MacGyver ha scritto:
Precisamente e non a caso per il Legacy ad aver fatto risultato è uno del gruppo (almeno penso) di quelli che testano/fanno gruppo a fiamma su cockatrice
Quindi se la preparazione per questo tipo di eventi fosse più condivisa i risultati sarebbero probabilmente migliori.
"Gruppo" si ma non un Clan , io ad esempio come anche altri del gruppo siamo sempre osservati da utenti qui del forum quando giochiamo, non teniamo nessuna lista segreta e nessuna tech,anzi anche quando parliamo loro interagiscono.. e comunque non è nulla di che, abbiam sempre tutti molti impegni e il tempo è scarso, purtroppo non possiamo grindare seriamente e tutti i giorni, solo in occasione di big event e qualche oretta a caso..
La condivisione poi ovviamente c'è, ma è come se passasse inosservata, ognuno poi ha una preferenza sul deck da portare, esempio: Pavello porterà sicuramente CB, Rob è l incognita, io aggro-control, lele bug, paxxu robin e wiky o combo o robin..
Questo per dire che la condivisione non è così importante, bisogna giocare quello che si sa giocare meglio e fine, si posson anche passare liste ma senza le basi e la qualità non se ne fa niente..
Che poi sia io quello che ha fatto risultato probabilmente è dovuto al fatto che ho aperto i 5 livelli del chacra.. (per pochi...) .. la lista che ho portato me l ha passata il mio amico rizzi il giorno prima e dopo averci fatto 8-2 al venerdi, per il sabato ci ho cambiato 1 carta MD e qualche Side.. la sapevano tutti e a chiunque me la chiedesse era disponibile ( se poi Mr Slight si rifiuta di sidare i disincatare contro burn non è colpa mia) ma la lista non è l unica cosa che conta,anzi
ps: grazie a tutti per i complimenti, se avrò tempo provo a fare un report, special props per chi era là ma sarete compensati nel report...