iL_GaTsU ha scritto:
Ciao a tutti.
Domenica ho partecipato ad un torneo di 40 persone andato male...in quanto imho l'obiettivo minimo è sempre almeno la top8.
X farla breve, patto la prima contro una sorta di uw blade solo xké la seconda un turno prima che chiudessi gioca un leyline bianco che nn mi aspettavo e nn avevo sidato chain.
La seconda vinco dal lands di anda 2-0 match cmq nn così scontato post side.
La terza perdo 2-0 da Gazzotti con sneak show e vabbe ci può stare dato che nn ho visto belle mani e lui trova a 6 la mano del cristo.
Sull'1-1-1 dovrei vincerle tutte e 3 x entrare...al 4 turno becco nic fit e mi sento sculato...vinco isy la prima com'è ovvio che sia ma poi, complici le mie sidato che a posteriori avrei cambiato, perdo le altre 2 con lui che sida tipo 10 tra gaddok trappole blu

ecc !!!
Vengo al problema.
Ho notato che anche match come nic fit che dovrebbero essere a nostro favore post side tra scartini liliana che toglie confidant e carte pulse su etw gaddok e pali assortiti diventa molto dura soprattutto xké se x es. Quei deck giocano trappola o flusterstorm ci obbligano a non levare tutti gli scartini incasinando la nostra sidata.
Voi che ne pensate?
Ciaoo
metti ancestral vision e contro nip-cazz-fitt nn ci perdi +.
evade trappola blu, flusterstorm
1 vision = 2 tourach x il discorso vantaggio carte
sotto nausea = 0 danni
è lenta è nip cazz fitt anke lo è
tutti i remuval dell'oppo diventano carte morte
Ciau