MacGyver ha scritto:
@Acido: oltre a postare una decklist senza commenti e richiamare gli altri (!?), riesci ad aggiungere qualcosa sulla scelta dei Faithless Looting? Grazie.
non c'è nessuna motivazione dietro quella lista, è uno spunto per provare ad evolvere il mazzo; la lista ha bisogno di commenti? devo rifare sempre le solite frasi? una volta letto qualche commento di questo primer i commenti a una lista sono superflui per le carte onnipresenti ma...a parte questo i commenti ci sono, le spiegazioni sono sopra:
-togliere le gitaxian
-togliere di conseguenza le therapy
-inserire i seize
-inserire i faithless looting
-rivedere la manabase
queste sono tutte cose collegate, se devo dare un mio parere inserire i faithless looting non è una buona idea ma si può provare e vedere, i test li sto facendo da ieri appunto non ci sono dati alla mano ancora quindi...
@yuri: questione burning wish sviscerata più addietro, e beh togliere i grim tutor per inserire quelli non mi sembra proprio una buona idea visto la subottimalità della seconda (antisinergico con led, non prende nausea, wishboard dedicato, ecc ecc)
rimpiazzare ponder con questo? no, ponder, dove giocato è giocato in una o due copie assieme al 4x di preordain (o viceversa da chi non digerisce il preordain) infatti se noti ho tolto i gitaxian non i ponder, proprio perchè hanno due effetti diversi e non switchabili
la modifica alla struttura del mazzo è appunto quella che ho proposto
@Donload: faithless looting se dovesse essere implementato in questo mazzo servirebbe a pescare, non fa altro, non va sotto reb come un eventuale ponder e se counterato può essere riciclato in mancanza d'altro (non sto dicendo che sia superiore a qualcosa solo di un poteniale uso)
@Starkiller: si ovvio.

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"