Oggi è sab 2 mag 2026, 6:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 0:54 

Complimenti a robgladiator e a tutti gli altri che hanno giocato alla grande come paxxu,spartan,albasie ecc...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 1:02 

MacGyver ha scritto:
Precisamente e non a caso per il Legacy ad aver fatto risultato è uno del gruppo (almeno penso) di quelli che testano/fanno gruppo a fiamma su cockatrice

Quindi se la preparazione per questo tipo di eventi fosse più condivisa i risultati sarebbero probabilmente migliori.

"Gruppo" si ma non un Clan , io ad esempio come anche altri del gruppo siamo sempre osservati da utenti qui del forum quando giochiamo, non teniamo nessuna lista segreta e nessuna tech,anzi anche quando parliamo loro interagiscono.. e comunque non è nulla di che, abbiam sempre tutti molti impegni e il tempo è scarso, purtroppo non possiamo grindare seriamente e tutti i giorni, solo in occasione di big event e qualche oretta a caso..

La condivisione poi ovviamente c'è, ma è come se passasse inosservata, ognuno poi ha una preferenza sul deck da portare, esempio: Pavello porterà sicuramente CB, Rob è l incognita, io aggro-control, lele bug, paxxu robin e wiky o combo o robin..

Questo per dire che la condivisione non è così importante, bisogna giocare quello che si sa giocare meglio e fine, si posson anche passare liste ma senza le basi e la qualità non se ne fa niente..

Che poi sia io quello che ha fatto risultato probabilmente è dovuto al fatto che ho aperto i 5 livelli del chacra.. (per pochi...) .. la lista che ho portato me l ha passata il mio amico rizzi il giorno prima e dopo averci fatto 8-2 al venerdi, per il sabato ci ho cambiato 1 carta MD e qualche Side.. la sapevano tutti e a chiunque me la chiedesse era disponibile ( se poi Mr Slight si rifiuta di sidare i disincatare contro burn non è colpa mia) ma la lista non è l unica cosa che conta,anzi

ps: grazie a tutti per i complimenti, se avrò tempo provo a fare un report, special props per chi era là ma sarete compensati nel report...

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 1:15 

Nickname Cockatrice: comeback
Complimenti top16 Annency è veramente TOSTA!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 2:57 

E' stata un'esperienza spettacolare! Complimentoni a tutti i TOPpanti italiani vari ed eventuali e una particolare Standing ovation a Bax, che arriva 9°per rating al Vintage...che sfiga....T-R-A-T-T-O-R-E ! Attendo un ruspante report!
Spero anche di ripetere l'esperienza in camera tra cinghiate, letti a forma di pagoda, stronzate varie e soprattutto...lo spray alla Lavanda, che insaporisce le natiche di Ivanoe!

E ora si lavora per buildare TGS: The Gibbons Storm...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 3:34 

[quote="[.Mondo Marcio.]"][/quote]

E' una roba stupida ma mi viene in mente rock lee (l'unico personaggio davvero figo) di naruto :D. (però in quel caso...si scrive chakra e non chacra...ed erano i 5 cancelli (o porte, in inglese era gates, poi non so la traduzione) dei canali del chakra :D

E poi non sarebbe per pochi in quanto naruto è strafamoso. Ma magari c'ho preso, lol.

PS: meno male che non hai smesso come mi dicevi dopo aver perso senza giocare con me al legacy del gp torino :D.

(...se non sai di che sto parlando, ignorami. Devo ancora capire l'account "mondomarcio" quale dei due marcotti è :D)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 8:49 

L'aria francese fa fare pure discorsi seri a Mondo Marcio... :-u :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 9:30 

qualcuno sa dove si possono trovare le lista dei top 16 del legacy??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 9:41 

Ciao a tutti, non scrivo praticamente mai ma vi seguo da parecchio...

Volevo fare un saluto a tutti gli italiani che ho "conosciuto" ad Annecy...
Sono Igor...quello che vive a Praga...

Mondomarcio - compliments per il risultato...
Pavello - fortissimo...non aggiungo altro...
Rizzi - Vedi Pavello...in piu' sculi come un caimano...
Faggiani (con due g?) - idem come sopra...
i fratelli Pilla (sara' il nome giusto???) e il loro amico...che ringrazio per lo strappo in macchina e per le risate...
Giacomo Barberis - tritacarne con lo zoo (sono l'oppo del 6 turno)
il ragazzo a cui ho chiesto il prezzo dei goyf (Marco? Matteo?) - oppo che attacca con delver flippato e mangusta e tu che dichiari di bloccare con snapcaster e lui che chiede "quale creatura?"...blocchi mangusta...al turno dopo ti giri mi guardi e mi dici...vabbe' mo ci proviamo...attacco di delver e trade con secondo snapcaster...scena priceless - senza senso!
i tre ragazzi di Milano giocatori vintage con cui ho chiaccherato sabato mattina (testavate canadian contro Robin...il terzo guardava non giocando Legacy)
sono sicuro di aver parlato e riso con molta altra gente per cui saluto tutti gli altri di cui non so ne' i nomi ne' i nick sul forum...

un saluto speciale a Giulio Trapani...(sono quello che era in piedi accanto al tuo tavolo al sesto turno) al quale rinnovo i complimenti per la pazienza infinita con cui gioca Eternal Garden...senza prezzo la faccia del suo oppo sul 5-1...che gioca reanimator, rianima sfinge-di-dio di secondo e si ritrova lockato da ponte...senza risposte...si va ai turni e perde di recursion di barbarian ring...ne ho visti di frustrati...ma quello li batte tutti...una su tutte...3 lande nel cesso di Giulio...recursion di Loam...e l'oppo che chiede AD OGNI TURNO...che cosa targetti??? notare che le lande erano sempre le stesse...

ciao a tutti!
grazie per la bella esperienza...un salutone e ci si vede all'Ovino...
se passate da Praga fate un fischio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 10:32 

No, una g sola ma va bene lo stesso! Grande Igor, alla prossima! E se mi capita di venire a Praga ti chiamo per davvero! Ciao, ci si vede! :-)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 11:06 

MacGyver ha scritto:
Bargiacchi e Venturini, cmq negli ultimi 2 annecy solo un italiano in top8 sia per vintage che legacy, non sarà mica il caso di fare più "gruppo" fra i giocatori eternal come fanno nei formati seri (e non a caso i risultati stanno arrivando vedi anche oggi il GP Malmo)?

Il 9no per rating al Vintage di ieri sono io. Ho perso solo contro Fabian nel feature match del 7mo turno per 1-2 e pattato stupidamente al primo turno. La patta mi e' costata la Top8.

Per quanto riguarda il tuo discorso sopra : Mac ha ragione, dovremmo anche giocare di piu' in Italia.

Tornei grandi, non condominiali sotto casa da 30 persone in vintage e 60 in legacy. Un po di tempo fa la gente si sbatteva di piu' a girare, aveva piu' opportunita' di buildare e testare i mazzi contro match up diversi e giocatori forti che magari non ci vivono cosi' vicino da poterci testare durante la settimana.

Ai tempi si innovava qui in italia. Oggi sembra che gli spagnoli innovino molto piu' di noi, e fanno risultati migliori.

Poi mi dispiace tantissimo che alcune leghe italiane Vintage con degli ottimi giocatori tipo Balice, Bruce e Messina a Roma rischi di sparire mentre altre con altri ottimi giocatori come Strippo, Fragale, Lucio in Liguaria siano addirittura praticamente scomparse. (non potevo menzionare tutti scusate raga, immagino ce ne siano altri che avrebbero meritato di essere nominati ma oggi sono fulminato dopo 9 rounds a mille ieri e 4:30 di macchina subito dopo!)

Krios ha scritto:
E' stata un'esperienza spettacolare! Complimentoni a tutti i TOPpanti italiani vari ed eventuali e una particolare Standing ovation a Bax, che arriva 9°per rating al Vintage...che sfiga....T-R-A-T-T-O-R-E ! Attendo un ruspante report!

Grazie Krios, Ivano e la Mottini, che sono stati ottimi compagni di viaggio ! Un report lo scrivero' prossimamente :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 11:30 

Bax cosa giocavi?

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 11:36 

Worldgorger ha scritto:
Bax cosa giocavi?

La stessa minestra (apparente) con cui ho vinto l'ultimo torneo a milano

http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=60032

-4 terre (gavony, 2xsavannah, misty rainforest) +2 Cavern of Souls
+2 Ooze in main +1 spiga

Postero' un report quando riesco a scriverlo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 11:37 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Rob è l incognita

ma che incognita io testo tutto ma poi alla fine finisco sempre a giocare control!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 11:51 

Worldgorger ha scritto:
Bax cosa giocavi?

Ovviamente GW bax!! Guardare la lista del'ultima NVL!!

Grazie a tutti per la bella esperienza!! Menzionare tutti sarebbe impossibile..Mille gag, mille alito di drago.
Ho conosciuto gente nuova,simpaticissima e gentile, nonchè forte.. (ero l'unica ragazza italiana, così inquadrate chi sono..)

Bax, accendi il trattore e fai il report!!!!! :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 11:55 

Questi sono i giocatori arrivati in TOP4 in Legacy e che hanno deciso di splittare i premi.... quindi niente semifinali e finale quest'anno ad Annecy. :-?

- Terroy Cyril (FR) Tempo zoo
- Crepelle Nicolas (FR) Sneack & Show
- Rouzé Simon (FR) RUG Delver
- Dujan Marc (SP) GW Maverick
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo