Oggi è dom 22 mar 2026, 8:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Dove vorreste sia svolto l'invitational Legacy 2013?
Sondaggio concluso il mar 22 gen 2013, 18:48
Ovino 7 - Milano 52%  52%  [ 76 ]
DDAY - Lucca 25%  25%  [ 36 ]
A casa di ciccio :D (voto nullo) 23%  23%  [ 34 ]
Voti totali : 146
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:56 
Legendary Creature

Dai sei il livello della discussione deve essere questo onestamente mi ritiro. :-) Perchè parlo, come chiunque altro farebbe, delle edizioni di cui tutti abbiam letto e partecipato qui sul forum e la gente faceva a gara a preiscriversi da tutti gli angoli d'Italia perchè era l'evento per eccellenza.
Ritrovo per tutti i giocatori, cosa che dovrebbe essere anche questo Invi, ma da parte tua/vostra non c'è una distinzione fra "faide" personali ed evento da svolgere al meglio per la community! (Errore ammesso anche da PaXxU tr'altro creatore del thread).
Personalmente ho messo da parte litigi, flames degli ultimi tempi in questo progetto, in modo anche da rifarmi per gli errori volontari o meno che son nati all'ultimo Invi all'Ovino.
Se questo vi entra nella testa bene, altrimenti non continuiamo nemmeno.

Se mi vieni a parlare delle edizione paleolitiche allora ti posso rispondere con:

Gerrard ha scritto:
ho letto tutti i post di questo topic (cosa molto insolita per me)
da giocatore con qualche invitational alle spalle vi dico che a me della location non fregherebbe niente!!! son stato a rimini e a milano N volte, e non mi è mai passato per la testa di lamentarmi della lontananza, anzi grazie al gruppo clamoroso che abbiamo formato in questi anni posso affermare che CI SENTO COME UNA BESTIA PER LE TRASFERTE!!!
anche oggi ho dormito 3 ore per partire alle 8 verso ferrara e siamo tornati alle 22 tutti sconvolti.. questo deve essere lo spirito!!!

inoltre tranne la prima edizione di invitational vintage a rimini, le altre si son sempre svolte a Milano.. se per quest'anno cambiasse la sede non mi pare caschi il mondo!! anche perchè all'epoca il torneo che dava il titolo di campione italiano vintage si svolgeva proprio a Lucca, e mi pareva proprio che nessuno si lamentasse (sebbene avvenisse con la formula orrenda e paleolitica dell'eliminazione diretta).

Aldilà di alcuni dissapori che avverto fra alcuni utenti (la gran parte miei amici) direi che dovremmo cercare di essere più disponibili verso chi comunque dedica/spreca del tempo per organizzare questa iniziativa

ps: comunque sia fatelo dove cazzo vi pare, se sarò qualificato verrò a giocare a milano, lucca, bologna, ferrara, annecy, pizzo calabro.. se non sarò qualificato vengo lo stesso a spaccare la location con la combriccola..

Poi un pò di storia non fa mai male! :-) Quindi ti ringrazio di queste notizie.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 1:43 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
MacGyver ha scritto:
anche perchè all'epoca il torneo che dava il titolo di campione italiano vintage si svolgeva proprio a Lucca, e mi pareva proprio che nessuno si lamentasse (sebbene avvenisse con la formula orrenda e paleolitica dell'eliminazione diretta).[/b]Poi un pò di storia non fa mai male! :-) Quindi ti ringrazio di queste notizie.

In realtà nessuno si lamentava nè del prestigio (titolo) nè dei premi (alcuni anni veramente sgravati: il "Lotus to Lotus" di proprietà di Morgan venne messo in palio ad uno di questi tornei), viceversa a nessuno andava giù, a ragione, di spararsi magari 400 km per giocare 1 sola partita (e lo so perchè ne ho raccolte a pacchi di lamentele via mail e telefono, dato che ero il servizio clienti in Wiz prima di Kiaro).

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il gio 27 dic 2012, 2:18, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 1:49 
Legendary Creature

Rispondimi anche su questo grazie:
Cita:
Ritrovo per tutti i giocatori, cosa che dovrebbe essere anche questo Invi, ma da parte tua/vostra non c'è una distinzione fra "faide" personali ed evento da svolgere al meglio per la community! (Errore ammesso anche da PaXxU tr'altro creatore del thread).
Personalmente ho messo da parte litigi, flames degli ultimi tempi in questo progetto, in modo anche da rifarmi per gli errori volontari o meno che son nati all'ultimo Invi all'Ovino.
Se questo vi entra nella testa bene, altrimenti non continuiamo nemmeno.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 2:45 

ATTUALMENTE BANNATO
ogni giorno qualcuno si iscriverà con la mail della nonna per scrivere altri insulti.
buon natale moderatori!

il ragazzo della stronza con i capelli blu!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 2:46 
Legendary Creature

Lockate questo abominio.

Con tutto il rispetto per Negrini e Mac e della loro discussione, ma qua si sta sfociando nel ridicolo. Ormai è un botta e risposta tra soli due utenti intervallato da flame random. Ammetto di aver dato del mio e mi sono beccato pure un warning (INB4 i milanès non vengono mai.warnati) ma ora stanno solo emergendo omuncoli ridicoli che flamano giusto per migliorare l'epeen, e per quanto mi riguarda zak e mac possono anche discutere per pm.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 3:27 

Ma perchè non ti ritiri e lasci organizzare ad un neutrale invece Di proseguire 'sta faida??!
Scommetto che nell'arco Di qualche giorno un organizzatore DELL'INVITATIONAL salta fuori o dobbiamo per forza farlo al DDAY Xkè cosí Hai deciso Di tua? :-p

P.s. : un mirage bagno sacco pompini a Di in

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 12:59 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ele ha scritto:
ogni giorno qualcuno si iscriverà con la mail della nonna per scrivere altri insulti.
buon natale moderatori!

il ragazzo della stronza con i capelli blu!

Vero.. esiste sempre qualche perdente che durante le vacanze di natale non ha di meglio di fare che registrare nuovi nick in piena notte per spammare su un forum di figurine.

Compatiamo tutti la sua triste e noiosa vita. Ma solo perchè a Natale siamo tutti più buoni :-)

Ma non abbastanza da non bannare cmq tutti i tuoi nick.

P.S.
Scopa che ti fa bene

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8