Sono in ritardo di mezz'ora sul plan della serata solo perchè volevo leggere il report e risponderti come si deve....E poi dai, diciamocelo, una volta che assapori le emozioni di VLAGSMAAAAAAAAAAAARKT tutte le altre serate perdono un po' di significato.
Penso. E mi dico ogni volta che se sono ancora vicino a questo gioco è per la gente che ci stà dentro. La mia trasferta si commenta da sola....gioco un mazzo con zero mani aperte fino a 2 giorni prima del torneo, preso a calci da un vasto assortimento di piante rampicanti e canguri ciechi.....e poi vengono le serate, i FEATURE (si scrive così lele) match di ztl contro la tipa di channel fireball, e le emozioni legate a tutto il resto.
Mentre giocavi la top8, te lo giuro che sudavo come un bastardo. Un po' perchè ho retto per 50 minuti una videocamera che non stava riprendendo un cazzo, e un po' perchè mi facevo prendere veramente troppo dal gioco.
Sicuramente non ci sarà un'altra trasferta come questa ma mi piace pensare che ce ne saranno altre belle in maniera diversa....
chiudo se no non esco più......
Go big or go home dude.
Dimenticavo.... un video si è salvato, è quello dove asfalti il tipo con elfi in swiss.... orgasmo.....
http://www.youtube.com/watch?v=1IN4gOyPZ-s&feature=share
enjoy

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"
Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)