Oggi è lun 4 mag 2026, 20:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 14:02 

scusa ma sono un po' duro. Ma quando scrivi:

Cita:
+ 4x Tarmogoyf
+ 4x Snapcaster Mage
+ 4x cavern of Souls
+ 1x Steppa B/B Ita
+ 4x Vexing Devil
+ 1x Bloodstained Mire foil
+ 2x Fulmini foil texteless
+ 1x Eternal Witness foil(FNM)
+ 5€ da spendere sul negozio on line

vuol dire che il primo prende 4 goyf, il secondo 4 snapcaster ecc ecc o che il montepremi è composto da queste carte e verranno divise al momento? Il dubbio mi viene dai + e dal fatto che mi sembra strano che uno che perde i quarti di finale (perchè immagino sia svizzera + top8) vince 1 fetch foil e un'altro che perde i quarti di finale (quindi stesso risultato) una promo FNM.

Scusa per queste domande da cagaca**o ma la mia esperienza mi insegna che è meglio chiarire le cose prima piuttosto di creare malcontenti o discussioni dopo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 17:50 

tenny ha scritto:
scusa ma sono un po' duro. Ma quando scrivi:

Cita:
+ 4x Tarmogoyf
+ 4x Snapcaster Mage
+ 4x cavern of Souls
+ 1x Steppa B/B Ita
+ 4x Vexing Devil
+ 1x Bloodstained Mire foil
+ 2x Fulmini foil texteless
+ 1x Eternal Witness foil(FNM)

vuol dire che il primo prende 4 goyf, il secondo 4 snapcaster ecc ecc o che il montepremi è composto da queste carte e verranno divise al momento? Il dubbio mi viene dai + e dal fatto che mi sembra strano che uno che perde i quarti di finale (perchè immagino sia svizzera + top8) vince 1 fetch foil e un'altro che perde i quarti di finale (quindi stesso risultato) una promo FNM.

Scusa per queste domande da cagaca**o ma la mia esperienza mi insegna che è meglio chiarire le cose prima piuttosto di creare malcontenti o discussioni dopo

Hai perfettamente ragione ma chi ha predisposto la griglia è neofita, è alla sua prima esperienza come organizzatore, io gli do supporto ma sono parecchio impegnato lavorativamente parlando gestisco 4 aziende.
Faccio mea culpa nel non averlo supportato al meglio nella gestione della griglia premi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 20:52 

Cita:
Hai perfettamente ragione ma chi ha predisposto la griglia è neofita, è alla sua prima esperienza come organizzatore, io gli do supporto ma sono parecchio impegnato lavorativamente parlando gestisco 4 aziende.
Faccio mea culpa nel non averlo supportato al meglio nella gestione della griglia premi.

Ok la prox volta lo facciamo in taverna da me,e i premi li portano gli stessi iscritti,visto che continuano a lamentarsi :-D

iscrizione :GRATIS!!!! 8-)

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 16:42 

preiscrivi
Alessandro Smanio
Alessandro Pedon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 22:49 

questa volta ho voluto darvi fiducia, perchè di solito quando fai top 8 per di iu in legacy ti ripaghi almeno e sottolineo almeno il torneo e, invece io avendo perso al primo turno di top 8 mi sono cuccato un bellissimo dismember foil FNM il quale fino al mese scorso te lo regalavano, e pultroppoio e altri tre giocatori abbiamo speso 15 euro per nulla.
penso che io non verro ai vostri tornei fino a quando non ci saranno delle griglie premi decenti.
non prendetelo come una critica perchè e solo un consiglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 23:41 

Premetto che non c'entro niente,ma sono una persona che un giorno vorrebbe iniziare a organizzare tornei. E giro per tutto il forum alla ricerca di griglie premi,perchè alla fine un buon torneo deve avere una buona griglia premi,e compararle è importante.
Ora,passiamo al punto...

64 iscritti

ERGO 64x15 = 960 euro incasso totale
Prezzi a stare cari...

+ 4x Tarmogoyf 220 euro
+ 4x Snapcaster Mage 90 euro
+ 4x cavern of Souls 80 euro
+ 1x Steppa B/B Ita 45 euro
+ 4x Vexing Devil 25 euro (Forse..)
+ 1x Bloodstained Mire foil 30 euro
+ 2x Fulmini foil texteless 10 euro
+ 1x Eternal Witness foil(FNM) Niente... A star larghi...

220+90+80+45+25+30+10+niente= 500 euro.
A stare larghi. Cresta di 460 euro,e ci pagate la sala e il judge?

:-u

Sono ansioso di vedere il report: quante anime si sono presentate? 5 forse?

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 10:08 

non e il nostro caso perche prima di tutto eravamo in 21 e poi la griglia era inferuore a quelle di 16 persone nella quale il quinto si cuccava un fetch e gli atri 3 2 whitnes foil e un terminus. come ho detto prima NON E UNA CRITICA

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 11:20 

Ascoltate,voi che vi lamentate tanto,cosa dovrei dire IO che sono arrivato 9?? X-D X-D

Io chiedo solo una cosa,che qualcuno scriva il report della giornata(cosa che nn è ancora stata fatta) e a tutti gli altri dico di provare a organizzarlo un torneo ,poi vediamo come va a finire.

è facile parlare col C..o deli altri!!!!

Le lamentele tanto son sempre quelle,abbiamo capito che i premi nn vi hanno soddisfatto perchè volevate almeno una Fow a testa,io dalla mia sono contento che è andato tutto bene,e sicuramente se potrò economicamente parteciperò di nuovo e mi offro anche per dare una mano all organizzazione 8-) 8-)

ah un altra cosa,le CARTE le pagano tutti,nn è che te le regalano,e i prezzi variano da zona a zona,dopo se volete continuare con calcoli presi da chissà quali siti fate voi :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 12:17 

Io non sono riuscito a venire per impegni precedentemente presi..

ma gradirei leggere il report.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:28 

s8shock ha scritto:
Premetto che non c'entro niente,ma sono una persona che un giorno vorrebbe iniziare a organizzare tornei. E giro per tutto il forum alla ricerca di griglie premi,perchè alla fine un buon torneo deve avere una buona griglia premi,e compararle è importante.
Ora,passiamo al punto...

64 iscritti

ERGO 64x15 = 960 euro incasso totale
Prezzi a stare cari...

+ 4x Tarmogoyf 220 euro
+ 4x Snapcaster Mage 90 euro
+ 4x cavern of Souls 80 euro
+ 1x Steppa B/B Ita 45 euro
+ 4x Vexing Devil 25 euro (Forse..)
+ 1x Bloodstained Mire foil 30 euro
+ 2x Fulmini foil texteless 10 euro
+ 1x Eternal Witness foil(FNM) Niente... A star larghi...

220+90+80+45+25+30+10+niente= 500 euro.
A stare larghi. Cresta di 460 euro,e ci pagate la sala e il judge?

:-u

Sono ansioso di vedere il report: quante anime si sono presentate? 5 forse?

SE VENDI I TARMAGOYF A 220 TE LI COMPRO IO STESSA COSA A 45 I VEXIN E A 80 LA CAVERNE POI LE WITNESS NIENTE A STAR LARGHI TE NE PRENDO MILLE , GRAZIE POI E VISTO CHE SONO I PREZZI A STAR CARI MI FARAI UNO SCONTO.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:35 

pelle ha scritto:
non e il nostro caso perche prima di tutto eravamo in 21 e poi la griglia era inferuore a quelle di 16 persone nella quale il quinto si cuccava un fetch e gli atri 3 2 whitnes foil e un terminus. come ho detto prima NON E UNA CRITICA

E' STATA USATA LA GRIGLIA DA 32 MODIFICATA PER I PREMI PIU' BASSI
4 SNAPCASTER
4 CAVERNE
1 TARMAGOYF
2 FULMINI
4 DISMEMBER FOIL( CHI LI VALUTA 0 IO LI COMPRO A 1€ CHE è UN INFINITO)
INCASSATO 315
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:39 

Debriesne ha scritto:
Io non sono riuscito a venire per impegni precedentemente presi..

ma gradirei leggere il report.

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... COME GLI ALTRI CHE LO RICHIEDONO...
MA CHI HA ORGANIZZATO IL TORNEO E' UN BIGOLO E' NON HA FATTO UN BENEAMATO...
IO PURTROPPO COME DETTO IN PRECEDENZA DOVEVO SOLO FARE DA SUPPORTO, MI SONO RITROVATO A DOVER FAR TUTTO IO...
LA SITUAZIONE MIGLIORERA' PERCHE CAMBIEREMO QUESTA PERSONA...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2012, 18:25 

Dato che qualcuno si è fatto avanti posto anche io le mie impressioni post-torneo.
Prima nota storta è stato sicuramente l'orario. C'era scritto "le preiscrizioni inizieranno alle ore 10 e termineranno tassativamente alle ore 11" peccato che io e altri 15 ragazzi siamo rimasti fuori dal locale CHIUSO fino alle 10.30 circa. Una ragazza ci ha fatto entrare e gli organizzatori si sono fatti vedere intorno alle 11, minuto piu' minuto meno. Questo penso non sia assolutamente ammissibile; denota un certo menefreghismo nella gestione del tutto.
Come detto si parte in ritardo (abbiamo aspettato ancora un po' in quanto "altri" stanno arrivando, giusto il tempo di arrivare a 30) e si parte in 21.
Seconda nota dolente: non ci vengono comunicati i turni di gioco, la durata dei turni se il torneo è sanzionato, se servono liste, se ci sarà top8 o top4, ecc ecc. Solo un tabellone che ci indica i pairings...
Girati di qua e girati di la e ci si accorge che non sono stati dati nemmeno i numeri ai tavoli (nota positivissima la location: grande, arieggiata, buon cibo, buona birra e personale gentilissimo). Anche qui altra pecca da parte di chi ha "organizzato" il torneo: arrivando 10 minuti prima si sarebbero potuti mettere sti benedetti numeri in modo da creare meno confusione e meno urla per cercare il proprio oppo.
Continuando il torneo si carpisce sottobanco che si sarebbero fatti 5 turni con top4... Anche qui...Su 20 anime fai 5 bei turni rischiando di avere nmila giocatori con stessi punti?? O fai 4 turni e top4 oppure 5 turni e top8.
Dopo qualche mugugno si opta infine per una top8.
A sto punto ogni giocatore in cuor suo pensa che venga fatto un piccolo sforzo da parte degli organizzatori e che vengano dati premi adeguati.
D'altra parte nessuno conosce queste persone, sono al primo torneo organizzato, occorre farsi un po' di pubblicità no??
E invece nulla...premi a dir poco imbarazzanti...Chi arrivava in top8 non ha nemmeno avuto il gusto di godere per un bel premio o perlomeno non ha ricevuto nemmeno 1/5 di quello che ha investito (perchè checchè ne diciate 1 Euro per i dismember foil dci o per le witness sono fin troppi).
Tirando le conclusioni...Forse sarò stato abituato troppo bene io che tra MLL e PCLL mi sono sempre trovato benissimo; sia a livello premi dove in top8 ci sono sempre carte di qualità - Leggasi dual, fetch o ottime utilities; sia a livello organizzativo.
Non dico che sia stato tutto uno schifo; oppo simpatici ne ho trovati, ho conosciuto gente nuova (che male non fa) e mi sono fatto due risate. Pero' sono rimasto davvero con l'amaro in bocca per tutto il resto...
Altra piccola cosa...a quasi 2 settimane dall'evento il non aver stilato uno straccio di report non fa che alimentare certe critiche.
Ho letto infine prima di chi diceva chissenefrega delle critiche bla bla se siete piu' bravi organizzate voi bla bla bla... A me queste cose fanno sorridere. Io non sono in grado di organizzare un torneo (non mi ci sono mai cimentato) e quindi semplicemente non lo faccio. Se non sono sicuro al 100% della riuscita dell'evento o se non sono sicuro al 101% di fare la felicità degli utilizzatori finali (i giocatori) non mi ci metto nemmeno.
Logico, il tornaconto personale deve esserci per forza, nessuno organizza gratis amori dei...pero' lucrarci palesemente e incondizionatamente organizzando "ad canis cazzum" non va bene.
La gente se ne accorge e una seconda volta non torna.

My 2 cents

:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2012, 19:40 

@Master. r.

Ma che cazzo dici?

Le carte è ovvio che le pagano tutti; se però per pagarsele si va a lucrare su tornei organizzati alla cazzo andiamo bene...
Fortunatamente ho rimandato il mio ritorno al magic giocato; ma a vedere le lamentele e i premi distribuiti mi sa che per sta volta ho fatto solo bene...

Nessuno ha preteso premi astronomici, solo un minimo di chiarezza in più la quale, molto probabilmente, avrebbe evitato questa lunga serie di osservazioni.
Per quanto riguarda l'organizzazione un mio amico è venuto e mi ha detto che si è trovato bene sia con la location sia con gli orari.. Peccato il dismember foil come premio x la top8...

Spero comunque vengano riproposti questo tipo di eventi con l'aggiunta di una lista preiscritti decente e una griglia non del terzo mondo..

A presto Z.Z.

8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2012, 0:34 

@Zdenek Zeman:inanzitutto modera il linguaggio,io nn ho nè offeso nessuno nè pretendo chissà che cosa,

Nel mio ultimo post ho scritto quello che è venuto fuori dai vari discorsi che avete fatto e siamo sempre a parlare della stessa cosa.

Ho letto di calcoli di carte ASSURDI!!!(Tanto per citarne uno i tarma stanno a 80 euro :-u )

Dopo ci saranno altre spese che nn conosco per esempio,si metteranno a posto qualche altra cosa,o avendo letto tutti questi commenti nn si farà più nulla(e questo a qualcuno farà felice) 8-) ,però nn mi sembra il caso di farne una questione personale!!!! :-D

Io ho la mia idea ,poi chi vivrà vedrà.........alla prox,forse :-o

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo