lain ha scritto:
gaurada fatti il modern perche anche se dicono che salira al momento sei ancora in tempo il legacy è patetico e il vintage è fatto solo da staker e costa davvero troppo.
in modern coi 500 euro per le terre k elencavi prima t ci fai tt il melira pod o un mazzo pod qualunque che è davvero forte e divertente quindi virerei o li o se proprio nn vuoi spendere vai di pauper mille volte piu divertente e meno costoso xD ank il commander è divertente cmq..
Ma scrivere cazzate è un obbligo morale?
Staker tier del T1 lo era un anno fa, ora si ci gioca decentemente contro e ha anche tanti MU demmerd visto che sono tornati i vari aggrocontroll, insomma penso che l'unica cosa che rende staker un tier siano le varie partenze autowin e la gente che non ci sa giocare contro.
Il legacy è patetico?
Argomenta?
Inoltre in modern hanno fatto ban furiosi e non è detto che non ne facciano ulteriori, e tra spendere 500 euro in legni o spenderli per farmi la manabase in legacy (che ti resta a vita, visto che alla peggio se vuoi cambiare tipologia di mazzo ti vendi le lande vecchie per quelle nuove) la scelta ci sarebbe eccome e non è scontata.
Io personalmente non mi sento di sponsorizzare nessun formato, sconsiglio solo il vintage (e mi dispiace farlo, ma davvero non ha senso cacciare i soldoni per fare il torneo in dodici) ma per il resto ogni formato ha pro e contro.
Sicuramente il legacy comincia a perdere colpi visto che praticamente tutte le meccaniche sono state scoperte, ma dire che in legacy non puoi portare un mazzo diverso dai 4 tier è una cazzata, basterebbe guardarsi le ultime top dei GP con moltissimi mazzi diversi!
Oltretutto in modern il discorso è IDENTICO, se porti un mazzo buffo succhi li, come in legacy/vintage/standard/draft/calcetto.

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"