io l'ho compilato ere fa, e per quanto riguarda il costo, 15 euro mi è sempre sembrato un prezzo giusto, dato che meno vorrebbe dire meno premi, che gia a molti tornei sono brutti (anche con 15 euro), 20 o + euro possono anche andare bene, ma solo se si tratta di tornei superiori alla norma, con premi abbondanti(ovino, bom, d day, tarmogeddon, ecc)
l'unica eccezione potrebbe essere torneini da 10 euro ma FULL PROXY (secondo me o niente oppure nessun limite, è una stronzata che magari uno non può andare al torneino perchè gli servirebbero 1-2 proxy + del consentito) che secondo me sarebbero molto divertenti, per testare mazzi ritenuti competitivi, oppure semplici mazzi visti in giro da voler provare per testarli e divertirsi, e magari vincere qualcosa:
per dirne una, secondo me se il giovedì sera qualcuno organizzasse tornei lagacy full proxy da 10 euro a uguzzone (ma anche da 5 , magari solo con delle bustine in palio) non farebbe un cattivo affare, per me sarebbero molti a voler provare mazzi strani/ritenuti forti, a un prezzo decisamente contenuto
ovviamente tutto questo vale per me, se poi uno si fa problemi su gente che bara a tornei serali da neanche 20 persone dove ci si conosce tutti, con premi non molto elevati visto il prezzo di iscrizione, allora è meglio che non giochi proprio a magic

Morgothian ha scritto:
A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.