Oggi è dom 22 mar 2026, 14:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 10   [ 145 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 21:09 

C o B ha scritto:
Ciao, probabilmente a rimanere fuori dagli invitati per far entrare chi si è dimenticato di inviare i propri punti saremo io (Gazzola Gianluca) e testa, comunque sia per me non è un problema.

Ciaoz

eh no, mica vogLio farmi iL viaggio in macchina da soLo, voi ci siete :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 21:14 

tanto vengo io con te sexy uomo *_*

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 21:20 

No be' scusate..non per essere stronzo ma se due stanno fuori xche due si sino dimenticati come da regolamento di spedire i results,mi sta in culo e nn li trovo giusto..capisco che meritavate di essere all'invi pero se nn avete rispettato una cosa decisa da tanto tempo..che pecca'..io tra lavoro figa amici ecc ho trovato il tempo x cercare i miei 10 top di quest'anno da mandarli in tempo così dovevate fare voi e se sta fuori gazzola testa Wiki io nn lo trovo giusto!!Senza nulla togliere a voi..ma per rispetto..se poi decidono di farvi entrare bene ma di certo nn al posto di qualcuno di quelli scritti..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 22:55 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
non sapevo che la pcll desse lo slot per l invitational.. io voglio essere il primo per pwp però per far spazio a qualcuno mi tengo la lega asdd

Ringrazia me medesimo sculone che non sei altro :-D

PaXxU ha scritto:
io l'annuncio da ora.. io forse all'invitational mancherò.. :'( la morosa si laurea in quel periodo........ io ho provato a spiegarle che ogni anno si laurea qualcuno e invece nell'invitational c'è pdL da asfaltare, ma non ha voluto sentir ragioni!!

Siamo in 2!! Non per questo salterò l'ovino, se vuoi allestiamo uno spazio morose incazzate all'evento con tanto di incontri in The Cage!

Seretur ha scritto:
Magari si potrebbe pensare semplicemente di allarghare il numero di partecipanti a 33-34

Non ho voce in capitolo, ma dato che il danno è fatto tanto varrebbe fare così, mi diverto di più a vedervi giocare :-D .

Ci vediamo all'ovo belli :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 1:05 

A me interessa poco le decisioni che prenderete e come verrà organizzato il tutto. Però vorrei avere una spiegazione.. che senso hanno gli slot dati dalle leghe quando esiste questo nuovo modo di calcolare i punti.

Chissene di come sei arrivato nelle varie leghe tanto se hai fatto sempre bene e sei nei primi 5 della lega milanese (ad esempio) di sicuro sei dentro per punti. così si avrebbe una classifica generale e punto.
Non ditemi che le persone vanno alle tappe di lega per far l'invitational, who cares?! Per come vedo io l'invi è un torneo che ad oggi secondo me vale poco come prestigio. Cioè io preferirei vincere l'ovino che l'invitational e non sto parlando di premi ma di prestigio.
Ringrazio cmq tutti quelli che si impegnano per organizzarlo.

ultime cose flash. "sei fuori tempo" o cose del genere non esiste. Questo torneo è stato pensato per mettere i più forti uno contro l'altro e non capisco che difficoltà possa crearvi scrivere un nome invece di un altro. Ieri ho scritto alla wizard e ho scoperto che la deadline per mandar dei documenti per il volo era il 15, si son dimostratati disponibili e mi danno la possibilità di mandarglieli nei prossimi giorni, flessibilità è uno degli aspetti chiave per la bella riuscita di un evento (entro certi limiti ovviamente).

Poi sta cosa delle morose. Paxxu io la conosco ed è una ragazza intelligente. Si laurea quel venerdì preciso? bene non vieni. L'espressione "si laurea in quel periodo" che cazzo vuol dire? cioè magari si laurea martedì e tu non puoi prenderti un impegno il venerdì precedente?! quando hai la data precisa scrivi e bona.

Totoinvitational stragiusto, io punto su pavello.

poi va bhè 31 players. sto numero come lo avete tirato fuori? se volete che sia una cosa di prestigio lo dovete fare da meno players, secondo me 16 sarebbe il numero perfetto.

Discorso felisati all'invitational: scandalo. Non batterai mai il tuo maestro. :-*

bene ho finito le perle di saggezza. Volevo dir la mia belli.
e un props a gente come cob che cmq è disposto a star fuori e lo ha pubblicamente ammesso. Bravo! Anche a me non piacerebbe esser dentro perchè uno è un ritardato (milillo) o un piccolo filosofo dei giorni nostri (bonadè) che si dimenticano di mandar i punti. Peccato per wikella, mettetelo dentro in qualche modo, non sarebbe la stessa cosa senza! e pure Gallo!!!!
:-D

P.S: Da ti devo parlare.

P.P.S: annuncio serio. qualcuno mi può aiutare a montare Esper Blade per l'ovino? qualisiasi aiuto è ben accetto! grazie! :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 1:19 

Leslan ha scritto:
bene ho finito le perle di saggezza. Volevo dir la mia belli.
e un props a gente come cob che cmq è disposto a star fuori e lo ha pubblicamente ammesso. Bravo! Anche a me non piacerebbe esser dentro perchè uno è un ritardato (milillo) o un piccolo filosofo dei giorni nostri (bonadè) che si dimenticano di mandar i punti. Peccato per wikella, mettetelo dentro in qualche modo, non sarebbe la stessa cosa senza! e pure Gallo!!!!
:-D

Si si wiky e iaddo dentro...tanto se c'è il gladiatore possiamo giocare tutti

Leslan ha scritto:
P.P.S: annuncio serio. qualcuno mi può aiutare a montare Esper Blade per l'ovino? qualisiasi aiuto è ben accetto! grazie! :-*

lele kiedi tutto ciò ke vuoi e t sarà dato...mandami la lista e t dico quello ke m manca!!!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 1:20 

So di essere un rompicazzo,ma esser rimasto fuori negli anni scorsi mi ha ormai inacidito.lele hai ragione sul discorso leghe,ma purtroppo c'è gente come me che qnd è fuori molla e nn accumula punti.per dire nelle ultine 3 mll sn arrivato quinto ottavo nono x 1 punto.vero che palo nn è goal xó cazzo. purtroppo qst nn è stata la mia stagione migliore e grazie a qlc coincidenza astrale,in qst anno di demerito stavo rientrando lo stesso.vedermi togliere il posto cosí dopo esser stato annunciato mi sembra proprio ingiusto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 1:27 
Legendary Creature

Leslan ha scritto:
A me interessa poco le decisioni che prenderete e come verrà organizzato il tutto. Però vorrei avere una spiegazione.. che senso hanno gli slot dati dalle leghe quando esiste questo nuovo modo di calcolare i punti.

Chissene di come sei arrivato nelle varie leghe tanto se hai fatto sempre bene e sei nei primi 5 della lega milanese (ad esempio) di sicuro sei dentro per punti. così si avrebbe una classifica generale e punto.

Mi permetto una considerazione, magari sbagliata, sul punto

questo sistema di calcolo dei punteggi premia certamente il risultato, con una certa incidenza del numero dei giocatori e conseguenti turni di svizzera nel calcolo del coefficiente;

SE tutte le leghe fossero paragonabili per numero di partecipanti, il discorso di cui sopra sarebbe assolutamente condivisibile

MA, è un dato di fatto, le altre leghe NON hanno una media giocatori come Milano (non interessa qui addentrarsi nei motivi, e non si vuole generare alcun genere di polemica);

quindi, assai probabilmente, verrebbe a esserci una certa sproporzione tra il numero di milanesi (e zone limitrofe) e quello di altri italiani...

non sta ovviamente scritto da nessuna parte che debbano per forza essere rappresentate le varie regioni
(o meglio, non è un principio assoluto: è stata una scelta, secondo me divertente e condivisibile, dell'ideatore dell'invitational -colgo l'occasione per i complimenti d'obbligo, anche se non conosco Saverio personalmente un paio di volte sono andato alla MLL, vincendo il trofeo pilota tonico :D )

però mi sembra preferibile affinché sia un bell'invitational dove confrontarsi con altri bravi da tutta Italia...viceversa sembrerebbe molto una finale di MLL, ma correggetemi se dico una cantonata pazzesca

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 3:09 

io se qualcuno vuole il mio posto lo cedo..mi faccio il modern che mi becca stra di piu da giocarlo..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 3:16 

robgladiator ha scritto:
io se qualcuno vuole il mio posto lo cedo..mi faccio il modern che mi becca stra di piu da giocarlo..

io sinceramente sto vagamente rosicando per iL fatto che mi saLta iL modern visto che mi sono stratunato iL petdeck e comprato Le carte ecc.., però, sticazzi, non è che posso pretendere che L'invi non si sovrapponga a quaLcosa :)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 11:27 
Legendary Creature

robgladiator ha scritto:

detto, ne prendiamo nota.
comunico la tua decisione allo staff organizzativo

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 11:44 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
robgladiator ha scritto:

detto, ne prendiamo nota.
comunico la tua decisione allo staff organizzativo

yooo

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 13:47 

ATTUALMENTE BANNATO
Quando c'era Saverio queste pagliacciate non succedevano.

Siete una madria di stronzi. 7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 13:48 

Da esterno, per quanto riguarda la sovrapposizione con il modern, la cosa brutta è che se uno dei partecipanti all'invitational dovesse vincere/fare finale al legacy del sabato, molto difficilmente potrebbe vincere il premio New Age Player.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:19 

Zaz che culo ho vinto lo slot con la lega!

peccato che ero il primo per Legacy Points! :-D

va be io do ragione a lele su tutto tranne che sulle leghe, è giusto che gli siano assegnati qualche slot, magari un pò meno che ne so..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 10   [ 145 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo