Scusate eh, ma xke Pecorone è il costante difensore delle cause perse?
A me la questione pare molto semplice: il torneo non era sanzionato quindi la wizard poteva anche sciacquarsene le palle ma vistochè il sistema arbitrale italiano è onesto e l'ha dimostrato in molteplici occasioni, è stata comunque data una pena che inficia molto sul cv di un arbitro se quest'ultimo volesse andare avanti coi livelli.
Di solito la logica wiz ai tornei non sanzionati è "cazzi tuoi": mi stupisce che Dionisio abbia citato i tornei non sanzionati quando diceva "sospesi dallo staff di eventi" in quanto tecnicamente nessuno può essere sospeso da tornei non sanzionati. Questa non è onestà?
Se mac ritiene di non volere più determinati arbitri ai suoi tornei è semplicemente libero di non chiamarli: anche io in passato da organizzatore ho avuto problemi con un arbitro e non l'ho più semplicemente chiamato, pace e amen (poi tra l'altro credo ora non sia più arbitro).
Punto e stop, l'organizzatore dovrebbe sempre e comunque controllare l'operato dei suoi collaboratori, nel caso specifico la classifica andava appesa e non si lascia tutto in mano a terzi quando organizzi. Non l'ha fatto? spero abbia fatto tesoro dell'esperienza, non è il caso di tirarla avanti.
La community arbitrale italiana si è dimostrata sempre molto unita e attiva: chi controlla il controllore? a me sembra che tra loro hanno molta comunicazione e spesso chiacchierando viene chiesto come vanno i rapporti con l'uno e con l'altro judge.
Per il resto parlare (ancora) del "Duel deck: Fasciolo vs Biava", della rosikata pazzesca, delle condizioni disastrose dell'ovino di due anni fa (che stinfo ha risolto tornando in uguzzone), di quanto siamo frustrati come italiani, delle tasse, w i proletari, porco il clero, etc etc... serve solo a regalarci una marea di perle da mettere in firma =D =D
Però vistochè ci siamo c'è una cosa di attualità che non ho capito e volevo chiedere al mio legislatore preferito aka Pecorone se può aiutarmi a trovare la legge per un quesito
++*__proto__*++ ha scritto:
poichè se io italiano vado all'estero vengo processato da italiano non da africano!!!
Allora xke in india sti militari italiani sono processati dagli indiani?
Grazie zio toglimi sto dubbio e ti lovvo =D