Dai sei il livello della discussione deve essere questo onestamente mi ritiro.

Perchè parlo, come chiunque altro farebbe, delle edizioni di cui tutti abbiam letto e partecipato qui sul forum e la gente faceva a gara a preiscriversi da tutti gli angoli d'Italia perchè era l'evento per eccellenza.
Ritrovo per tutti i giocatori, cosa che dovrebbe essere anche questo Invi, ma da parte tua/vostra non c'è una distinzione fra "faide" personali ed evento da svolgere al meglio per la community! (Errore ammesso anche da PaXxU tr'altro creatore del thread).
Personalmente ho messo da parte litigi, flames degli ultimi tempi in questo progetto, in modo anche da rifarmi per gli errori volontari o meno che son nati all'ultimo Invi all'Ovino.
Se questo vi entra nella testa bene, altrimenti non continuiamo nemmeno.
Se mi vieni a parlare delle edizione paleolitiche allora ti posso rispondere con:
Gerrard ha scritto:
ho letto tutti i post di questo topic (cosa molto insolita per me)
da giocatore con qualche invitational alle spalle vi dico che a me della location non fregherebbe niente!!! son stato a rimini e a milano N volte, e non mi è mai passato per la testa di lamentarmi della lontananza, anzi grazie al gruppo clamoroso che abbiamo formato in questi anni posso affermare che CI SENTO COME UNA BESTIA PER LE TRASFERTE!!!
anche oggi ho dormito 3 ore per partire alle 8 verso ferrara e siamo tornati alle 22 tutti sconvolti.. questo deve essere lo spirito!!!
inoltre tranne la prima edizione di invitational vintage a rimini, le altre si son sempre svolte a Milano.. se per quest'anno cambiasse la sede non mi pare caschi il mondo!! anche perchè all'epoca il torneo che dava il titolo di campione italiano vintage si svolgeva proprio a Lucca, e mi pareva proprio che nessuno si lamentasse (sebbene avvenisse con la formula orrenda e paleolitica dell'eliminazione diretta).
Aldilà di alcuni dissapori che avverto fra alcuni utenti (la gran parte miei amici) direi che dovremmo cercare di essere più disponibili verso chi comunque dedica/spreca del tempo per organizzare questa iniziativa
ps: comunque sia fatelo dove cazzo vi pare, se sarò qualificato verrò a giocare a milano, lucca, bologna, ferrara, annecy, pizzo calabro.. se non sarò qualificato vengo lo stesso a spaccare la location con la combriccola..
Poi un pò di storia non fa mai male!

Quindi ti ringrazio di queste notizie.

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!