Premetto che il mazzo come l'ho testato adesso non mi convince tanto.
Perchè?
Perchè la partita è quasi sempre una specie di goldfish. Spero di mettere giù più bestie e più in fretta dell'oppo, alla prima risposta comincio a sucare e perdo.
Comunque @Franceso Fabbri:
I mana dorks sono l'unica cosa che mi hanno fatto vincere le partite fino ad adesso, perchè consentono di fare drop a 3 di secondo turno. Altrimenti si parte piuttosto lenti,ed on the draw troppo lenti.Per questo ne giocherei almeno 6.
Thrun è una bomba, l'angelo non mi convince tanto proprio perchè va sotto a fulmine. In un mazzo così quante possibilità abbiamo di proteggerlo?
Sul discorso esaltati è vero, non ritengo che l'abilità sia una componente fondamentale del mazzo.
Tarmo, in questo mazzo, è morchia della più pura. A questo punto Gaddock di secondo è più grosso.
Jotun grunt secondo me ha lo stesso problema di tarmo, non dipende da noi. Di side ne può sicuramente sapere, ma di main non saprei come supportarlo.
Comunque hai ragione, il mazzo è decisamente da impostare sugli hatebears,così non rende, è come giocare uno zoo più scarso.
Quindi: Gaddock e [card]Ethersworn Canonist[/card], come l'aveva la lista che hai postato indietro,possono starci.Se ci si aggiunge anche Thalia, si ha un core abbastanza buono di paletti. A me come carta piace parecchio anche [card]Meddling Mage[/card], basterebbe uno splash minimo per giocarlo. Solo che poi si giocano praticamente solo orsi