Cavolo, che analisi!
Sei stati gentilissimo...
Squee: assolutamente da valutare!!
Sete di conoscenza: avevo inizialmente pensato ad Ancestral Vision, ma era troppo situazionale e da earl game...non è un mazzo da controllo quindi l'avevo esclusa. Sete di conoscenza potrebbe starci ma bisognerebbe capire al posto di che cosa...
Skaab in effetti può tranquillamente, era solo per mettere altri "wurm", ma non sono DECISAMENTE la stessa cosa.
La counter non mi dispiaceva perchè ti fa riprendere in mano creatura e il doppio blu non pensavo fosse un problema essendoci 2 dual per tipo e 6 fetch...sarebbe da testare forse. Forse meglio un mana leak?
I bloodghast mi piacciono molto perchè non richiedono il nero come colore...sempre meglio dei 2/1 di dark ascension
Gli shriekmaw sono oggettivamente FORTI, ma dovrei rinunciare a counter e peschini, cosa che mi scoccerebbe tanto...specie per il fatto che il nero poi comporterebbe per me il dovermi procurare tutte le terre necessarie.
Al posto della fauna shaman sinceramente non saprei cosa mettere, ma...se attira a sè una rimozione secondo me il suo l'ha comunque già fatto. Anche perchè poi il wurm rosso come lo calo? seti (cc 3+3!!), sfingi e faithless?
Le terre sono sufficienti? 18 terre messe così?
Sta già cambiando molto così il mazzo...in testa sto già cambiando diverse cose...