sebx ha scritto:
3 extirpate son troppi. 1 empty è subottimale in quanto ci sono certi MU dove lo vuoi vedere subitissimo, vs loro è meglio averne almeno 3 (2 vanno di main e uno resta di side per i burning)
effettivamente 1 empty non è il massimo.ne vorrei mettere 2 sinceramente(3 a volte non li gioco neanche in ant classico

),però extirpate lo vuoi vedere le l'altro gioca force,ok che la lista riportata scomba nei primi 2 turni più facilmente rispetto al mazzo classico e che è difficile che l'oppo abbia 2 force e altrettanti pierce,ma dato che le statisctiche non mi hanno mai soddisfato

preferisco togliere a discapito di un turno di scombata anche,e mal che vada ti fa da gitazian mostrandoti la mano dell'oppo.si potrebbe togliere invece un confidant(eresia ma non troppo)che in questa versione cambia la sua utilità,prima lo si saidava in contro black based deck,controlloni e basta.contro blabk based la seconda nausea garantisce(in teoria)una chiusura più rapida esponendoci meno agli scartini.contro controllo dipende dal controllo e soprattutto da chi lo gioca.
testo contro caw blade e cb e vedo la forza del full set di confidant in confronto al 3x e meno/più extirpate/empty(poi il culo,sfiga nel mio caso,manderà come al solito tutte le statistiche a puttane

)