Asd, Tron appoggia karn di terzo una volta su dieci dai!

come fa con le lande scusami? Urza1 di primo, Urza2 di secondo Urza3 di terzo accade pochissime volte! Mettiamo pure che abbia una stella cromatica e che la spacchi di secondo per silvan scrying oppure che appia qualche altro egg che fa prendere lande stiamo parlando di mani quasi scolpite, che ad un mazzo solo chiodi come tron riescono davvero con una percentuale molto bassa!
E, nel caso in cui mi appoggi karn, il problema non si pone neanche in molti casi, è come giocare contro jund che appoggia liliana. D'accordo, rimuoverò la carta che mi serve di meno e il turno dopo ti scombo in faccia comunque.
Se invece comincia a slandarmi è un'altro discorso, ma bisogna essere in presenza di un ottimo giocatore, e comunque non è gg automatico a suo favore il turno dopo.
Senza contare che per arrivare al terzo turno il tron player deve aver vinto il tiro del dado!
Insomma ci sono bassissime probabilità che accada ciò che dici, mentre altissime che noi riusciamo a scombare prima che lui abbia potuto fare qualcosa
per Sebx: finiti gli impegni universitari comincio anche io da oggi a testare Epic Experiment, tu come ti trovi? E' effettivamente incisivo? Poi non ho capito bene perchè sei riluttante a passare dal cimitero, io credo che g1 non ci siano problemi, quasi nessuno gioca hate grave maindeck. Ci penseremo poi in G2 a cambiare. Io la penso così, tu che hai testato a fondo questo mazzo spiegami se non è così e perchè non è così
Detto ciò, da oggi comincio a testare in modo seriale e poi sarò in grado anche io di partecipare allo sviluppo del mazzo

sawatarix ha scritto:
Storming to ten is like a performance,so having professional equipments is a necessity.