Se in Lagacy non si vuole spendere, o si monta Burn (e pure quello...) o non si vince comunque.
Paradossalmente, visto che si gioca con le proxy, ti costa di meno andare ad un Vintage giocando, ad esempio, un Fish spoilered (proxando quindi solo Mox in color, Ancestral, Walk e Loto) che ti permette di non comprare nemmeno le dual e le Wasteland, pensa tu.
In Legacy, minimo minimo devi giocare comunque due colori per essere competitivo, e le duals le devi comunque comprare. Inoltre, se vuoi giocare budget e/o monocolor ricordo che, altro esempio, giocare Goblin in Vintage è meglio che giocarlo in Legacy... e anche qui ti costerebbe comunque meno proxando chessò waste o quantaltro... o giochi WG Beats, che richiede una spesa veramente ridicola... e non mi sembrano deck più noiosi di un Burn o un MonoBlack a caso...
Poi, per la questione dei prezzi... Io ho 20 anni e Force, Drain e quant'altro le ho pagate purtroppo per quel che valgono

Ma, apparte tutto... leva i Mana Drain dall'elenco, le altre in Legacy non si giocano? Anzi, mi sembra che ne siano abusate...
Boh, a me sembra tutta una tiritera che non regge (quantomeno il discorso sul valore economico), quindi i fattori reali quali sono? (e mica sto dicendo che non si deve giocare Legacy, è ridicolo però il fatto che ci sia una disparità del genere tra i due formati)
@Umberto
Si, ovviamente, ma tu ti diverti a giocare Monowhite o Burn? No, perchè oltre che per vincere io vorrei giocare anche per divertirmi... Il discorso regge, ma fino a una certa

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control