Oggi è ven 13 mar 2026, 8:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 11:31 

Ragazzi io nella prima lista avevo scritto che la madre era sostituibile soltanto con i Brave the Elements al massimo, che pero ti proteggono soltanto le creature bianche!

".. è l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza più una porta per rientrare.." Blow

Ultima modifica di Repeat il dom 20 nov 2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 13:20 

Allora, partendo dal punto di vista che questo mazzo perde TUTTO dalla versione legacy che è un tier 1 molto forte e che se va bene e con la discussione facciamo una lista discreta non andrà mai più in là di un tier 2 che se la può giochicchiare ogni tanto, cerchiamo comunque di fare la lista più competitiva possibile di maverik stampo legacy(o almeno simile), poi se vediamo con il playtesting) cha anche la lista più competitiva non è comunque alla altezza di un modern decente cerchiamo di fare un mazzo simile al maverik, magari con gli stessi colori (oppure aggiungiamo il rosso o il blu o il nero?), magari più aggro aggiungendo creature e trovando altre soluzioni, magari più controllo, insomma una lista diversa dal legacy, che devo capire cosa c'entri con il maverik, ma forse anche la mia non è che c'entra molto, comunque...
L'UNICO modo dal mio punto di vista per vedere se un mazzo funziona è il playesting online o on real, io la lista che ho postato l'ho testata(ok si ho fatto solo 9-10 partite, è poco, ma l'ho postata ieri) e devo dire, non si è rivelata nè forte, nè solida, nè completa: fragile.
La perdita della madre è un GAP allucinante, ma purtroppo va tenuto in conto(basta questo per non giocare il mazzo?), la madre NON è sostituibile in modern, nemmeno con brave the elements o con spade che danno protezione. Detto questo o non si gioca più il mazzo (ma allora cosa serve discutere? non penso (ma mi potrei sbagliare) che si aggiunga qualcosa alla discussione dicendo che il mazzo è ingiocabile (e quì non voglio rimproverare nessuno, la discussione finora è stata utile, voglio solo accertare un dato di fatto)) O si cerca di giocare senza (impossibile? forse, ma siamo qui per provarci...).
Fatta questa premessa, visto che per alcuni la lista che ho postato ha dei problemi, anche se non penso abbiano testato, e in effetti di problemi ne ha, in particolar modo il tutor degli Equip, che se forte il 25% delle volte ci va grassa, ma anche il chord, non è il problema di averne due in mano, il problema è quando non si hanno 3 verdi, cosa si fa? lasciamo perdere tutto e tralasciamo la discussione? Se non si ha la madre (in DEFINITIVA), se abbiamo solo brutte controfigure di mistica e zenith e le terre tutorabili fanno schifo, il mazzo fa schifo? Sì!. Ma, proprio schifo schifo? Bhè, non esageriamo, come ho detto non sarà mai competitivo, forse nemmeno da tier 1,5 però, visto che siamo in development, dobbiamo discutere per forza Tier 1? Io avevo capito che bisogna cercare di rendere i mazzi Tier 1 (adesso, non esageriamo con questo! sigh...). Fatte queste precisazioni io provo a testare altri 2-3 giorni, se vedo che non si va da nessuno parte monto una lista un po' diversa che ho in testa, che non è maverik, e non se non va amen, il mio era solo un modo per provarearendere un mazzo che mi piace in legacy, almeno giocabile in modern...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 2:50 

notare anche l'evidente sinergia di gaddock con le corde :'|

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 11:28 

Beh se parti con l'idea di fare un maverick partendo dalla build legacy è ovvio che il mazzo non funziona... gli mancano tutte le carte fondamentali su cui si basa la strategia principale.

Io nel vecchio esteso avevo provato una build atipica di GW che mi portò a fare un paio di vittorie a dei torneini "condominiali"

La build sfruttava [card]Lotus Cobra[/card] ed era composta da sole bombe.

La strategia vincente si aveva con:

Kotr + Elspeth
Mirran + Elspeth
Mirran + Equip

e delle volte anche il solo serpentino volante ed esaltato dava del filo da torcere.

Una prima lista riadattata al modern potrebbe essere:

4 Noble Hierarch
4 Qasali Pridemage
4 Lotus Cobra
4 Tarmogoyf
4 Knight of the reliquary
4 Mirran Crusader

4 Path to exile
2 Elspeth, Knight Errant
2 Garruk, primal hunter//Gideon Jura
2 Sword of Feast and Famine
2 Sword of fire and ice
2 Oblivion Ring

4 Arid Mesa
4 Verdant Catacombs
1 Marsh Flats
2 Misty Rainforest
2 Forest
2 Plains
4 Temple Garden
3 Horizon canopy

22 lande + 8 acceleratori, un sacco di mana per altrettanti drop alti come elspeth / garruck / kotr / mirran crusader / o-ring / equip

Partire con terra gerarca e poi fare cobra--> fetch ---> kotr è una partenza devastante che ti da l'accesso fino a 9 mana di terzo turno.

4 Equip tra i più forti a disposizione che possono variare a seconda del meta che si pensa di trovare.

Il numero di esaltati massimizzato per rendere qualsiasi creatura un discreto beater sin dai primi turni.

Le mancanze della mistica e dello zenith si sentono tantissimo anche in questa build... ma quale non ne risente? Io li giocherei anche in big zoo se potessi :P

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 15:08 

Lom ha scritto:
notare anche l'evidente sinergia di gaddock con le corde :'|

Non ti preoccupare, gaddock è forte lo stesso, anche se blocca pure noi, rallenta davvero l'oppo sia se è control sia se è combo... ad esempio contro mazzi come ad nauseam che si stanno affermando adesso, gaddock è quasi game... poi ovvio che se pescato quando non deve sarà solo un palo per noi e non va giocato o un parante che muore dopo poco, però un 1* tutorabile non mi dispiace. Guarda caso si gioca per gli stessi motivi un 1* anche in molte liste legacy con risultati soddisfacenti....

@Cocix: interessante l'intromissione dei lotus, carta che ritengo davvero forte in vintage (lo so anche qui secondo molti non lo è, ma per può fare la differenza), ma che finora negli altri formati non ero riuscito a vederla inserita in un mazzo a livello competitivo... la tua lista mi sembra un lista buona, solida, ma è ancora maverik?
mi sembra, come poi hai detto tu un GW aggro, ma forse a quel punto è meglio giocare ZOO, che è molto più performante. Il maverik è un mazzo Aggro-control, aggro con pali leggeri, che usa un buon sistema di tutoraggio, creature lande e equip, protezioni, di creature versatili e di hate bears...
se si riesce a riportare questa strategia in modern magari con diversi interpreti bene, se no.....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 15:26 

Sulla scia di Maverik, volendo sfruttare KotR, provare una build con [card]ghost quarter[/card]+[card]Leonin Arbiter[/card]e/o[card]Aven Mindcensor[/card]?

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 15:41 

Ma sono veramente pali degni di essere giocati ? Cosa vogliamo impedire con aven ? Mistiche e zenith son bannate, come motore di denial ci sono carte più forti adatte a build diverse...
Combo con tutori non se ne vedono... imho stiamo pensando al modern creando esempi utili al t1/t1.5

Io attualmente gioco Maverick in T1.5 e gli aven li tengo sempre in 2/3 copie, ma in modern proprio non ce li vedo.

Secondo me se si vuole creare un GW bisogna dargli un impronta più aggro possibile e se vogliamo dei buoni motivi per avere una build bi-color sono tutti quei razzi che costano doppio specifico come Mirran crusader, elspeth, garruck, gideon ecc.

Altrimenti conviene giocare zoo con le bloodbraid elf, i fulmini/spirali e le wild nacatl tutta la vita :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 16:54 

Cocix ha scritto:
Ma sono veramente pali degni di essere giocati ? Cosa vogliamo impedire con aven ? Mistiche e zenith son bannate, come motore di denial ci sono carte più forti adatte a build diverse...
Combo con tutori non se ne vedono... imho stiamo pensando al modern creando esempi utili al t1/t1.5

Io attualmente gioco Maverick in T1.5 e gli aven li tengo sempre in 2/3 copie, ma in modern proprio non ce li vedo.

Secondo me se si vuole creare un GW bisogna dargli un impronta più aggro possibile e se vogliamo dei buoni motivi per avere una build bi-color sono tutti quei razzi che costano doppio specifico come Mirran crusader, elspeth, garruck, gideon ecc.

Altrimenti conviene giocare zoo con le bloodbraid elf, i fulmini/spirali e le wild nacatl tutta la vita :D

Per l'appunto se si vuole giocare un semplice aggro, allora optiamo per zoo nelle sue mille variabili o red-affinity.
4kotr+6NoTutorEffetc+4GQ, ci stanno altre 46 carte che possono essere benissimo le bombe da te elencate!

Cmq era solo uno spunto per offrire idee nuove sempre volendo rimanere sulla scia di maverik, altrimenti isi si cambia nome al topic e perliamo di zoo GW.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 12:46 

Il formato, dall'ultimo messaggio di questo post è cambiato parecchio, e, se prima al posto di montare questo mazzo, conveniva forse montare Zoo, anzi decisamente, ora gli avversari Aggro midrange sono diversi e a mio avviso più facili da prevaricare.

Diciamo pure che mentre si discuteva di questo mazzo non si aveva ancora chiaro come si sarebbe sviluppato il formato, mentre adesso qualcosa si è capito, grande presenza di Tron, di Storm, di Splinter, di Tempo, di Affo, di Melira e di Red Deck (tutti a mio avviso validi e competitivi). Quindi Maverik a mio avviso dovrebbe svilupparsi come soluzione a questi mazzi, visto che comunque nei suoi colori ha le capacità per contrastarli.

I nostri diretti concorrenti di Mid-Range Aggro sono, come dicevo, meno di un tempo: Kudzu Zoo (mazzo che ha fatto bene per un certo periodo, grazie a Tron, ma che poi ha fatto solo qualche repentina comparsa, o per meglio dire s-comparsa, basato su [card]Vinelasher Kudzu[/card], [card]Bloodbraid Elf[/card], [card]Scapeshift[/card] e [card]Boom//Bust[/card]), Boros (mazzo alquanto diverso dalle passate versioni, che gioca meno spari, grazie anche all'inserimento di [card]Thalia, Guardian of Thraben[/card], preferendo la consistenza alla velocità), qualche versione di Naya settata per battere facilmente Tron e Tempo, ma che perde in modo inesorabile da tutti gli altri mazzi e da tutti i rogue deck.

Poi basta, i Midrange spariscono perchè appunto con una così alta presenza di Tron nel metagame fa sì che o si gioca combo (per vincere da Tron), o si gioca Tempo (per vincere da combo), o si gioca Aggro veloce (per vincere da Tempo), o si gioca Jund (per cercare di giocarsela con tutti, tranne Tron).

Sembra non esserci spazio per un mazzo come Maverik, invece a più di qualche MTGO Modern Daily, ha fatto la sua apparizione un mazzo simile, o almeno riconducibile in parte a Maverik.

Main Deck

1 [card]Arena[/card]
2 [card]Flagstones of Trokair[/card]
1 [card]Gavony Township[/card]
3 [card]Horizon Canopy[/card]
4 [card]Marsh Flats[/card]
4 [card]Plains[/card]
1 [card]Sejiri Steppe[/card]
1 [card]Stirring Wildwood[/card]
4 [card]Temple Garden[/card]
4 [card]Verdant Catacombs[/card]
25 lands

4 [card]Ethersworn Canonist[/card]
2 [card]Hero of Bladehold[/card]
3 [card]Kitchen Finks[/card]
4 [card]Knight of the Reliquary[/card]
4 [card]Loam Lion[/card]
4 [card]Qasali Pridemage[/card]
4 [card]Steppe Lynx[/card]
25 creatures

4 [card]Brave the Elements[/card]
1 [card]Elspeth, Knight-Errant[/card]
2 [card]Mana Tithe[/card]
3 [card]Path to Exile[/card]
10 other spells

Sideboard

2 [card]Grafdigger's Cage[/card]
3 [card]Kor Firewalker[/card]
1 [card]Path to Exile[/card]
3 [card]Rule of Law[/card]
3 [card]Stony Silence[/card]
3 [card]Timely Reinforcements[/card]
15 sideboard cards

Il mazo in questione è molto solido, ma è una versione molto, forse troppo, riadattata di Maverik; potremo comunque chiamarlo Maverik, o forse sarebbe meglio Aggro RW Midrange, ma non è questo il problema.

Il mazzo presenta ben 8 drop a 1 bittanti, 4 qasali, per contrastare già dal main artifact based deck, ma soprattutto Birthing Pod, 4 Canoniste, hate di main vs storm, mazzo sempre molto presente, 3 kitchen, per cercare di guadagnare vite vs Red Deck, poi la vera forza motore, 4 Reliquiari (molto sinergici con Steppe Lynx) e 2 Hero di Bladehold. Il reparto creature risulta così molto solido, in grado di abbinare creature intelligenti e fast lock che possono impensierire l'oppo.
Io cercherei di aggiungere in tutti i modi sia [card]Thalia, Guardian of Thraben[/card] sia [card]Gaddock Teeg[/card] in modo da essere anche un mangiacombo di non poco spessore, e di inserire già di main con gaddock un buon paletto per Tron, mazzo che, salvo aperture a strappo, ci considera un bye.

A mio avviso è molto meno solido il reparto spell: i 4 brave the elements, avendo solo creature bianche, dicono la loro (forse sono solo l'unico ricordo di Maverik), mentre non mi convincono le poche rimozioni (solo 3), i mana tithe (???) e la mono Elspeth.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 23:11 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
Io penso proprio che posto per maverick ,come lo si conosce in legacy, in modern non ce ne sia. Ciò non toglie che si possa costruire un GW aggro solido e competitivo. Io sarei tentato dal provare una versione con il nuovo ajani.

1WW
+1: Put a +1/+1 counter on up to one target creature.
-3: Target creature gains flying and double strike until end of turn.
-8: Put X 2/2 cats onto the battlefield, where X is your life total.
4

Perchè proprio lui? vediamo.
+1: non è granchè, ma non fa schifo
-3: rimozione e ciao ciao
-8: lasciamo stare

Quindi messo in un mazzo a caso io probabilmente non lo giocherei mai.
Però, se supportato da carte come [card]Kitchen Finks[/card] o [card]Troll Ascetic[/card]/[card]Thrun, the last troll[/card] può saperne a pacchi. Ricicla i Finks e fa volare e pestare di brutto thrun e l'asceta. Secondo me merita un test.
Troll ascetic e Thrun vogliono le spade, pensavo [card]sword of war and peace[/card] e [card]sword of light and shadow[/card] altre carte che metterei dentro.
[card]Brave the elements[/card] sulla carta non mi piace granchè, lo testerò, ma come protezione dalle rimozioni mi sembra meglio [card]vines of vastwood[/card]. Brave può essere bello per aggirare i bloccanti, però devo testarlo prima di vedere se includerlo

[card]Mana tithe[/card] può essere carino perchè inaspettato, però in 2x così mi sembra buttato a caso per riempire degli slot vuoti

Penso che proverò una lista del genere

22 lande, tra cui vari tool per il reliquary

27 Creature

4 [card]Loam lion[/card]
4 [card]noble hierarch[/card]
3 [card]Troll ascetic[/card]
4 [card]Kitchen finks[/card]
1 [card]thrun, the last troll[/card]
4 [card]knight of the reliquary[/card]
4 [card]tarmogoyf[/card]
3 [card]qasali pridemage[/card]

11 Spells
3 Ajani, caller of the pride
1 [card]Elspeth, knight errant[/card]
4 [card]path to exile[/card]
2 [card]Sword of war and peace[/card]
1 [card]Sword of light and shadow[/card]

Adesso proverò a testarlo un po' e vedo, ma secondo me può funzionare.
Mi spiace solo non aver trovato posto per [card]Thalia, guardian of thraben[/card] e [card]Mirran crusader[/card], vedrò se ci sarà qualcosa da cambiare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 0:42 

La prima lista che ho postato non è la mia, ma è appunto una lista che ha fatto buoni risultati online entrando nella top8 più di 2-3 volte.

Anche io farei miglioramenti, ma assolutamente se dovessi puntare su un PW punterei su Elspeth.
Analizziamo Elspeth in confronto al nuovo Janni:

Ajani 1WW / Elspeth 2WW
+1 (+1/+1) / +1 (Soldier 1/1)
-3 (Flying, DS) / +1 (+3/+3 Flying)
-8 Ultimatum / -8 Ultimatum

Allora, la prima abilità, se non si considera la piccola sinergia con il finks, è nettamente a favore di Elspeth che entra si un turno dopo, ma si auto protegge, cosa non da poco.

La seconda abilità è molto simile, entrambe danno volare, ma mentre Elspeth da +3/+3, l'altro da doppio attacco. Al fine dei danni poco cambia, ma il doppio attacco è decisamente molto più forte se la creatura è abbinata a spada. Il problema è che se per Elspeth il tutto gli conferisce un +1 ai segnalini fedeltà, al janni ne vengono tolti ben 3.

L'ultimatum non lo commento perchè non credo entrambi ci arriveranno, ma quello di ajani è più forte ma più difficile da raggiungere, l'altro è più facile da raggiungere, ma leggermente più debole.

Se non contiamo il cc (3 o 4 per un midrange cambia poco) Elspeth è molto più forte, nettamente e di conseguenza più usufruibile.

A mio avviso la via da percorrere è quella della lista portata sopra, da rivedere certamente, magari appunto più hatebears, ma più o meno lavia è quella. Non mi piacciono per niente i Troll Ascetic, forti un tempo, ma ormai superati, e Thrun è molto forte, giocherei il 2x inj determinati meta tempo, non sicuramente in un meta in cui dobbiamo chiudere 1-2 turni dopo che abbiamo calato la creatura vincente.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 1:10 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Ho provato l tua lista Thrasher, ecco le mi impressioni dopo 30 partite.

I Loam Lion completamente inutili, sono troppo "piccoli" e puntare sulla velocità non è il punto di forza di questo mazzo, sono molto meglio utilizzabili in Zoo... (sospirone). Tante volte anche se appoggiati di primo, facevano 2 massimo 4 danni e diventavano inutili alla sua prima rimozione/creatura normodotata... XD Molto meglio inserire 2-3 Thalia che con il suo attacco improvviso incide molto di più, e contro Esper Teaching (e controlli vari da un sacco di noia).

Il 3x di Ajani mi è sembrato anch'esso eccessivo, se proprio vuoi giocare un planeswalker c'è il caro Garruk sputtanato...Ehm maledetto dal velo... L'ho provato e fa tante buone cose credimi, in ogni caso tenere due di quegli Ajani fa sempre bene.

Infine vorrei consiglire a te e a tutti quanti [card]unwalled tracker[/card] che mi ha salvato in diverse occasioni... Soprattutto usato in fase di attacco con una nostra creatura esaltata, meglio se Kitchen Finks ^_^

Poi al momento non mi sovvengono altre cose perchè ho sonno!!! XD

Cmq in linea di massima dalla tua lista farei:

-4 Loam Lion
-1 Ajani
-1 Sword of War And peace (qui sono solo gusti personali...)

+ 3 Thalia Guardian of Tharaben
+ 2 Unwalled Tracker
+ 1 Garruk Relentess

Anche se per il momento stvo pensando ad inserire almeno 2-3 creature che volano, perchè se ne sente la mancanza spesso...

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 9:39 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
Bello il tracker :-> Ho testato anche io, queste sono i problemi che mi sembrava ci fossero:
1. Accelerazione di mana: 4 hierarch sono un po' pochi con una curva del genere, magari 2 bop/Llanowar elves?
2.Ajani in 3x è troppo pesante, però fa le sue porcate.Comunque sì, elspeth è più forte in generale perchè si protegge, ma ajani dà un po' di ssano grasso alle bestie. E' un peccato che la seconda faccia -3, ma non mi sento ancora di bocciarlo. Proverò il 2x
3. Thalia, l'avrei voluta avere spesso

Come volante mi viene in mente l'angelo 4/3 con exalted che dà exalted a tutte le bestie. Però quel 3 di costituzione X-D
@Francesco fabbri: Io agli ultimi tornei che ho fatto ho visto parecchi mazzi a base blu con parecchie rimozioni,(UBG,URG,URW,UBW, di tutto). Per quello penso che troll ascetic ci possa stare, Hexproof lo salva da mezzo metagame.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 9:48 

l'angelozzo ci sta da dio.

io personalmente tireri via gli ascetic per 2 gaddock e 1 thrun/angelo

infine vorrei trovare posto per il 2x di bop/elfo, che però non saprei cosa togliere per lui (se inserisco l'angelo, penso di togliere le spade)

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2012, 11:08 

Troll Ascetic è una carta che secondo me ormai ha fatto il suo tempo...
Certo ha hexproof, ma può essere counterata, ed è solo un 3/2 che se non equippato oltre ad offrire un clock modesto, può essere parato e ammazzato perfino da delver, che entra con un U, se noi non paghiamo 2 mana, tra cui un verde, che non sempre potremo avere/ ci converrebbe usare.

Thrun è già diverso, ha un ottimo body, non può essere counterato... certo entra con 4, ma è molto più forte...

L'angelo potenzialmente è fortissimo, ma il 2 instant più giocato, dopo path to exile, è fulmine, e non avendo protezioni di alcun tipo preferirei non giocarlo, contando che di 4° potrei calare Elspeth, che ha un impatto sul board sempre devastante...

Gli 8 drop a 1 nel primo mazzo che ho presentato servivano per fare i primi danni, poi prendevano rimozione al posto degli altri bestioni, e potevano sempre essere protetti con brave the elements...
Certo che se si pensa più interessante introdurre creature non bianche, non hanno più senso, molto meglio aggiungere i mana dorks che tutti conosciamo...

Riguardo i planes continuo a dire che elspeth rimane su tutta la linea il migliore inseribile, gli altri non possono reggere il confronto (l'unico che può è bandito...).

Inserirei assolutamente gaddock, che non ha avuto grandi acclamazioni, ma consiglio di testare contro Tron con e senza gaddock, vedete cosa cambia...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo