A me interessa poco le decisioni che prenderete e come verrà organizzato il tutto. Però vorrei avere una spiegazione.. che senso hanno gli slot dati dalle leghe quando esiste questo nuovo modo di calcolare i punti.
Chissene di come sei arrivato nelle varie leghe tanto se hai fatto sempre bene e sei nei primi 5 della lega milanese (ad esempio) di sicuro sei dentro per punti. così si avrebbe una classifica generale e punto.
Non ditemi che le persone vanno alle tappe di lega per far l'invitational, who cares?! Per come vedo io l'invi è un torneo che ad oggi secondo me vale poco come prestigio. Cioè io preferirei vincere l'ovino che l'invitational e non sto parlando di premi ma di prestigio.
Ringrazio cmq tutti quelli che si impegnano per organizzarlo.
ultime cose flash. "sei fuori tempo" o cose del genere non esiste. Questo torneo è stato pensato per mettere i più forti uno contro l'altro e non capisco che difficoltà possa crearvi scrivere un nome invece di un altro. Ieri ho scritto alla wizard e ho scoperto che la deadline per mandar dei documenti per il volo era il 15, si son dimostratati disponibili e mi danno la possibilità di mandarglieli nei prossimi giorni, flessibilità è uno degli aspetti chiave per la bella riuscita di un evento (entro certi limiti ovviamente).
Poi sta cosa delle morose. Paxxu io la conosco ed è una ragazza intelligente. Si laurea quel venerdì preciso? bene non vieni. L'espressione "si laurea in quel periodo" che cazzo vuol dire? cioè magari si laurea martedì e tu non puoi prenderti un impegno il venerdì precedente?! quando hai la data precisa scrivi e bona.
Totoinvitational stragiusto, io punto su pavello.
poi va bhè 31 players. sto numero come lo avete tirato fuori? se volete che sia una cosa di prestigio lo dovete fare da meno players, secondo me 16 sarebbe il numero perfetto.
Discorso felisati all'invitational: scandalo. Non batterai mai il tuo maestro.
bene ho finito le perle di saggezza. Volevo dir la mia belli.
e un props a gente come cob che cmq è disposto a star fuori e lo ha pubblicamente ammesso. Bravo! Anche a me non piacerebbe esser dentro perchè uno è un ritardato (milillo) o un piccolo filosofo dei giorni nostri (bonadè) che si dimenticano di mandar i punti. Peccato per wikella, mettetelo dentro in qualche modo, non sarebbe la stessa cosa senza! e pure Gallo!!!!
P.S: Da ti devo parlare.
P.P.S: annuncio serio. qualcuno mi può aiutare a montare Esper Blade per l'ovino? qualisiasi aiuto è ben accetto! grazie!