Oggi è gio 30 lug 2026, 18:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 18:04 

Tenebroleso ha scritto:

ah vorrei aggiungere un paio di cose per chi non lo sapesse...
jahoo.jp NON è come ebay (troppo facile)

registrarsi è grauito (devi mettere un indirizzo giapponese) , ma per acquistare bisogna PAGARE un canone mensile , inoltre non sono molti a fare spedizioni al di fuori del giappone e sono pure pochi quelli che parlano/scrivono in lingue comprensibili ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 18:13 

Parrucca ha scritto:
per acquistare bisogna PAGARE un canone mensile

Sei sicuro di questa cosa? Io non ho mai comprato/venduto lì ma non mi risultava 'sta cosa del canone...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 18:20 

Tenebroleso ha scritto:
Parrucca ha scritto:
per acquistare bisogna PAGARE un canone mensile

Sei sicuro di questa cosa? Io non ho mai comprato/venduto lì ma non mi risultava 'sta cosa del canone...

guarda di recente non so dirti se le cose son cambiate prima pagavi una sorta di abbonamento , cmq la strada migliore è passare per un intermediario
che sta in giappone ci sono di versi siti specializzati , per esempio :
http://www.celga.com/

f.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 21:57 

Grazie per le risposte e per aver rianimato il post. Comunque io comprerei direttamente lì visto che ci vado :->

Solo che oltre a prenderci la mono-magic ricordo in giapponese volevo anche riportarmi indietro qualche box sugoso, non tanto per rifarci mille mila euro ma quanto per avere un potenziale di scambio maggiore rispetto a quello che avrei quì con lo stesso box in italiano.

Vedevo il box di innistrad per lo snappy, liliana e geist ma stanno sempre a l'equivalente di 110€. Ecco, secondo voi, un box innistrad giappo a 110€ come lo vedete?

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 22:05 

ciao secondo me va bene!!

se cmq sei li, e trovi il box a 110 euro, io lo prenderi, vglio dire solo a sbustare un po di roba bellina jappo, riprendi vari soldi, in piu se becchi la bella foil jappo, ci guadagni,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 22:41 

obv dipende anche se sono i box jap da minibustine o queLLe regoLari da 15 :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 19:43 

[pdL] ha scritto:
obv dipende anche se sono i box jap da minibustine o queLLe regoLari da 15 :P
ù

Ed in caso come li distinguo? :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 22:42 

fab5 ha scritto:
Grazie per le risposte e per aver rianimato il post. Comunque io comprerei direttamente lì visto che ci vado :->

Solo che oltre a prenderci la mono-magic ricordo in giapponese volevo anche riportarmi indietro qualche box sugoso, non tanto per rifarci mille mila euro ma quanto per avere un potenziale di scambio maggiore rispetto a quello che avrei quì con lo stesso box in italiano.

Vedevo il box di innistrad per lo snappy, liliana e geist ma stanno sempre a l'equivalente di 110€. Ecco, secondo voi, un box innistrad giappo a 110€ come lo vedete?

Per me il discorso sul singolo box non è da fare ma su più box al massimo: così puoi vedere circa tutte le mitiche. Inoltre un box di un'espansione sbustata moltissimo come Innistrad non lo prenderei mai (per me in questo momento storico di Magic prendere box equivale a buttare dei soldi). Return to Ravnica ha già più senso per provare a cavalcare il rialzo dei prezzi allo spoiler: snappy e liliana bene o male si trovano e ORA li hanno già tutti (dopo un mese un 4x easy l'ho trovato pure io -snapcaster- e un 3x di liliana foil un mio amico).

Il mercato delle singole invece è più conveniente per l'investimento per un discorso di reperibilità della carta che lì hai più probabilità di trovarla ma non di prezzo poichè sono i nostri. Detto ciò fare un viaggio SOLO per le Magic non ha alcun guadagno se si conoscono dei venditori seri e forniti qui da noi o si fanno eventi come Ovino, DDay e qualche tappa gestita da Konqueror.

Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.

Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 20:04 

No no ma io ci vado a passare natale/capodanno a Tokyo...ovviamente coglievo l'occasione e chiedevo consiglio su eventualmente quanti/quali box prendere in giappo.

Il caro konqueror ho la fortuna di conoscerlo e incontrarlo di persona ai suoi tornei, ma vorrei tornare io stesso con qualche bottino jappo :->

Per le singole farò il possibile, ma i prezzi sono altissimi e proibitivi :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 20:30 
Legendary Creature

A me è stato detto che al negozio di Saito i prezzi per le carte nuove Japanese non son così proibitivi anzi (al GP Firenze le regalava da quante ne aveva LOL). Mentre già per le carte un pò datate si.
Le carte che hanno le massime quotazioni son carte da loro difficilemnte reperibili, in quanto non stampate, vedi P9, Duals e varie Leggende cosa che potresti usare sicuramente come merce di scambio: dalle Karakas a roba di questo taglio se non vuoi eccedere troppo nelle spese ma sicuramente ci farei un pensiero. :-)
Mi ricordo che nel 2010 comprava CASH le Karakas Leggende ITA a 25€ cad.una mentre da noi le facevano 30/35 Eng. :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 21:49 

MacGyver ha scritto:
A me è stato detto che al negozio di Saito i prezzi per le carte nuove Japanese non son così proibitivi anzi (al GP Firenze le regalava da quante ne aveva LOL). Mentre già per le carte un pò datate si.
Le carte che hanno le massime quotazioni son carte da loro difficilemnte reperibili, in quanto non stampate, vedi P9, Duals e varie Leggende cosa che potresti usare sicuramente come merce di scambio: dalle Karakas a roba di questo taglio se non vuoi eccedere troppo nelle spese ma sicuramente ci farei un pensiero. :-)
Mi ricordo che nel 2010 comprava CASH le Karakas Leggende ITA a 25€ cad.una mentre da noi le facevano 30/35 Eng. :-p

La mia unica merce di scambio saranno i miei magnifici contanti poichè non ho carte da scambio. Per quello pensavo a un paio di box almeno da ritornare con qualche figurina con un potere di scambio maggiore rispetto alla gemella eng/ita. Però per accumulare qualcosa di utile che mi compro oltre eventualmente ad un box di innistrad?? M13? :-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 21:57 
Legendary Creature

Ma visto che parli di Box, quindi non meno di 100 e rotti€ cad, e mi sembra che tu stia parlando di investimento; spendi sti soldi in carte Leg & co e poi vai lì con quelle. Io farei così :-p. Addirittura potresti contattare Saito e metterti subito d'accordo su cosa cerca/quanto paga. Obv è un pò di sbatta ma alla fine non è complicata come cosa e potrebbe fruttarti soldi sicuri, anzichè box in cui non potresti trovare veramente una ceppa. Ti dico di carte Jappo ho più o meno tutto il giocabile in legacy e per averle ho fatto N rigirii del genere. :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 22:06 

Il fatto è che per le magic non posso usare tutti e 10 i giorni a girare e fare magheggi. Volevo concentrarmi un giorno che andavo ad Akihabara e acquistare direttamente lì in una volta sola. Un conto è spendere 200€ per 2 box, un altro è spenderli per poche carte da riscambiare che mi peserebbe non poco anche psicologicamente.

Per quello dicevo, già il box di innistrad pure che trovo snappy e/o liliana e/o geist in jappo già sono qualcosina.

Lo so che converrebbe spulciare le singole ma vedevo che ad esempio le incantatrici argothiane come griselbrand stanno dai 15€ in su :/

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 22:14 

しあお
Ciao, sono stato a tokyo 20 giorni, posso dire che i prezzi delle carte nuove sono come da noi...sui box risparmi anche 10euro.
Per le carte datate e non solo, sono molto piu' cari (tarmo 80euriii)ecc ecc

ps:i negozi sono difficili da trovare si trovano nei grattacieli, il trucco e andare dentro gli ascensori e vedere immagini di Yu-Gi-Oh! leggi il piano e li troverai anche le magic (purtroppo regna yu-gi-oh)

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 22:33 

A parte qualche chicca penso proprio che andrò di box. Io avevo puntato questo di innistrad, poi ho visto un worldwake all'equivalente di 250€ ma penso sia eccessivamente rischioso.

Che ne so, 1 innistrad e 1 di? E' proprio questo che cerco di capire: un box onestamente sugoso qual'è?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo