miracoli e mazzi a base nera come bug e jund.
Poi il blu si gioca nel caso di combo per eventuali flusterstorm di side, nel caso adesso sarebbe da metterci kl nero e farlo diventare kunk o rock come si vuol dire
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 5:13 

ciao a tutti! voglio provare a dire la mia riguardo all'eventuale spash piu adatto al futuro del mazzo.. Ecco io mi chiedo come non sia venuto in mente a nessuno di giocarlo con splash NERO anzichè il classico rosso (per punishing) o blu (geist counter ecc).
Io lo sto testando da circa un mese in versione dark maverick; all' inizio avevo inserito anche i confidant ma dopo poco li ho bocciati (hanno senso in the rock/junk classico.. qui non rientrano nel gameplan). Insomma la modifica è leggera: ho inserito 3 sciamani al posto delle 3 gerarche (io ho sempre giocato col mono BoP) e 2 Decay maindeck. Da tutto questo cosa guadagnamo?
1 - un manadork versatile che scava i fossi da solo, e fixa il mana (oltre al fatto di avere finalmente un target BOMBA da tutorare a 1 con zenit)
2 - le spighe n. 6 e 7 maindeck che però non sono counterabili, sono versatili e fanno sostalziamente quello a cui poteva provvedere qasali.
3 - un terzo colore valido anche per il discorso side..!! io ho notato che vindicate risolve tutto quello che ci da piu fastidio a partire da Jace e che ci aiuta in una auspicabile strategia denial (thalia + wasta + vindicate anche su basiche). altre carte utili possono essere darkblast lingerig o scarti (vs combo).

tutto questo con uno splash non drastico sulla manabase (il nero con solo queste modifiche richiede non piu di 3 dual che diano anke questo colore)

Per ora mi trovo bene con questa versione, appena ho un attimo posto la lista e contestualizzo il discorso..!! ;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 4:25 

eccomi con la lista di cui parlavo sopra: Dark Maverick aka Dark Wooded :-D

Lande 22 (no maze no culla -> non voglio chiodi)
4 waste
7 fetch (gw e bg)
2 savana
2 bayou
1 scrubland
1 karakas
1 bosco driade
1 horizon canopy
3 basiche (una per tipo)

Creature 23 (con driade)
4 mamme
4 Kotr
3 Sciamani (il gain life, il fixaggio del mana, il danno evasivo e il body me lo fanno preferire a gerarca su tutti i fronti.. Sbilancia sempre in caso di stallo, è forte averlo se lo vede anche l'oppo e non ho rimozione, sposta in mirror, difficilmente con loro e melma vi ricicleranno spell con snappy,ci fa soffrire poco Peste artificiale e Darkblast, protetto da mamma è dio, sgonfia tarmo knight, è sinergico con scryb)
1 BoP
3 Thalia
1 Gaddock
2 Scryb (se ne può limare 1 ma lo voglio SEMPRE vedere)
2 melma
1 qasali (abbiamo decay che può fare "circa" la stessa cosa, uno da tutorare è sufficiente)
1 mistica

Spell 16
4 Zenit
4 Spighe
2 Decay (sono rimozioni aggiuntive ma al contrario di path non cozza col piano denial ed è versatile)
2 Library (se ne può tenere 1 ma è troppo forte, le voglio vedere spesso dato che si becca sempre uno snare o un decay)
2 Jitte (se giocassi la seconda mistica switcherei una jitte con spada BG)
2 Lingerig Souls (Questa la sto testando solo da un paio di giorni, ma fa davvero un sacco di cose belle: "aumenta il numero" delle creature nel deck; è pur sempre un vantaggio carte/tempo; UCCIDE PLANESWALKER; ci da creauture evasive -> equip )

SIDE: (sono ancora in fase di test quindi è indicativa)
2 Ago spinale
1 bojuka
2 vindicate
1 pulse
1 Darkblast
1 linvala
1 thurn
2 surgical
3 canoniste
1 gaddock (a ferrara era pieno di miracle e lui è Dio)
Altre carte da side che sto provando a ruotare nei test sono rubapensieri (utile contro combo e stoneblade), Elspeth, e il 3°/4° Lingerig..

spero di non aver dimenticato niente e di aver motivato abbastanza chiaramente le mie motivazioni o scelte..
;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 13:44 

A mio parere con l'aggiunta del nero in Maverick non possiamo non considerare la carta bomba del formato ovvero Liliana!!
Io abbasserei le Library a 1x e toglierei la mono mistica che non ne sa molto visto che non è tutorabile e giocando 2 solidissime Jitte non dovresti avere problemi nel vederle,quindi due posti liberi e visto che ti piacciono le Lingering quale carta meglio di Liliana da mettere in 2x?!!a mio parere ci Starebbe da Dio anche la mono Life From The Loam forse al posto di 1 Scryb,e magari limare una delle 7 fetch x inserire la Bojuka Bog di Main che Tutorata di Cavaliere non se l'aspettano in molti e con tutti sti Deathrite a giro potrebbe saperne inoltre ti da nero...oppure c'è la tanto adorata Volrath's Stronghold riprendere Creatura dal cimitero in Mid GAME può fare macelli...
Naturalmente x chi come dipa ha deciso x il Nero come Splash anche se sullo scheletro di Maverick a mio parere lo Splash migliore rimane il Rosso,sempre e comunque IMHO!!!:-D :-D :-D [/card]

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 14:10 

a quel punto non sarebbe piu maverick, il nero non aggiunge nulla, non abbiamo bisogno di decay ne di liliana. il rosso se non ci sono RIP nel meta puo essere una buona scelta, il blu lo è sempre stata.
se si vuol giocare deathrite, lo si puo testare, ma non a discapito dei gerarca, fare terra gerarca ho sempre pensato sia la partenza migliore di questo mazzo, per poter far doppio cast di secondo o drop a 3 di secondo, se al suo posto c'è lo sciamano oltre a lui bisogna avere anche una fetch e noi ne giochiamo 7 non millemila come gli altri mazzi con esso.

EDIT argomentando meglio:
ho lasciato il mazzo quando nel mio meta c'erano solo miracle e non la si riusciva a spuntare. ora cosa è cambiato?!nulla.
decay non risolve terminus, (il vero problema del match). e seppur in minor numero miracle è sempre presente mel meta. il blu è sempre stato un buon splash perche oltre ai counter si puo abbinare geist che da solo fa un ottima race, senza contare che miracle lo alza SOLO con terminus.
parlo solo dei match contro miracle perche non sto piu giocando il mazzo.

Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo e dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 20:35 

sono daccordo con saturno nel dire che tutte quelle modifiche che ha proposto greenpower (ma sono comunque graditi i suggerimenti!!) snaturerebbero il mazzo e non sarebbe piu un Maverick.. Comunque se posso rispondere ad entrambi, a cui suggerisco di provare il mazzo e si renderebbero conto che:
@greenpower: tutte le possibili carte che hai suggerito sono NONcreature spell e cozzano troppo con thalia, siamo un mazzo AGGRO (intelligente) e non AggroControl, la mono mistica è in questo caso solo un "tutore con le gambe" per jitte ed essere così sicuro di vederne una a partita (dato che ho messo lingering la voglio vedere e non credo che il 2x di equip in un mazzo che non manipola la si possa vedere senza problemi come dici). Altra questione è il bojuka maindeck... la trovo inchiavabile maindeck.. abbiamo gia 5 creature che tolgono le cose moleste e ricordiamoci che lo sciamano deve attingere al grave dell oppo e non del nostro!! il bog lo metto in side contro i MU adeguati.

@saturno: Gerarca sta infinitamente sotto a sciamano in quanto a powerlevel.. giocando come me 7-8 fetch, 4 waste e canopy ti renderai subito conto che il 3x di sciamano è supportato benissimo e QUASI mai andrai a togliere lande dal tuo graveyard (provare per credere, parlo con test alle spalle) basta sempre, come gia ricordato da qualcuno, usare le abilità di sciamano con intelligenza.. (e non a cazzo di cane). Gerarca è SEMPRE un topdeck che rasenta l'osceno in mid-lategame (che è dove si sviluppa davvero il nostro gioco) mentre deathrite è una l'ennesima bomba ma che maverick non a mai avuto a cc1, dopo mamma...
Se non ricordo male da un bel po di tempo a questa parte si cerca di AGGIUNGERE rimozioni di main e non diminuirle.. vedi i Path to exile maindeck (il cui drawback è molto antisinergico con waste e thalia) o lo splash rosso per i fuochi. Quindi non vedo perchè Decay non possa essere ciò di cui abbisogna il mazzo.. E' una rimozione per creature ma rimuove anche artefatti incantesimi liliane Balance ecc..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 23:02 

sono benvenute le repliche e soddisfatto della ri-animazione del topic.
in breve per rispondere a dipa. la 5^ spiga MD si aggiunse per aver subito risposta a delver dalla quale si moriva e basta, e per affrontare meglio il mirror match e venne poi tolta dato lo stradominio di miracle.
un reinserimento potrebbe aver luogo se non si riesce a gestire tutti i deathrite che girano, altrimenti se ne puo far a meno (imho).
decay penso sia subottimale perche tutto ciò che rimuove lo fà anche qasali e non credo che la sua aggiunta sia giustificata dalla mancanza di rimozioni per creature.
cosi come non si è mai avuto problemi ad aggirare counter ed eludere i costi di counterbalance.
continuo a pensare che il 4x di gerarca sia sacrosanto, ma anche che gerarca e deathrite possono convivere dato che svolgono un ruolo diverso.

ora non so se devo svecchiare i miei preconcetti dovuti all'ultimo anno di gioco con GW, ma non penso che siano decay e deathrite a riportare in auge il mazzo.

Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo e dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 23:19 

@saturno:sono d'accordissimo sul fatto che snaturerebbe il mazzo,e in effetti gli Splash più sensati rimangono rosso/blu,anche io ho avuto il solito problema vs Miracle ma mi sono trovato molto bene con l'innesto di 2x [card]Nevermore[/card](perché preferisco il rosso e quindi non posso giocare Meddling Mage) e un secondo Gaddock di Side...ti posso assicurare che se non vai in All-in ce la fai,nn dico senza sudare comunque...
@dipa:1)Deathrite è forte ma dire che sta sopra Gerarca...mhm...avrei seri dubbi,il bello di gerarca è che da Exalted e in un mazzo come Maverick avere 7 creature con Exaltedcontro uno che ne gioca 1...cambia...inoltre il fatto che da Mana sempre e comunque non è poco...(Ovviamente il discorso nn vale x tutti i Deck!)2)Con 22 Lande e 4 Mana Dorks ti preoccupi di pagare 4 Liliana e 3 x una Life from the Loam?!!io in GW giocavo 1 Elspeth e 1 Garruk con 4 Thalie... :-D 3)Deathrite è leggermente antisinergico con Cavaliere,dico leggermente xche è vero che puoi rimuovere Landa avversaria ma non è sempre detto che ci sia,soprattutto nei primi turni...
Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte,ed eventuali migliorie al Deck son sempre bene accette...

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 22:39 

apre la pagina un mio commento su maverick GWr, su quanto sia forte, su quanto sia figo.
ora a distanza di poche settimane mi vedo costretto a dissentire con me. o almeno... in parte.
ho giocato intensamente gwr per una settimana e non mi sono sentito soddisfatto. ho floddato come pochi, non ho visto i fuochi al momento giusto, ho sfigato il mana per le reb. insomma. un disastro.
in linea teorica e con il senno di poi mi sembra di aver detto tante cose giuste ma il test non mi è stato concorde xD (c'e chi dice che testassi una brutta lista, io non saprei)

invece sono tornato sempre di più sulla versione con il {U}
in torneo (52 anime) mi è successo di chiodare miseramente show and tell con una mano di "tizio caio sempronio surgical oblivion knight" izi win ^^
inoltre ho giocato con una configurazione "strana" vi listo il tutto:
Fabio Fornaciari
momo

2 Horizon Canopy
3 Savannah
4 Windswept Heath
1 Maze of Ith
1 Karakas
1 Dryad Arbor
2 Forest
1 Plains
1 Tropical Island
1 Verdant Catacombs
1 Misty Rainforest
4 Wasteland
4 Mother of Runes
4 Noble Hierarch
2 Scryb Ranger
4 Knight of the Reliquary
2 Scavenging Ooze
2 Sylvan Library
4 Swords to Plowshares
4 Green Sun's Zenith
2 Qasali Pridemage
3 Umezawa's Jitte
4 Thalia, Guardian of Thraben
2 Gaddock Teeg
1 Fauna Shaman
SB: 3 Surgical Extraction
SB: 1 Bojuka Bog
SB: 2 Meddling Mage
SB: 2 Flusterstorm
SB: 2 Kitchen Finks
SB: 3 Oblivion Ring
SB: 1 Gaddock Teeg
SB: 1 Thrun, the Last Troll
(a dir la verità giocavo 2 wooded foothils sopra la verdant e la misty)
i 2 gaddock non sono mai stati un "palo", ovvio contro certi mu sarebbero potuti essere carta più forte ma in generale non ho mai maledetto la sorte per averli in mano.
ho ragionato cosi a comporre il deck:
- tribale (e aggro in generale) lo batto di jitte e solite mestizie, di side vado a togliere 1/2 gaddock 1/2/3/4 thalia e sido oblivion finks e altre carte a seconda del MU
- contro controllo non mi sento scoperto con 4 thalia 4 waste 2 gaddock di main + thrun surgical obl. ring gaddock meddling. insomma potrei sidare quasi 15 xD a seconda del MU
- contro combo cerco di strappare la prima (vs storm ho pure 2 gaddock oltre alle thalia) e di side sido pesante hatebears e counter (1 altro gaddock, 2 flusterstorm, 2 meddling)

poi il torneo come è andato? ho sfigato leggermente un mirror (con i punishing) e abbondantemente (forse 1 mio errorino mi è costato il torneo) vs infect (va bene l'errore ma che schiappate dell'oppo!!)

questo è per cosi dire la solita minestra per me, gw con splash blu per fluster e meddling (o altro hate vs combo), stavo invece ponderando un passaggio più drastico ovvero quasi un bant. perchè a cercare di migliorare ancora vs miracolo c'e easy il geist, la vendillion e i jace.
any opinion? è possibile giocare un bant molto maverickoso o è necessario usare molto blu e quindi snaturare un po la filosofia di GW?
se questo non è di interesse pubblico mi sapreste dire qualcuno che gioca/va bant con cui parlare? sono realmente interessato perchè lo vedo forse lo spash più consistente per GW rispetto agli altri.

@discorso spash nero:
indubbiamente sono carte fortissime tutte quelle proposte ma cadiamo nella cosa che mi chiedevo io qui sopra poche righe, sarebbe uno splash o un altro colore? se splashiamo non giochiamo troppe carte (senza considerare il problema del mana dal gerarca) perchè altrimenti non avremo mai il mana giusto. se aggiungiamo un colore abbiamo una manabase decisamente più incosistente per vantaggi forti (decay su tutti mi sembra il più forte) ma non risolutivi o di cui il mazzo necessitava (es library vs confidant, si può discutere su quale sia il piu forte ma non si può sostenere che uno faccia cacca e l'altro sia god)
insomma il nero lo vedo non troppo sinergico con il mazzo (cosa che invece il blu è, e forse il rosso no, come ho avuto modo di testare :'| )

rispondete numerosi :-*

TEAM DRUG$
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 23:11 

bello e come piace a me.
per i geist son d'accordo con te, ma solo se il tuo meta è pieno di miracle, altrimenti con tutti questi tribali e senza mistica per spada x/y non lo giocherei mai di main e in quel caso, comunque cambierei mazzo.

*maze of ith, un po di tempo fa se ne discusse sul suo lascito, perche non era piu incisivo e ancor ora son convinto di questo, dato che piuttosto di saltare land drop per fermare un lacche gioco la 5^ spiga MD e vafammok!.
se invece da te ci son blade in giro ha un senso.
*vedo l'esclusione di cavern of souls?! come mai?!
*come mai non giochi elspeth in side?! che secondo me potrebbe trovar posto levando i finks.

per il resto, come ho gia detto in precedenza mi trovo d'accordo con tutto ciò che dici.

PS- ti posso consigliare di testare negate al posto di flusterstorm (a meno che non stiano li esclusivamente per storm, anche se tra thalia e gaddock non sei cosi messo male.), che quando li giocavo io mi soddisfarono pienamente.

Ultima modifica di .:saturno:. il sab 29 dic 2012, 23:16, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 23:12 

ragazzi non è per accusare nessuno.. ma ho l'impressione che chi ha risposto fin qui sul discorso splash Nero non abbia fatto neanche un game con tale versione.. cmq dopo ulteriore prove trovo che lingering soul sia la terza bomba dopo shaman e decay che il nero ci regala.. si rivela fortissima contro mazzi che giocano parecchie rimozioni maindeck o sweeper, ci da il "tempo" per apparecchiare e chiudere.. cn jitte sn disastri perkè nn dobbiamo piu per forza appogiarci a mamma per far passare l'attaccante. Se qualcuno di voi ha provato o sta provando tali modifiche al deck, gradirei sapere che ne pensa {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 23:18 

no dipa, il problema come abbiamo detto in precedenza è che con il nero non è piu maverick, ma non perche la combinazione di colori ha gia un nome suo, ma perche giocando decay, lingering e deathrite, il mazzo assume un altro modo di esser giocato che non è propriamente di maverick...

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 22   [ 322 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo