Oggi è dom 15 mar 2026, 16:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 17:26 

Magari non mi ricordo bene le domande eh,ma avrei aggiunto una domanda al questionario:

Se i tornei fossero da 10 euro ci andresti cmq? E da 20?

Sono informazioni che nn si deducono,ci saran solo preferenze ma non scelte..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 19:12 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Magari non mi ricordo bene le domande eh,ma avrei aggiunto una domanda al questionario:

Se i tornei fossero da 10 euro ci andresti cmq? E da 20?

Sono informazioni che nn si deducono,ci saran solo preferenze ma non scelte..

Guarda, purtroppo sono consapevole che il questionario è imperfetto (e molto anche, il problema che segnali tu non è certo l'unico). Però con il tempo a mia disposizione (e considerando che praticamente non gioco più) direi che raggiunge l'obiettivo: dare delle indicazioni di massima. Ovvio che se qualcuno ha tempo e voglia di fare un lavoro migliore... respect e complimenti a lui! :)

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 20:35 

tecnicamente se un torneo non è nella propria città la differenza tra 10 e 15 o quella tra 15 e 20 non dovrebbe essere particolarmente rilevante dati i costi (ridicoli) di benza e autostrada.
aggiungiamo la colazione del magicista, bevande e/o cibo durante lo svolgimento del torneo, magari la carta che mancava e plausibilmente pizza o similia la sera e non stiamo orbitando molti distanti dalle 50 bombe.

se ne valga la pena è una questione personale

mi concentrerei più sulla qualità della griglia (e dell' ambiente) in rapporto all' iscrizione piuttosto che sul numero di euro.

a posteriori mi parrebbe interessante modificare il quarto quesito incentrandolo più sull' ambiente di gioco (giocare stretti, mancanza di ossigeno, tavoli e sedie puliti, temperature polari o torride, bagni puliti e in quantità blablabla) che sulla "simpatia" degli organizzatori. non è implausibile che uno sia una faccia di cazzo ma sia competente.
sarei curioso di vedere se siamo disposti a tutto pur di giocare o se c'è un limite :D

grande teneBRO per l' iniziativa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 giu 2012, 0:36 

Alcune considerazioni personali:

1) Quoto Nic, in effetti penso che a nessuno gliene freghi una ceppa della simpatia dell'organizzatore (ad alcuni tornei neanche lo vedi); molto più importanti le "condizioni ambientali" del luogo. L'organizzatore può essere la persona più piacevole del mondo, ma se poi devo giocare in uno scantinato senza aria e con i cessi che non vengono puliti dal '72, allora non ci vado a quel torneo...

2) Purtroppo non è una novità constatare la totale assenza di giocatori eternal nel Sud Italia: 2 in Puglia, 4 in Campania e Sicilia, 0 dalle altre parti. In effetti i negozi dei capoluoghi di provincia sembrano organizzare solo Draft e Standard, eppure una volta (molti anni fa) giravano anche gli altri formati...c'è da domandarsi perchè...

3) Una domanda che secondo me era essenziale è l'età del giocatore. Le questioni sui prezzi dei tornei e sulle proxi dipendono molto anche dall'età di chi gioca: un bimbo di 18 anni che deve decidere come investire i 20 euro della paghetta ha di sicuro più problemi di uno che ha 30 anni e che lavora...sarebbe anche stato un dato interessante capire l'età media del giocatore eternal...magari per valutare dei side events con gara di birra e spettacoli di spogliarello :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 giu 2012, 1:14 

io l'ho compilato ere fa, e per quanto riguarda il costo, 15 euro mi è sempre sembrato un prezzo giusto, dato che meno vorrebbe dire meno premi, che gia a molti tornei sono brutti (anche con 15 euro), 20 o + euro possono anche andare bene, ma solo se si tratta di tornei superiori alla norma, con premi abbondanti(ovino, bom, d day, tarmogeddon, ecc)

l'unica eccezione potrebbe essere torneini da 10 euro ma FULL PROXY (secondo me o niente oppure nessun limite, è una stronzata che magari uno non può andare al torneino perchè gli servirebbero 1-2 proxy + del consentito) che secondo me sarebbero molto divertenti, per testare mazzi ritenuti competitivi, oppure semplici mazzi visti in giro da voler provare per testarli e divertirsi, e magari vincere qualcosa:

per dirne una, secondo me se il giovedì sera qualcuno organizzasse tornei lagacy full proxy da 10 euro a uguzzone (ma anche da 5 , magari solo con delle bustine in palio) non farebbe un cattivo affare, per me sarebbero molti a voler provare mazzi strani/ritenuti forti, a un prezzo decisamente contenuto

ovviamente tutto questo vale per me, se poi uno si fa problemi su gente che bara a tornei serali da neanche 20 persone dove ci si conosce tutti, con premi non molto elevati visto il prezzo di iscrizione, allora è meglio che non giochi proprio a magic :-)

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6