prigione spettrale è un ottima idea, da valutare in side ovviamente, ma può far quadrare il cerchio.
discorso splash : io l'ho visto così il mazzo

per cui talvolta doppio mangara lo faccio su due terre e meno con i 3/1 volanti piuttosto che [card]countryside crusher[/card] . opinabile , ma avere 4 potenziali STRIP MINE + boom/bust asimmetrico con tokair o slando + accanimento di vario genere era troppo ghiotto.
Monobianco è un alternativa, ma non mi attizzava, invece è stuzzicante una variante col blu, per roba come [card]Minamo, scuola sul bordo dell'acqua[/card] + mangara, che con un bouncer ti fa fare 3x1 o [card]vedalken mastermind[/card] e cricche per condire il tutto.
Se dovessi giocare monobianco proverei una delle poche carte che mi piacciono della nuova espansione [card]Thalia, protettrice di Thraben[/card]
@Wrath of god, anche no. mica vinciamo di mishra.
CIAO

[/s]