Diego C ha scritto:
@lenirex: vedi che se non vuoi più postare puoi farlo da solo, senza ricevere altri ban - vedi di piantarla sin d'ora.
@all: aprite un thread a parte per parlare della questione per cortesia.
Ultimo appunto: puoi fare ago su LED, la carta non lo impedisce ed anche se a livello di gioco non avrà alcun effetto, è lecito confidare nell'ignoranza dell'avversario.
Se però l'altro non si lascia influenzare e spacca LED, non puoi dire cose tipo "guarda c'è ago" oppure fare smorfie o mugugni - il trick non ha funzionato e ti prendi ste 80 pigne di belcher in testa: se vai oltre, devi essere molto bravo a convincere il judge che stai agendo in buona fede.
Minchia chebbravo, ti senti bullo a dire che non devo postare?

No perchè io sto postando come tutti gli altri, però te la stai prendendo solo con me... contento tu...
Io comunque la smetto da solo di scrivere, non ti preoccupare, anzi, addirittura di aprire il forum, se la gente che lo frequenta confida nell'ignoranza avversaria, antisportività e nel sotterfugio per vincere, mi rifiuto persino di aprire il forum

io sono per la sportività, l'amicizia e l'eguaglianza... ovvio che non vado a dire a qualcuno che deve fare prima ponder e poi preordain, prima fetch e poi dual, prima vial e poi lackey, e nemmeno che ago non blocca LED perchè sono stato educato a non intervenire nelle partite avversarie se non a partita conclusa (in cui sicuramente farò notare la cosa ai giocatori partecipanti), ma sicuramente non nomino LED di ago perchè so che è inutile e che per trarne un vantaggio, dovrei imbrogliare, il che è fuori dai miei ideali: essere un amico di chiunque partecipi, che amico sarei se lo imbrogliassi...

E, riguardo l'imbrogliare, eravate tutti bravi ad indicare, scagliando la pietra e tirando indietro la mano, bertoncini, tristan, e chiunque altro possa venir accusato di pescare (magari involontariamente) troppe carte di brainstorm, ma a me sembra peggio questo tipo di baro, in cui si approfitta dell'avversario, lo si fa apposta e si è già preparati a farlo: ultima differenza, anche a me è capitato di vedere 4 di ponder o pescare 8 carte di prima mano, a volte anche 9-10, semplicemente lo faccio presente all'opponent, rimetto sopra le carte in eccesso e chiedo scusa per l'avvenuto. Semplice. Si continua a giocare e tutti amici come prima, ma immaginate voi di essere una persona alle prime armi (che poi contro quelli alle prime armi si vince comunque senza imbrogli...) e di giocare Belcher, se arrivate in finale, e l'oppo vi fa ago su LED, magari se chiedete ''cosa fa ago spinale?'' l'oppo vi risponde con un ''blocca l'abilità della carta'', penso che forse quando la perderete e verrete dopo a scoprire la verità sul caso... beh... come vi sentireste???