fab5 ha scritto:
Grazie per le risposte e per aver rianimato il post. Comunque io comprerei direttamente lì visto che ci vado
Solo che oltre a prenderci la mono-magic ricordo in giapponese volevo anche riportarmi indietro qualche box sugoso, non tanto per rifarci mille mila euro ma quanto per avere un potenziale di scambio maggiore rispetto a quello che avrei quì con lo stesso box in italiano.
Vedevo il box di innistrad per lo snappy, liliana e geist ma stanno sempre a l'equivalente di 110€. Ecco, secondo voi, un box innistrad giappo a 110€ come lo vedete?
Per me il discorso sul singolo box non è da fare ma su più box al massimo: così puoi vedere circa tutte le mitiche. Inoltre un box di un'espansione sbustata moltissimo come Innistrad non lo prenderei mai (per me in questo momento storico di Magic prendere box equivale a buttare dei soldi). Return to Ravnica ha già più senso per provare a cavalcare il rialzo dei prezzi allo spoiler: snappy e liliana bene o male si trovano e ORA li hanno già tutti (dopo un mese un 4x easy l'ho trovato pure io -snapcaster- e un 3x di liliana foil un mio amico).
Il mercato delle singole invece è più conveniente per l'investimento per un discorso di reperibilità della carta che lì hai più probabilità di trovarla ma non di prezzo poichè sono i nostri. Detto ciò fare un viaggio SOLO per le Magic non ha alcun guadagno se si conoscono dei venditori seri e forniti qui da noi o si fanno eventi come Ovino, DDay e qualche tappa gestita da Konqueror.
Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.
Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo