Oggi è gio 1 ott 2026, 0:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 23:05 

Sono in ritardo di mezz'ora sul plan della serata solo perchè volevo leggere il report e risponderti come si deve....E poi dai, diciamocelo, una volta che assapori le emozioni di VLAGSMAAAAAAAAAAAARKT tutte le altre serate perdono un po' di significato.

Penso. E mi dico ogni volta che se sono ancora vicino a questo gioco è per la gente che ci stà dentro. La mia trasferta si commenta da sola....gioco un mazzo con zero mani aperte fino a 2 giorni prima del torneo, preso a calci da un vasto assortimento di piante rampicanti e canguri ciechi.....e poi vengono le serate, i FEATURE (si scrive così lele) match di ztl contro la tipa di channel fireball, e le emozioni legate a tutto il resto.
Mentre giocavi la top8, te lo giuro che sudavo come un bastardo. Un po' perchè ho retto per 50 minuti una videocamera che non stava riprendendo un cazzo, e un po' perchè mi facevo prendere veramente troppo dal gioco.

Sicuramente non ci sarà un'altra trasferta come questa ma mi piace pensare che ce ne saranno altre belle in maniera diversa....

chiudo se no non esco più......
Go big or go home dude.

Dimenticavo.... un video si è salvato, è quello dove asfalti il tipo con elfi in swiss.... orgasmo.....

http://www.youtube.com/watch?v=1IN4gOyPZ-s&feature=share

enjoy

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 1:28 

Complimenti Leslan. E' stato un piacere poterti seguire nel corso della giornata. Sappi che, pur mantenendo la professionalità dovuta al mio ruolo, ero sempre a cercare di guardare i vostri risultati, e a inorgoglirmi delle vostre prestazioni.

GG.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 2:06 

ho sempre adorato l agonismo dei Marcotti, spero di far una comparsata all' ovino per farti le congratulazioni dal vivo!

bel report, davvero piacevole alla lettura, continua così!

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 2:20 

Complimenti missile! Abbiamo remato per 3 giorni ma che soddisfazioni!

Certo, se mamma e papà marcotti non si fossero mai incontrati avrei vinto un ovino e un gp in più, però ci sta :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 5:37 

ATTUALMENTE BANNATO
Minchia che treno, e soprattutto minchia che report.

La giusta dose di ironia ma un messaggio profondo: questo e' un gioco in cui ci devi mettere testa e cuore, e in cui puoi giocare solo se hai intorno persone che credono in te :-D

Sono cosi' fiero di te e del nostro Team che quasi quasi lo abbandono (tanto Knoll l'abbiamo gia' cacciato d'ufficio) per rispetto a te, tuo fratello, Pave e Fedeli...prendete PaXXu e Milillo e non esistera' mai piu' un team cosi' forte.

Dedico il report a Wasta e all'affermazione "Torino ha il livello di gioco piu' alto".

C'e' una remota possibilita' che torni in Italia un paio di settimane a sbrigare fasatidi burocratici e a salutare amici...nel caso, prima dell'Ovino scatta il devasto (di giovedi', che se ci sono il Venerdi' arbitro l'Invitational) :-D .

Bravo campione!

una sola cosa: non avevi la maglietta del Team, MERDA!!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 8:43 

Complimenti per il risultato !

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 9:13 

Complimenti per il risultato ed il bel report!

Pero' al tipo dell'ultimo turno - simpatico come una visita dall'urologo - che ti ha costretto a giocare (e che poi ha vinto il GP) non l'avrei graziato !! Dopo aver vinto il primo game lo avrei sfondato anche nel secondo e sbattuto fuori dalla Top 8!

VonDoom ha scritto:
Cmq vacci a Seattle, volo pagato, ti presenti, droppi e ti dai al turismo (beninteso, non so che cosa ci sia da vedere a Seattle, ma un viaggio pagato e' sempre un viaggio pagato!)
Alla peggio, se il tempo fa schifo, ti iscrivi ad un side event legacy :D

Fai te VD, secondo me e' solo una delle piu' belle citta' d'america dopo San Fran e NY !

Mettici anche che ancora ad ottobre non sara' troppo freddo (anche se rischioso), il fomrato modern in day 1, il prize pool etc etc. se non ci vai Leslan sei un pazzo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 10:38 

Ringrazio davvero tutti per i complimenti!!

rispondo al volo poi scriverò qualcosa di più attento.

@morgo: quella è la maglia con cui dormivo le notti, nn ne avevo altre pulite ahahahahah. non lasciare il team..sei la nostra ruota quadrata! <3

@milillio: irreali! eh lo so ascoltati "2 su 2" degli articolo31 heheh

@bax: il tipo non stava fuori neanche perdendo altrimenti avrebbe pattato subito essendo io un brutto match up! ovvio che se avessi potuto sbatterlo fuori l'avrei rovinato!
In modern non ho mai fatto neanche una partita, chiederò ai pro se sviluppano una lista con rispettive saidate e a giocare ci penserò io. Spero di poter andare, il tutto è vincolato alle date della mia laurea!

ringrazio ancora tutti! ci si vede!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 11:00 
Legendary Creature

Grande leslan, non male per uno che ha iniziato a fare tornei con mononero :-D :-D

Per il resto molto dispiaciuto di non esser potuto venire a questo gp, ma come si evince dal tuo report sono gabbie di merde (vedi il tedesco e in generale anche i report degli altri, soprattutto il day1) e non ero davvero dell'umore sto giro (mi devo ricaricare ancora dalle merda di annecy =P).
Approvo gli insulti al crucco xke se li è meritati, anche io ho mancato di poco la top64 ad amsterdam per gente di merda slow player che si trova solitamente ai gp.

Cmq risultato storico, sicuramente il massimo livello a cui può ambire un giocatore eternal. Peccato per la sculata subita top4, ci abbiamo creduto tutti davvero tantissimo. Il match con milillo era davvero da vedere.
Cmq sei sicuramente più forte di quello scarsone di tuo fratello =D

ps. anche il fenomeno del sesto turno non era male come merda

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 11:11 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Complimenti davvero per il risultato!!

Very Nice Job!!! :-D

P.s. devo farti ancor più i complimenti per aver reagito con tanta calma quando il Judge ti ha chiesto quali due carte avevi rimesso in cima..
Penso avrei ribaltato il tavolo e tutto il locale nel caso non mi fossi ricordato il tipo di landa.. (magari dicevi flooded strand invece di Scrubland e chissà che succedeva).. Queste cose non hanno proprio senso...

Vabbè meglio così-- :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 12:34 

@Leslan : madù.
@morgo : vedi che tra un mese passo a cagarti sotto lo zerbino quindi occhio a quello che scrivi XD

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 13:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Sai che scrivo "Cacciamo Knoll" solo per farti riapparire, cazzo di scappato. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 15:15 

Complimentoni!!!! :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 15:17 

Grande vecchio..grazie di tutto..quello che penso lo sai già..anche per me vali come un fratello..sono davvero troppo contento del tuo risultato..xche te l'ho sempre detto che la stoffa tu c'è l'hai e che se ti impegnassi un minimo o te ne fregasse un minimo di stò gioco potresti essere davvero in alto..e questo gp lo hai dimostrato..risorgendo dalle cenere come l'araba fenice facendo perfect al day2.. sono fiero di te sopratutto riguardo al discorso del gioco..xche in fondo la penso cm te..se io sono la posto di quel tedesco di merda e ho davanti un ragazzo che si è fatto un culo tanto per arrivare fino li, la patta gliela dò..umanamente parlando noi siamo diversi da tutti quei giocatori di alto livello..i suoi discorsi erano inumani..e se io devo arrivare in alto per ragionaere così da infame spero di non arrivarci mai..

mi hai fatto solo incazzare in semifinale..xche tu quel gp lo avresti potuto vincere..in semifinale nn sò che cazzo ti è preso ma si vedeva che nn eri lucido come qualche partita prima..in ogni caso non essere deluso di questo xche la stanchezza la pressione ecc creano brutti scherzi e il tuo risultato è comunque da invidiare..spero di riuscirci anche io prima o poi..
Stò week si festeggia a ferrara..mi raccomando non cagarti..

i see no changes

bella vecchio..!! faccio anche io props a tutti voi di cremona che ormai siamo diventati una grande famiglia nel gioco..ma che continuate a non volere fare team con noi di ferrara..e props a portaro, estratti e tutti gli altri pro davvero fortissimi che in sti giorni in un certo senso si sono uniti a noi esperti del formato..portaro davvero fortissimo sopratutto nel buildare..davvero..

BIG UP 4 YOU BRO

Edit: sei un bastardo xche non hai mai postato una cazzo di volta nel mio gruppo di facebook..dici tanto di supportarmi e che speri che un giorno anche io sia piu in alto di dove sei arrivato e poi nn mi supporti..MERDA

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ,
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 15:57 

Leslan, non ti conosco se non di fama: ma farti i complimenti lo sento quasi un obbligo.

Oltre al risultato stratosferico, che merita senza dubbio un encomio, è quello che hai scritto nel report che mi ha piacevolmente sorpreso. Sei veramente un grande giocatore, e il tuo approccio al gioco dovrebbe essere di esempio per tutti quanti i giocatori di questo bel gioco.

Complimenti!

La morte sorride a tutti; un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo